30 days of love
di AngelinaSpring

03/07/13, ore 15:34

Wow *-*
sono sempre stata una lettrice silenziosa però ora recensico per la prima volta per dirti che mi auguro davvero che tu continui perchè amo da morire questa ff!
Un bacio Silvia

27/04/13, ore 22:58

Buona sera! *con che faccia mi ritrovo qua a recensire dopo tutto questo tempo?* Ehm sì, lo so, la mia faccia è già orribile di suo, mi dici? Ok, sto parlando da sola, come in tutte le mie recensioni, si suppone.
Passiamo alla serietà, no giuro ho beccato la sera sbagliata, perchè la serietà non è in me, non ora! Mi sa che è colpa di due tizi...ah si...come si chiamavano? Zayn e Liam suppongo!
No, forse sto così per via dei piani del riccio...sicuramente è tutta colpa di Harry! Fa troppo effetto con le sue battutine! Cosa hai da dire a tua discolpa! Mi hai fatto "strozzare" con un sacco di frasi in questo capitolo! Non penso che ci sia di peggio al peggio sai?
Mmm.... però magari se mi metti un momento super Ziam in cui Zayn e Liam fanno il bagno insieme, mi rendi contenta *corrompe* io ci spero ancora sai? Però mi sa tanto che nel locale in cui andranno non ci siano vasche da bagno..al massimo un mezzo lavandino sporco *si sa come sono i locali.. no ok sarà un locale super in e pulitissimo vero? Vero! U.U* Lo dico io quindi è per forza così!
Detto questo, non pretendere da me una recensione "ordinata", anzi. Insomma Liam ha voglia di Muffin? Mi sa che qui hanno già combinato qualcosa *possibilmente nella doccia o nella vasca da bagno ...sono in fissa XD* peccato Zayn, niente pasticcini per te XD
Va bene, ho capito che ho stufato abbastanza per oggi...che ne dici dei miei appunti super stupendi? XD

<< gli diciamo di venire direttamente al Core, vero le 21.>> occhai. Nulla di grave, ma penso volessi scrivere "verso le 21.00" ;)

<< Ha capito, si gira offeso e fa ondeggiare i ricci come una vera prima donna.>> SONO.APPENA.MORTA! Ok non volevo urlare, ma Harry che mi sflippa i capelli davanti allo schermo no ti prego ç_ç Lasciamo perdere. Fa' finta che io non abbia detto nulla al riguardo please!

<< Si, ok, Harry che da a Liam istruzioni su come vestirsi è...wow.Anzi più che wow **

“Io..”

Inizia.

“Tu cosa?”

Lo incito cercando di usare un tono dolce e tranquillo.

“Io.. non ho nulla da mettermi.”>>
Beh...come dire...uccidermi per ben due volte non è molto lecito sai? E dopo di che, altro che a Liam i brividi, mi hai fatto venire le farfalle, eserciti di farfalle, allo stomaco ç_ç ok, sono io che sono stra sensibile a certe scene, ma sono dolcissimi ** #flufftime

<< stupido di quando sia migliorata la qualità delle mie bugie>> volevi dire "stupito" vero? Ok che Liam è stupido in questa ff, ma povero XD

<< E lui scompare di nuovo alla mia vista.>> "Dalla"
Ok adesso tiro le tende, giuro!
Un bacione!
Fati <3

15/04/13, ore 14:31

Finalmente sei tornataaa, peipi :D
Però sei già scomparsa di nuovo da 12 giorni u.u
No vabbè dai, 12 giorni si possono anche accettare ;) però sbrigatiiiiii*-*
Ah, comunque, anche se mi sembra scontato dirlo, il capitolo è molto molto bello e la mia curiosità sta salendo alle stelle.. e quindi aggiorna o vengo lì e ti obbligo io a scriveree u.u
AHAHAHA non che io sia molto convincente xD
Vabbè vado, un bacione peipi :D
P.s: non mi hai deluso completamente e credo che di questo passo non lo farai mai!
P.p.s: Larry, anche nei pochi riferimenti che fa Harry, è meravigliosa*-*
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 02:35 pm)

10/04/13, ore 11:28

Perdonami per l'immendso ridardo nel recensire, ma nell'ultima settimana sono stata molto impegnata con la scuola....
Non mi hai delusa irrimediabilmente anzi, credo di starti amando alla follia in questo momento; primo perchè sei tornata e secondo, perchè lo hai fatto con questo capitolo bellissimo.
Come al solito la dolcezza cpon cui Zayn si comporta nei confronti di Liam mi fa letteralmente sciogliere e davvero non riesco a capacitarmi del fatto che Liam non si accorga che anche il moro prova qualcosa per lui. Sapendo quanto Zayn sia possessivo, soprattutto nei confronti del suo Leeyum, immagino che ne vedremo delle belle durante la serata al Core, sempre che lui non decida di fare come sempre il duro e fingere che non gli dia fastidio il fatto che qualcun'altro si avvicini alla sua principessina... Speriamo che questi due si decidano finalmente a mettersi insieme! Ah, adoro gli accenni Larry, Harry è così tenero mentre cerca di nascondere la sua relazione con Lou.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

