Nothing like us
di MeRyGrAcE_97

24/06/13, ore 15:28

Ciaooooo!! Bellissima la storia,specialmente questo capitolo!! Zayn da bravo bad boy non perde tempo, ma anche Grace non scherza :P Effettivamente nessuno avrebbe resistito!! :D Continua presto!! <3 Valeria XxX

24/06/13, ore 14:57

Ei! Già ho letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto tanto! Ancora però devo leggere gli altri capitoli! Haha ma già dall'inizio si intuisce che la storia atira molto l'attenzione del lettore ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...anzi, li leggo subito ;)

24/06/13, ore 14:28

Sai cosa ti dico? Che la tua storia è semplicemente stupenda, dico sul serio! E' bellissima. Mi piace soprattutto quando parlano Grace e Zayn, sono fatti l'uno per l'altra!

19/06/13, ore 13:47

Ciao, questa storia mi piace molto, è ricca di particolari e per questo me ne sono innamorata fin dal primo capitolo. Continua così, sei bravissima. Kiss kiss *GossipGirl*
xxGingerxx

14/06/13, ore 15:38

Ciao, sono sempre io... Continua per favore!! E' bellissima!!

14/06/13, ore 11:15

No ma decisamente ci piace.
Cioè, io lo trovo molto bello :)
Migliori sempre di più!
Spero di ritrovarti presto, e scusa il ritardo!
Sil

12/06/13, ore 22:24

Ciaaaaao, sono nyaz-o meglio sab-!
come promesso, sono passata a leggere la tua ff e mi piace molto come idea, sul serio! :)
l'unico consiglio che ti do è quello di andare da capo durante i dialoghi (non so se hai capito cosa intendo) , in modo da rendere il discorso sia più fluido sia da farlo sembrare più lungo!
Inoltre ho un debole per Zayn, quindi.... AHAHAHAH
spero che anche tu dia un''occhiata alla mia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1905210&i=1)
un bacio
sab<3

12/06/13, ore 14:08

wow.. non ho parole.. è stupenda! non vedo l'ora di continuare a leggere! aggiorna presto

12/06/13, ore 02:35

Eheheh, Zayn e il suo fo....fondamentale fascino. Dannazione ci credo che
incomincia a provare sentimenti per lej!
È un Malik irresistibile!!!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...
Sono curiosissima aggiorna presto, per favore!!
:D

12/06/13, ore 02:25

" Ormai signor Malik per il arrivare in ritardo è un optional?"
Io: Si vede che non mi conosce...
xD
Scherzi a parte questa FF mi piace. È bella. :)
Complimentiiiii

11/06/13, ore 23:56

ciauu bellezzaa! alloora,perspicace il nostro malik ewe io al massimo come vicina ci trovo una vecchietta(?) cwc comuunquee aggiorna prestooo

11/06/13, ore 22:52

sei bravissima!! complimenti  ti prego aggiorna presto un bacio <3

11/06/13, ore 16:40

MA ..MA SEI BRAVISSIMA!! MI PIACE UN BOTTO STA STORIA CAZZIUS!
AGGIORNA PRESTO PERCHE' NON VOGLIO ASPETTARE PIU' DI TANTO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
BRAVISSIMA COMUNQUE! <3

UN BACIO FRA XX

08/06/13, ore 17:37

Sono di nuovo io.Anche questo capitolo è una bomba.Questa storia mi piace sempre di più.Me lo immaginavo che il vicino di Grace sarebbe stato Zayn,ed infatti era lui.Comunque aggiorna presto e fammi sapere così passo e lascio un'altra recensione!Ciao bellezza!

08/06/13, ore 17:30

Eccomi di nuovo qui.Questo capitolo è una favola.Per fortuna che è intervenuta Jess a difendere Grace...ora vado a leggere il prossimo capitolo!