Family Buisness
di VeraNora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/04/13, ore 15:51

Cara Vera credo che questa storia sarà ancora più avvincente di "strano il mio destino"...^-^
Lo sai quando ho cominciato a leggere.."bonnie chiuse gli occhi con il ciondolo schiacciato tra i palmi e Jenna poggio' le sue manine su quelle della madre.....",ho immaginato di chiuderli anche io e davanti agli occhi mi è passata l'immagine nitida delle candele che si spengono,ho avvertito un pò meno luce,....del fumo che si fa denso,ho sentito l'odore di quel fumo,....del sale che pian piano comincia a muoversi sulla cartina,ho sentito il fruscio del sale che si dirama...e si sa,quando questo accade,quando il lettore entra cosi dentro la storia,allora non c'è dubbio...l'autore è in gamba ed è una gran figata!
brava brava brava!
Attendo con gioia il secondo capitolo.
Silvia...^_^

04/04/13, ore 15:13

EHi Vera finalmente questo giorno è arrivato non vedevo l'ora di continuare a leggere le tue storie e poi.....mi mancava così tanto Jessica
*.* forte come il padre e chissà se non l'ha fatto apposta a togliersi la collana "."
Sei bravissima continua così ci risentiamo al prossimo capitolo.
Poverello Damon  quanto ha saputo del rapimento di Jess, però si è accorto di avere accanto delle
persone su cui contare.......insomma una grande famiglia.........
Un Bacione al prossimo capitolo Bunny

04/04/13, ore 14:36

4 Aprile 2013: data che ho segnato sul calendario...non mi potevo mica perdere il seguito di S"Strano il mio destino"!! Veramente un ritorno con il botto, tesoro! Come sono stata rapita dalla prima long....sono già sicurissima che verrò risucchiata dal vortice di mistero e passione di Family Business!! Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il prossimo! ^_^ Rebekah è sempre uno dei miei personaggi preferiti...ma NON DEVE TOCCARE JESS! Damon che povero stellino, non riesce a credere di essere un eroe e di aver salvato la figlia da morte certa, mi fa tanta tenerezza...alla fine merita più di tutti un grandissimo happy ending! Spero veramente che riescano a salvare quella piccola pulce! Jess mi piace sempre più...così come la nuova Elena! *-* Veramente...un inizio stupendo!! Sono contentissima di aver scoperto questa storia...è troppp bella per non essere letta! A domani tesoro! (Domani vero??? o.O) xoxo...MAry*

04/04/13, ore 13:37

Essendo stato rapito da "Strano il mio Destino" non posso certo perdermi il finale!!
Ti direi buona fortuna, ma so già che non ci deluderai! <3

04/04/13, ore 13:21

ciao vere!!!!!
grande grande grande!!!!! e come sempre puntuale!!!!!
l'ultima parte di questo capitolo è quella che mi è piaciuta di più!!!! tutti uniti e riuniti x salvare jessica!!!!!! perchè in fondo senza jess tutti loro brancolerebbero ancora ognuno nel proprio inferno personale!!!!!
lo spunto è interessante..... dopo che jess ha "salvato" tutti, ora loro tutti insieme salveranno lei!!!!
sono sicura che anche uesta volta resterò soggiogata dalla tua fantasia!!!!!
al prossimo cap ...... a proposito anche questa volta hai optato per l'aggiornamento giornaliero?
un abbraccio!!!

