Burglar
di RoloChan105

05/04/13, ore 19:25

Ciao! :)
Uah, non so che scrivere! Bellissima, davvero!
Come tutti ho notato anch'io che questa coppia sta spopolando ultimamente e devo dire che nemmeno a me dispiacciono! :3
Ti faccio ancora complimenti perchè scrivi benissimo, è scorrevole e un piacere leggerla.
La sfida di provocazioni tra Trafalgar e Nami è fantastica; mentre Kidd ferramenta mi ha fatto morire dalle risate! Ahahahahahah!
E beh, il bacio alla fine, anzi la fine in se stessa è davvero azzeccata ed emozionante! ^^
Complimenti ancora.
A presto, spero!
Ciao, ciao :)

04/04/13, ore 18:12

O che bella una lawxnami! le storie su questa coppia stanno aumentando, e a quanto pare è la 2 coppia preferita di tutte le zoro namiste, anche yuki 31 ha fatto un esperimento con questa coppia! non mi aspettavo che questa coppia pur piacendomi molto iniziasse ad avere così tanto successo anche per altre, devo dire che questa lo adorata era particolarmente icc per entrambi le parti, di solito certe lawxnami non mi piacciono perchè finiscono per rendere nami troppo occ, nel senso che mi sembra che ceda troppo facilmente a law, invece qui dimostra sin da subito di tenergli testa come penso che sarebbe da lei, gli tirà persino un pugno! cavolo ho adorato quella scena! come quella del voeler farsi pagare la cioccolata! è la prima namixlaw che mi sembra rispetti il carattere deciso di nami,e poi mi piace anche sopratutto la fine la frase Ma anche io, ne ero certa avevo rubato il suo,
perchè sentivo ancora sotto le dita il suo battito frenetico e ritimico.
perchè in genere sembra sempre che sia solo nami a cedere a law invece in questa hai fatto capire bene con quella frase che entrambi «hanno ceduto» però senza far dire espricitamente a law che è innamorato di nami come è incline nel suo personaggio, non mi dispiacce zoroxnami però sarà che ne hanno scritte così tante su di loro che inizio ad essere un pò stufa! ogni tanto ci vuole qualche coppia nuova! e questa mi ispira parecchio spero ne scriverai altre in futuro!

04/04/13, ore 15:14

*_* Piango come un' ossessa dato che l' hai dedicata a me! <3
E' bellissima, pur rimanendo fedele a Zoro sai che Law ha fatto breccia anche nel mio cuore! Mi è piaciuta moltissimo: bella, IC ( cosa che io amo ), e semplice.
Che sia partito tutto da una coperta e una cioccolata mi ha fatto sorridere e la fine è stata un tocco di classe.
Ti perdono anche il fatto di avermi insultato il mio amato Kidd, ma concordo che sembra una ferramenta! :D
E l' accenno al fatto che Law significa " legge" non poteva essere più azzeccato! :D
Un bacione bella e ci sentiamo presto,
sperando che quei tizi si facciano corrompere per usare l' adsl! <3
Alu.

04/04/13, ore 14:49

Ma ciao! Ultimamente stanno spopolando le LawxNami ed io sono sempre felice di trovarne di nuove :) anche perché, credo, questo periodo del manga ispiri molto questo tipo di pairing (a differenza di un anno fa, magari)...
Ma veniamo a noi: questa shot mi è piaciuta molto, i personaggi li ho trovati IC e hai descritto molto bene il Missing Moment! E poi, perdonami, sono scoppiata a ridere quando hai detto che Eustass Kidd ricorda una ferramenta xD ahahahaha
Solo una cosa: gli occhi di Law sono grigi e non azzurri, poi per il resto tutto bene. Anzi, più che bene! :)
Breve, divertente e intrigante: pensaci di scrivere qualcosa di più lungo su di loro, davvero! Anche se mi è sembrato di capire che sei una zonamista convinta xD o è solo un'impressione?
Comunque non ho potuto fare a meno di notare che la storia è dedicata ad Aluah, che doveva avere un intervento, ho capito bene? Non so di cosa si tratti, ma spero vivamente che vada tutto bene!
Baci***

04/04/13, ore 12:39

Ciao!sempre contenta di trovare una LawxNami, una al giorno leva il medico di torno. Non era proprio così il detto ma va bene lo stesso. Mi é piaciuta molto, davvero carine le varie scenette, con Nami che cerca di tenergli testa e lui che ha sempre quel sorriso maledetto e attraente, é la personificazione della provocazione, e ciò non sfugge alla bella navigatrice. E.divertenti le scene della coperta e della cioccolata, fai emergere molto bene il carattere tutto pepe di Nami e la strategia più subdola e psicologica adottata da Law. La visita poi é stata molto ben scritta, mi piaciuto soprattutto il ricordo dello sviluppo di Nami che molto comprensibilmente ha avuto un blocco all' inizio ma poi ha recuperato alla grande. Law affronta il discorso in modo molto professionale e mi ha proprio emozionato quella parte. Quindi che dire continua così!penso che la tua amica sarà molto contenta della dedica, io lo sarei molto! Un abbraccio e a presto! P.s. Per Nami: la prossima volta non mi farei sfuggire la possibilità di farmi fare una visita ginecologica da Law!

04/04/13, ore 11:01

Ormai mi state convertendo pure a me, mi piacciono questi due insieme anche se Nami la vorrei vedere insieme a Zoro ma essendo che mi date facendo il lavaggio del cervello non mi tocca che pensare a loro due insieme:) comunque scrivi sempre molto bene:) completi:) baci!!

04/04/13, ore 01:08

In questa notte insonne (ma che sto dicendo?) trovare qualcuno che scrive una LawxNami... posso andare a fare la nanna e fare sogni bagna... tranquilli, volevo dire tranquilli. No, non è vero, questa coppia mi eccita un casino!!
Ah, cara Nami, fossi stata in te altro che visita ginecologica mi sarei fatta fare!! Un check-up completo!! E per più volte al giorno!! E anche con quella coperta azzurrina che gli hai dato, mmm, mi stanno venendo certe idee... che è meglio che non scriva qua. Se solo la bandierina rossa volesse dire: "attenzione!! Commento a contenuti altamente erotici"... Lasciamo la bandierina verde.
Però, quanto zucchero nella cioccolata! Oltre alla visita ginecologica (con taaaanti pap-test), il check-up completo, la visita alla vista, io metterei in conto anche un controllo ai denti, per essere sicuri di non beccare una carie!!
Fantastico il mini-commento su Zoro!
E tu, Caesar, trema, perché un pugno della navigatrice è più pericoloso dell'ira di Mingo!!
Spero di esserti stata utile con questa recensione, o almeno di averti strappato un sorriso! Ciao ciao!
FoH

04/04/13, ore 00:47

Carissima Rolo!!!
Mi hai dato la buonanotte più bella che potessi desiderare!!!
Una giornata pessima come oggi si tramuta leggendo fic del genere!
Inizio dicendoti che sei un fenomeno!!!
Sembrava vero, un qualcosa che poteva davvero accadere, i personaggi li ho trovati IC, e con Law sappiamo bene qnt sia difficile!!
Una fic troppo carina, ha tutto, persino un pizzico di Zoro XD che nn guasta mai!
Kidd un ferramenta ahahahahah ancora rido!!
Il bacio emozionante...che altro dirti tesoro?!
Brava brava!!
Bacioni