Between hate and pain
di RubyChubb

12/08/09, ore 18:07

Ciao,scusa se commento sempre in ritardo ma lo stesso motivo di "EPIPHANY"..Mi sono registrata da poco...Amo le tue fan fiction,amo il tuo modo di scrivere...Questa fic l'ho letta un anno fa ed è stata la più bella che abbia mai letto te lo giuro è la mia preferita in assoluto!!Ricordo che mi sono venute le lacrime agli occhi...Non so come ringraziarti di aver scritto questa fan fiction,non so quanti complimenti potrei farti..ti aggiungo come autori preferiti..sei fantastica,hai quel modo di scrivere così misterioso che mi colpisce molto...complimenti...

26/10/07, ore 22:34

aaaallora!! non ho davvero niente da dire a parte una cosa, cioè che sarebbe stata davvero stupenda se ci fosse stata una storia tra Tom e Erin, e questo purtroppo non dico che ha rovinato la storia...ma sarebbe stata davvero stupenda! Comunque scrivi davvero benissimo, la storia in sè è magnifica! Aspetto la tua prossima ff!! ^^

alice94
26/10/07, ore 14:34

sigh.sigh,sigh...cavolo se mi hai fatto piangere!!!!questa ff è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!rimettiti subito al lavoro!!!!scrivi un altra ff!!!!TI PREGO!!!!a presto,SPERO!!!!!kiss

25/10/07, ore 16:14

Io ti ammazzo >.< NON MI HAI DETTO CHE STAVI X POSTARE L'ULTIMO CAPITOLOOOO.. Bhè ma sei perdonata, perchè mi hai quasi fatta piangere.. Eh si, sono sensibile, lo sai, e mi sono emozionata.. Questo capitolo è perfetto per concludere questa storia perfetta..Mi è piaciuta molto, è itrospettiva e va a guardare il lato della medaglia che noi non vogliamo mai mostrare a nessuno, eppure dovremmo farlo, per imparare a combattere contro i nostri demoni e sconfiggerli una volta per tutte..Credo che, in fondo in fondo, un po' di permanenza alla clinica Sellers non farebbe male a nessuno di noi =) E' stato un percorso lungo e pieno di buche nelle quali cadere, è stato un percorso ripido e difficile, dove a volte il sentiero si cancellava e c'era il rischio di perdersi, ma alla fine ciò che si è capito è che non si è mai soli e che il sentiero prima o poi lo si ritrova.. *me si commuove* Bravissima Silvietta, tantitanti complimenti per questo tuo lavoro fantastico, e grazie per avermi emozionata, insomma. *.* Non vedo l'ora di iniziare ufficialmente la nostra storia.. Bhè dammi il tempo di vedermi i miei adorati a Nizza,Milano ed Essen, così il mio principe rosa si innamorerà di me e tutto sembrerà più realistico quando lo scriverò XD Scleri a parte, quando torno ci mettiamo sotto sul serio, socia.. Un bacione ^_^

24/10/07, ore 22:06

aaaaaaaah9..nooooooo nooooooo ..perchè? perchè? come hai potuto? no non puo finire ...no non può ...allora grande il bacio di gero e erin (io tifo per te gero io tifo per te ..)....bill e tom insieme dinuovo ...uh ma adesso se ne è andato dalla clinica? ...ragazze ma tom non si può fidanzare con tom perchè lui è già fidanzata con mac (scusa ma che fine ha fatto la piccola kenzie?)..hem allora che dire ..il finale non mi è piaciuto ..perchè non doveva finire questa storia ueeeeeeeeeeee (pianto) cmq scherzo ..questa storia fa schifo (così cambio un po ...ovviamente scherzo !! è stupendaaaa) mi hai messo nei ringraziamenti (occhi lucidi) ..hem la ragazza che voleva vedere erin sono io ...la mia mail la sai no? cmq io te la riscrivo ela90@libero.it baci t adoro la tua fan