04/04/13, ore 13:18

Buongiorno!!!mi presento, sono mel!!! Scusa se non ho mai recensito la storia precedente ma è stato solo per questioni di tempo! Sappi che l'ho letta tutta e mi è piaciuta davvero tanto!!!! Hai un modo di scrivere molto fluento e leggibile, mi fai subito entrare nella storia e nella mente dei personaggi e questo per me e' importantissimo!!! Devo dire che sono contentissima di questo seguito e lo aspettavo con ansia!!! Sei l'unica che ha delineato damon ed Elena proprio come li avrei voluti io! Jessica é stupenda, all'inizio avevo dei dubbi su di lei in realtà, pensavo sarebbe diventata un peso prima o poi e invece mi hai fatta ricredere e amare anche questo personaggio!!!! Se riesci a farmi amare anche Stefan ( che nel tf odio!) allora diventi proprio il mio idolo!!!!;) Ma sto divagando un po' troppo... Volevo solo dirti che sei stata bravissima anche in questo primo capitolo. La storia sembra avvincente e spero che più avanti ci stupirai come hai fatto con l'altra! E già so che non ci deluderai! Aspetto il secondo capitolo e ti faccio i miei più sinceri complimenti! Un bacione, mel.

04/04/13, ore 12:29

Non so trovare le parole per dirti quanto io sia felice di leggere un'altra tua opera, grazie a te e a Mammaesme e anche a  Chiara per i disegni :-)
Damon è in crisi e si vede, lo sono anch'io per Jess specie vedendo da chi è composto il gruppo di salvataggio mi consola solo il fatto che la banda di sfigati la stai gestendo tu, quindi confido in un esito positivo del loro piano. Francamente vorrei tanto rivedere Klaus ma temo che sarebbe un tantino incavolato con Damon e temo la sua reazione reazione che volendo si potrebbe mitigare se per caso rimanesse colpito dalla figlioletta, sono pazza se ti dico che mi piacerebbe una Jessica per Klaus?
Bex m'incuriosisce pensavo volesse ancora vendetta mi chiedo cosa l'abbia portata a rivolere il fratello dopo 20 anni neurone lento?
Aspetto con ansia il tuo prossimo ancora grazie!

04/04/13, ore 11:50

vera ,ciao e bentornata. ma dico io un po' di felicità a quel povero cristo non c'è verso di dargliela. dopo la plec ti ci metti anche te a complicargli la vita ,ma ormai lo abbiamo capito tutti quanti che per damon , le cose non vanno mai come dovrebbero andare (la consolazione è che almeno in questa occasione non è da solo a cercare di risolvere la situazione ,ma ha l'appoggio degli altri). guai a beccah se torce solo un capello alla mia ricciolina preferita .jessica non si tocca. detto questo che dirti :sei proprio brava ,riesci sempre a fine capitolo a lasciare il lettore con curiosità e aspettative per il proseguo della storia.

04/04/13, ore 11:40

Stamattina ho visto il calendario ed ho avuto un illuminazione......sono corsa qui e l'ho trovato :-)... a quanto pare pure a te piace far soffrire il nostro bel vampirozzo....ma almeno qua ha una schiera di amici che l'aiuta e non lo considera un problema.......Vera meno male che ci sei tu a tirarci su il morale perchè se stamo ad aspettà la Plec...mi piace assai come primo capitolo...:-)
Ps. ieri sera davano la 3x15 in TV......giuro che me se so rivoltate le budella...avevo voglia di entrare nella tele e spaccare la faccia ad Elena.....
Bacioni Vera :-)

04/04/13, ore 11:25

Bentrovata cara Vera,
aspettavo questo momento con ansia, perché tu e le tue storie mi siete mancate... e perché TVD in questo momento mi sta un po' deludendo, non vedo l'ora finisca sinceramente, mentre di contro non vedevo l'ora che tu ricominciassi a scrivere :-)
Mi piace!!!!
Se questo è l'inizio di questa nuova storia... come già avrai immaginato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche stavolta farai una pubblicazione giornaliera?) perché la pausa  a te non ha fatto perdere nessuno smalto o mordente, anzi?!! *_*
Penso che i complimenti per i disegni vadano sempre a Chiara e a Mamma per la revisione se ti ha aiutata anche questa volta... a te invece un grande abbraccio!!!
P.S. Attenzione a Jessica..... trattamela bene ok?! :-)
D.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]