Nothing like us
di MeRyGrAcE_97

08/06/13, ore 12:09

Ehi ciao :) l'inizio di questa storia mi piace tantissimo, lo adoro davvero! sei molto brava a scrivere e si capiscono i discorsi, non c'è bisogno di leggere 470 volte per capire! bravissima! fammi sapere quando aggiorni! un bacione .)
P.S.: se ti va, passa dalle mie storie! grazieee!

07/06/13, ore 21:32

Mi piace davvero come inizio.Ha una lettura scorrevole,le azioni non sono troppo specificate(e questo è positivo,perchè potrebbe risaltare pesante con troppi dettagli).Anche se ho solo letto l'inizio,potrei diventare fans della tua Fan Fiction.

07/06/13, ore 20:21

Eccomi di nuovo qui!Anche questo capitolo è molto bello,anche se ho notato alcuni errori,ma non sono gravi.Ora vado a leggere l'altro.

07/06/13, ore 20:16

Eccomi qui.Anche se è solo il primo capitolo intuisco che è una storia bellissima.Tornando al capitolo...mi è piaciuto un botto.Ora vado a leggere il prossimo capitolo per sapere di più.Volevo chiederti se volevi passare e lasciare una recensione alla storia che sto scrivendo,mi farebbe piacere sapere la tua opinione.Ecco il link: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1
A tra poco!;)

05/06/13, ore 23:03

ehi ma aspetta!! io questa ff l'avevo gia' letta!! cioe' avevo iniziato a leggerla e mi era piaciuta un casino..non ricordo se te l'avevo recensita oppure no..comunque bravissima davvero mi piace molto e non vedo l ora di continuare a poterlo fare..auindi aggiorna oresto!!!!;)

05/06/13, ore 16:52

Ciao splendore!
Scusa per il ritardo ma era da giorni che non entravo su efp :c
Anche questo capitolo è stupendo, davvero complimenti!
Adoro il tuo modo di scrivere :')

Aggiorna presto!
Un bacio,
Simo.

04/06/13, ore 21:49

Che storia carina! Mi piace molto ma siamo ancora all'inizio quindi non conosco bene la trama....beh, spero che tu continui presto e aspetto una tua recensione alla mia Let me love you o Give me love, sono là che ti aspettano ;)
A presto,
Illy <3

04/06/13, ore 18:13

bhè eccomi qua come promesso!
Questa storia va subito nelle seguite!
Mi raccomando, continua! c:

04/06/13, ore 17:44

IO AMO QUESTA STORIA **
l'ho letta tutta d'un fiato in cinque minuti e spero che tu la continui al più presto c:
bellissima, veramente, complimenti!

04/06/13, ore 11:41

ECCOMI QUI BELLISSIMA <3
allora devo dire che anche se ci hai messo un po' per aggiornare... ne è valsa la pena...
perchè è a dir poco stupendo!
ORA COME FACCIO AD ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO?
NO SE LO SAI DIMMELO!!! **
xX <3

04/06/13, ore 06:07

E' DAVVERO UNA BELLA STORIA!HA LA TRAMA SIMILE A MOLTE ALTRE PERO' QUESTA HA QUALCOSA IN PIU'!

03/06/13, ore 22:51

eccomi :)
il capitolo mi piace molto. brava, complimenti :)
alla prossima, aggiorna presto <3

Diemmeci.

03/06/13, ore 21:57

Mi piace un sacco :) scrivi davvero bene :)non vedo l ora che continui

29/05/13, ore 21:41

wooow ma come scrivi bene!!!! yeeahhh sisi me gusta me gusta questa ff!!! brava mi piace anche molto jess e bhe' anche zayn non e' male!!!;)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quinfi ti prego aggiotna presto, ma soprattutto avvertimi..un bacione;)

29/05/13, ore 21:38

ehi ciao sono corsa a leggere!!! ahahahah mi e' piaciuta tantissima la scena in cui zayn fa il pervy con grace!!! bravissima corro a leggere il terzo capitolo!!;)