24/10/07, ore 18:23

Ma...Ma...Come?? Niff Niff...Lacrimuccia. E io ora come farò ad andare avanti, eh? Niente più litigi firmati Tom&Erin. Ti rendi conto della tragicità della questione? Probabilmente mi lancerò giù dalla madonnina del Duomo per la disperazione!
No, non posso...il 30 c'è il loro concerto, non posso saltarlo! :D
Ok, la smetto. Torno una persona seria! Cavoli, un finale un po' strano...voglio dire, sempre bellissimo etc etc...però devo ammettere che l'epilogo di "Lasta Nicgh a Rocker save my Life..." è impareggiabile. Certo, anche questo è spettacolare, strappalacrime [Perchè io, che non piango mai, scoppio ogni volta che finisco una fanfiction...non so per quale arcano motivo ma è cosi!]...insomma, fantastico...però devo ammettere che la goccia di amarezza quando Gero e Erin si sono baciati, beh, c'è stata. Io che confidavo speranzosa in una storia profonda e passonale fra lei e Tom, ma forse è meglio come hai scritto tu, anzi, sicuramente è meglio. ^^ Insomma sto scrivendo solo un ammasso di grandissime cagate, tu non farci caso...è solo che non collego più. Sono stanchissima, sono appena tornata dalle mie due orette di chitarra elettrice e ora dovrei studiare, ma non lo faccio perchè non ho voglia.
"Ma a me che me frega?" dirai tu. "Niente!" risponderò io.
Merda.
Sono veramente andataaa! Ricoveratemi, altro che Erin e Tom, qui l'unica da rinchiudere sono io! Ahhhh *Sospiro* ok, mi sa che è meglio se mi dileguo perchè mi sento al quanto stupida in questo istante, .
Ti prego in ginocchio, scrivi qualcosaltro, qualunque cosa, il più presto possibile. Voglio un'altra loro fanfiction, capito?? *Me con occhi luccicosi alla Bambie quando scopre che la madre è stata uccisa dal cacciatore* [Battuta copiata spudoratamente ad un film di cui ora non ricordo il nome...]
Basta. Stop. Cristo sono logorroica. Non riesco a smettere di scrivere. AHHHHHHHH
Ti adoro. Vorrei anche poter parlare con te su msn, se ti va il mio contatto è codesto ---> Teuflisch09@hotmail.it
Un abbraccio stretto stretto.
Alla prossima.
Saluti

Tua Giuls

24/10/07, ore 17:38

Fantastico. Sei proprio brava, Silvietta. Un bel finale, commovente, pieno di speranza, proprio come piace a me! Mi è piaciuta da pazzi la presa di coscenza improvvisa di Erin e la corsa con bacio finale. Troppo, troppo bella! Tom e Bill finalmente riuniti, anche dalla condivisione di una certa tazza... Eheheh! Ad ogni modo, complimenti, perchè riesci sempre a trovare qualcosa di nuovo, qualche personaggio indimenticabile e delle trame coinvolgenti. Se questo era un esperimento, è pienamente riuscito, per quanto mi riguarda! Ancora brava e a presto per le novità! Un baciotto! Ah, il disegno te lo faccio di sicuro, anche io voglio dare un viso ad Erin!

24/10/07, ore 16:43

Degno finale di tale storia!!!

SweetPissy
24/10/07, ore 16:32

sigh sigh..è gia finita??? noooooooo!!!! mi piaceva troppo!!!!è assolutamente stupenda!!!!!!!!! e questo capitolo è ancora piu bello del precendente!!! ma..ma..bill ha bevuto dalla stessa tazza di tom?!?!?! ma non si faaaa!!!!!!!XDDD finalmente erin ha capito di amare gero e ha sistemato tutto con suo fratello!!!! la canzone degli evanescence, naturalemente, è bellissima! e il finale..wow! *.* uno splendido happy end, anche senza il "e vissero tutti felici e contenti..", anzi cosi è piu bello! allora, visto che questa è finita (sigh), aspetto la tua prossima storia!!!! baci!!

24/10/07, ore 10:52

la cosa che m ha sconvolto è stata... BILL HA BEVUTO NELLA SUA STESSA TAZZA DEL LATTEEE??? ma bill!!! nn si faaaa!!! e la ragazza...mica scema!!!! va beh, piccoli inconveniente familiari a parte... sn davvero soddisfatta del finale!! bellissimooo!!!!! erin, tom, gero...bill! sentirò la mancanza d tt... tranne d ada e bea, per intenderci....e a cneh ben alla fine m stava simpatico!^^ cmq ora che farò??? nn asp più la sera per i tuoi cap... quindi.... aspetto un'altra storna sfornata dal tuo bel cervellinooo!!!

23/10/07, ore 22:27

waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! è bellissimooooooooooooo!!!!!!! sto piangendo come una scema!!!!!!!!! (a me fanno questo effetto anche i lieti fini....V_V...)... oddioooooo!!!!!!! sei miticissimaaaaaa!!!!! la storia è finita maginificamente!!!!!!!!!! una parte di me però avrebbe voluto che non finisse mai... per avere sempre qualcosa si stupendo da leggere..^^"... vabbè.. la pazzia sta prendendo il copravvento... quindi ora la faccio finita e vado alla quella clinica.. in fondo un posto si è liberato.. e chissà che Tom non torni a fare visita a Erin..^^...ok.. sono senza speranze... kuss!!!!!!!!!