Angel is just my name, and Justin is just my..bitch.
di xciastinswag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/09/13, ore 21:29

Senza offesa ma questo capitolo mi ha fatto venire la nausea. La struttura e la grammatica sono "accettabili" ma la storia in sé non mi piace. Non ho capito che bisogno c'era di fare una "versione" di Robin e una di Justin e per quale motivo quest’ultima è apparsa solo nel secondo capitolo. Mi sembra disordinato, boh.
Ho notato che lo fanno in tante ma sinceramente non capisco il motivo. Alla fine si dice sempre le stesse cose. Vuoi dire che anche Justin è attratto? Oddio, fallo capire oppure scrivi in terza persona ma le due versioni in questo caso non servono. Inoltre il mistero affascina, sai?In certe situazioni, meglio dici, meglio è.
Un'altra cosa.
Sesso, droga, bad girl? Vuoi solo far sembrare i tuoi personaggi tipi tosti o cosa? Spero che nei prossimi capitoli tu abbia specificato i motivi e le cause perché sarebbe davvero interessante vedere come hai lavorato sui personaggi. Insomma, sarebbe bello vedere i motivi che hanno spinto entrambi a fare una vita così. Penso che ce ne siano considerando l'inizio. Sviluppare quelle tematiche renderebbe questa fan fiction davvero diversa dalle altre. Se non lo hai fatto, si spreca tutto. Un lavoro fatto a metà. Oh beh, lo scoprirò. Ti consiglio di leggere qualche fan fiction di altro genere (per non dire libri) per migliorare il tuo stile. Potresti diventare brava anche perché le basi ci sono ma devi lavorarci su.

06/09/13, ore 16:29

Prima di fare questa recensione ho letto quelle delle altre e sono rimasta leggermente sorpresa nel vedere che la gente mendica recensioni. No, non è vero, me l'aspettavo eccome. Il motivo per cui non apprezzo le fan fiction che fanno le fan di Justin Bieber e gli One direction è proprio questo. Cavolo, lasciate che la gente legga quel che cazzo vuole. E poi mi chiedevo, volete davvero sapere l'opinione della gente? No, perché se andate dalle amichette o da quelle che già voi avere recensito positivamente, non possono dire quello che davvero pensano. Non sto dicendo che le storie di questo tipo facciano schifo ma nel caso fossero ridicole, loro non hanno la libertà di esprimersi. Okay okay, la smetto.
Torniamo a te e alla tua storia. Non mi piace Justin Bieber ma il mio parere non ha nulla a che fare con questo.
Allooooraaa, anche se la trama è piuttosto comune e per niente originale, trovo che sia diversa dalle altre fan fiction. L'inizio mi ha lasciata sorpresa. Positivamente ovviamente. Hai parlato della protagonista, dei suo rapporto con i genitori e hai lasciato intendere quale fosse il suo carattere. In genere le altre basano tutto solo sul rapporto, spesso sessuale, e dimenticano che scrivere è come creare anche delle persone con comportamenti e sentimenti particolari. Quelle che si decidono a "dare un carattere" ai loro personaggi (come te), spesso rendono le protagoniste aggressive e diffidenti ma anche piuttosto incoerenti. Questo capita perché chi scrive queste storie immagina di essere al posto dei personaggi. La trovo una cosa sbagliatissima e rivela molte cose su chi scrive. Eh beh, anche nel tuo caso è capitato ma lasciamo stare.
In alcune parti sembra che tu stia raccontando una storia ad un'amica e a me questo genere di con non mi piace.
Questo non è un errore, ma semplicemente un mio parere. Secondo me avresti dovuto cercare di dirlo in un altro modo.
Se vogliamo essere pignoli, ho trovato anche alcuni errori di punteggiatura. Ad esempio "togliti dalla mia macchina idiota". Senza la virgola fra macchina e idiota, significa che la macchina è idiota LOL. Inoltre il testo non è scorrevole e non molto chiaro ma ho apprezzato il fatto che tu non abbia messo solo le loro conversazioni ma anche i movimenti. Rispetto alle altre storie di questo genere, senza dubbio è leggermente più carina e studiata ma questo capitolo non è abbastanza buono per me. Piano piano andrò avanti e vedrò se mi sono sbagliata. Buona fortuna, comunque

31/08/13, ore 22:43

Ciaaau.
scusami davvero il ritardo,credo di averti spiegato il motivo.
Ho letto solo l'ultimo capitolo per lasciarti la recensione,ma prometto che cercherò di leggerli tutti.

