Overboard.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/15, ore 17:50

Lascio una recensione comunque positiva perché questa storia ricorda il mio passato, prima fan fiction che ho letto e mi ha fatto anche piangere. Mi dispiace che tu abbia cancellato il sequel e mi dispiace avertelo scritto solo ora, ma stavo passando qui con la speranza di vedere le tue storie aggiornate, ma niente.
peccato.

01/08/13, ore 00:49

Non ha molto senso che recensisca qui ..
ma ok(?) Dio ma ci credi che mi sto rileggendo tutti i capitoli?
questa è in assoluto la mia FanFictio preferita.

24/06/13, ore 09:50

ho appena iniziato a leggerla e già mi piace, sei brava a scrivere :)

21/06/13, ore 23:51

Ben scritta, mi sono emozionata leggendola,ho iniziato a leggere la storia quando era già completa quindi non so se la scritti e pubblica regolarmente;ma è una storia che vale davvero la pena leggere

20/06/13, ore 20:47

Finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere la tua ff e già l'adoro.
Scrivi davvero bene :)

18/06/13, ore 23:46

IO HO AMATO QUESTA STORIA. HO PIANTO, HO SORRISO. E' STUPENDA.
SEI BRAVISSIMA!
NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI CON L'ALTRA, SONO CURIOSA DI COSA SUCCEDERA'.
DI NUOVO BRAVA <3
-SIL

16/06/13, ore 22:23

Ma sono tutti omosessuali in questa storia? Non perché io abbia qualcosa contro di loro, ma solo per cercare di capire le dinamiche della ff. Comunque scritta bene come al solito. Quando aggiorni madhouse?

12/06/13, ore 23:47

oddio..io ti amo.. ahaha no,dai..amo le tue storie. tra poco pubblicherò la mia prima storia...se ti va alla fine commenta....mi farebbe piacere

11/06/13, ore 15:43

mio dio è bellissima, mi stanno uscendo le lacrime...
Cioè è asdfghjkl giuro la metto tra le preferite! Povero Harry
Brava
Se vuoi passa dalla mia storia...
Ancora complimenti
terribleorriblespoon

28/05/13, ore 18:59

Eilaaaaaa :) finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere questa ff. è la prima ff larry che leggo quindi non ti saprei dire se è originale o no, ma conoscendoti direi proprio di sì. mi piace e sono curiosa di sapere di più sia su Harry sia su Louis. Passo subito al prossimo capitolo. a presto! c:

13/05/13, ore 19:47

uh caccius che incidente ha avuto hazza ? cavolo l'intervente di louis mi è piaciuto tantissimo , spero che harry riesca a parlare e ad esprimersi . Ma non ho capito cosa fà di lavoro louis , potresti spiegarmelo meglio . corro a leggere il prossimo capitolo .

la storia ha un bellissimo inizio spero che continui così

11/05/13, ore 16:30

Ed eccomi qui, giorno diverso, rompipalle uguale!
Dico solo che già dal carattere di louis mi affascina, poi harry, voglio capire come farà louis a farlo stare bene, se lo "salverà" dall'orfanotrofio, se nascerà qualcosa.
vado a leggere il resto dei capitoli, poi ti scrivo!
CCCiau,
cami con la i.xx

29/04/13, ore 13:55

Harry sembra proprio un bambino piccolo che ormai ha paura di tutto, e Louis è un po' la sua balia :))
Questo capitolo è dolcissimo ;3
Spero che Harry si rimetta presto e torni a parlare, per vedere un po' che ha da dire a Lou....
aggiorna presto
CIAOOOOO -CHIARA-

18/04/13, ore 21:53

la tua FF è meravigliosa, spero che continui presto fkjh l'adoro già tantissimo c:

16/04/13, ore 18:07

Non so per quale strano motivo ma ho le lacrime agli occhi.
Appena ho iniziato a leggere i miei occhi sono diventati lucidi. Forse per una straziante verità. La società è ignorante.
Non sono una larry shipper ma amo leggere le storie che partoriscono le menti di coloro che lo sono.
Questo inizio è davvero forte. Louis fa da calmante a Harry.
E' pieno di amore già dal primo incontro ed è davvero emozionante.
Mi piace questa idea e spero sul serio che la porti avanti con orgoglio!
Un bacio
another_night