09/04/13, ore 02:37

Devo dirtelo: ho letto tutta la tua storia in una sera e scrivi dei dialoghi meravigliosi! Sembra quasi di vedere questi ragazzi in ogni scena e poi ogni tanto mi fanno davvero ridere! Ad esempio in questo capitolo quando Zayn dice che non ha niente da mettersi e che vuole la sua lacca xD Povero! Tra tutti secondo me è lui quello che ti esce meglio: stronzetto forse, possessivo, duro ma in fondo tanto dolce e leale e insicuro anche (trema quando abbraccia Liam!)... Detto questo non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se il piano di Harry avrà successo! A presto :)

07/04/13, ore 23:07

Okai allora prima di tutto ti vorrei ringraziare per non aver abbandonato questa meravigliosa storia. Ammetto che un pò ci avevo perso le speranze e oggi quando mi sono accorta che avevi aggiornato, mi sono detta "sto sognando" xD Seriamente quasi non ci speravo più, ma sono felice di essermi sbagliata. Il capitolo è stupendo, soprattutto mi piace come Liam combatta contro i suoi sentimenti pur di rimanere amico di Zayn. Anche se c'è qualcosa che non quadra e.e Zayn non me la conta giusta cioè io lo so che lui ama Liam, ma anche Liam dovrebbe saperlo e.e Ma tempo al tempo quindi uhm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, alla prossima :3

05/04/13, ore 19:04

tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo, anzi a dir il vero sto aspettando il prossimo. MUOIO DALLA VOGLIA DI UN ZAYN STRAGELOSO DI LIAM. Asdfghjkl. Anyway spero tu non sparisca per altri millenni hahah much love x

04/04/13, ore 19:15

Dio questo capitolo quanto l'ho aspettato dksbksjs
È stupendo,ma liam è un coglione forte,cioè non. Si accorge di quanto zayn sia fottutamente innamorato di lui?
HAHAHA mamma mia andrei li e lo picchierei lol
Comunque amo questa storia,questa volta continuerai prima?
c: ciao bella

04/04/13, ore 16:14

E' stupendo*--*
cerca di aggiornare al più presto, sono curiosa cc:
Un bacio,

Hope.

04/04/13, ore 15:39

Asdfghjkl sei tornataaaaa! Non vedevo l'ora, porca boia se ci fai penare! Prima vi ho messo qualche secondo a apprendere che fossi tu! Comunque saranno passati mesi, ma ne è valsa la pena. Questo capitolo è stupendo, soprattutto se pensiamo a ciò che fa Zayn, sembra super cuccioloso, ma soprattutto super innamorato! Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, spero arrivi in meno tempo di questo! Bacio Greta.

04/04/13, ore 14:20

OH.MIO.DIO.
Dimmi che non e' un sogno....HAI AGGIORNATO! WAAAAAAAAAAAAAA MA IO TI AMO *W*
Sono marylovecarrots30, ho cambiato nickname, Yo'. (non te ne frega niente)
Oddio, non riesco a crederci! *w*
awwwww quant'e' caruccio Liam c': Harry mi ha fatto morire dal ridere xD ( e quando mai ?!?)
Sei fantastica, aspettavo questa Ziam da mesi , e sono troppo happeh! (?)
Ora vado u.u ho rotto i coglions abbastanza.
Goooodbye c: <3
AGGIORNA PRESTO! C.C

04/04/13, ore 14:14

No, ma hai idea di quanto ti ho aspettata??
HAI IDEA DI QUANTO IO TI ABBIA ASPETTATA????????????
TANTISSIMO.
E NE E' VALSA LA PENA.
CAZZO SE NE E' VALSA LA PENA.

Oooooooooh.
In realtà in questo capitolo non succede proprio nulla di speciale, ma sono troppo felice, perché sei tornata, perché hai ripreso la storia, perché io davvero non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Cazzo quanto sono felice!!
E perdonami la volgarità, ma è difficile che riesca a contenermi in questi casi ^^'

Solo l'idea di quello che potrebbe accadere al Core mi fa ribbollire il sangue, Dio.....
Per favore, per favore, PER FAVORE non sparire un'altra volta, okay?
E, ti prego, non far passare un'altra eternità, potrei non farcela!!!
Grazie sul serio tantissimo per aver ripreso la storia **

04/04/13, ore 13:08

aaaaaaaaaaaa nè è valsa la pena aspettare!!! <3

04/04/13, ore 00:59

Qui ZayZay ci cova! Zay, come Lee è innamorato... Solo che è più restio ad ammetterlo! Lee xk non l'hai fatto finire?! Stava x dirti qualcosa di importante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/04/13, ore 23:46

waaa aspettare ne è valsa la pena!
è veramente bellissimo!
alla prossima