Allora mi complimento davvero per l'ordire del capitolo. Alle volte trovo nella home certe fanfiction illeggibili con scritture minuscole e incomprensibili. E' davvero impeccabile nella scrittura e da quanto ho notato in questo capitolo anche nella grammatica.
sei davvero brava,continua così.

Mi è piaciuta la storia e prendilo come un complimento totalmente reale visto che non seguo fanfiction su justin bieber,ma questa la prenderò come l'eccezione.

BRAVA,BRAVA,BRAVA.
A presto xx

31/08/13, ore 21:30

Come capitolo è molto bello, e anche la storia mi piace. È diversa dalle altre quiindi penso continuerò a leggerla fdsxdcvfds
ora vado, intanto continuo.
baci, angelica(hanryslove on twitter)

31/08/13, ore 21:09

Molto bella, ed è davvero molto lunga, cerca di non farle tanto lunghe potresti annoiare il lettore, per il resto va bene, mi piace il tuo modo e il tuo stile, però fossi in te userei caratteri più grandi, per far vedere alle cecate come me hhahahahah !! Mi dileguo ciiao

31/08/13, ore 19:22

Eccomi c:
Amo il titolo della fan fiction! Quando l'ho letto sono collassata dalla risate, lo amo. Punto. LOL
Già dalle prime righe ho capito che hai saputo ricreare quello che davvero amo: personaggi che non siano le solite caste di chiesa e che poi la danno alle al primo che incontrano, sono la finezza oggi :')
In poche parole è amore fra Angel e me c:
Mi piace molto come l'hai strutturata, ci hai dato del tuo questo è certo! Anche in fatto di grafica sei davvero notevole, l'unica cosa è che ti consiglierei un banner ^^
Infine mi piace il tuo stile, grammatica corretta e testo scorrevole. Ti vorrei solo notare che a volti tendi a dimenticare le maiuscole all'inizio dei dialoghi, oltre a questo good job!
A presto xxx

31/08/13, ore 18:41

AMO questo capitolo.
Complimenti, è stupendo.
Non vedo l'ora che aggiorni :D
baci
-ale

31/08/13, ore 18:28

Mi piace questa storia, è carina.
Solitamente non leggo fanfiction di Justin, ma questa mi piace molto.
Complimenti, scrivi molto bene.
Un bacio.
-ale

31/08/13, ore 17:57

Ciao sono @sheerandrunk
Questo capitolo è davvero meraviglioso,scrivi davvero molto bene.
Complimenti, continua così :)
Un bacio

31/08/13, ore 17:52

sciau bella, non c'è nulla da dire, è bellissima. Scrivi benissimo e non ci sono errori. Complimenti.
Justin è la dolcezza aww c:
continua prestoo!

31/08/13, ore 17:23

lui che la bacia di continuo è la dolcezza.
si. sono sexy e dolci allo stesso tempo.
il fatto che lei sia una poliziotta la trovo una cosa geniale, lol
complimenti.
aspetto il seguito.

tutto ciò che hai scritto l'hai scritto troppo bene.
mi hai letteralmente uccisa.
“come stai? Sembri tipo ubriaco.” renditi conto di quanto è sexy.
lei era completamente fragile, lui la domina, dio mio.

31/08/13, ore 17:18

mi piace da morire.
“chi era lui? Il motivo per cui “le avrei prese di santa ragione”?”
“diciamo di si.”
“sai chi sono io?”
“chi saresti tu?”
“il motivo per cui tu perderai la testa.”

la amo.

31/08/13, ore 17:10

"era irresistibile" oh mio dio.
questa storia lo è.
sei bravissima. loro due insieme mi piacciono un sacco.

31/08/13, ore 17:09

è interessantissima come storia.
è diversa e piena di caratteristiche.
grammaticalmente corretta e scorrevole.
complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]