We,they and London.
di NauandStef

06/04/13, ore 18:58

Avrei voluto arrivare al secondo capitolo, avrei voluto davvero, ma non c'è l'ho fatta.
Hai chiesto cosa accadrà alle protagoniste quando usciranno dall'aeroporto? Da come hai impostato la storia è quasi scontato che prima o poi incontreranno i ragazzi.
La storia non mi piace per niente per come l'hai cominciata perchè i tre quarti delle storie di questa sezione iniziano e probabilmente finiranno come questa storia, quindi non ti sei inventata niente.
Poi mi devi spiegare davvero cos'è una "mecropoli" perchè io non penso neanche che sia italiano.
Il "HAHAHA" stampato nel mezzo di una conversazione risparmiatelo la prossima volta, perché è inaccettabile.
i personaggi sono boriosi, oltre tutto, non hanno una personalità e sono tanto lo specchio delle principesse delle favole tutte unicorni e arcobaleni, quindi dagli carattere.
Non ho tempo di elencarti gli errori di ortografia. Ma mi preme dirti che i nomi VANNO scritti con la lettera maiuscola, non è e non può essere una scelta personale dell'autore.
Se nel secondo capitolo c'è anche solo la metà delle cose che ti ho elencato sopra stai sicura che non mi vedrai ancora.
Ah, e qualche due punti non ti ucciderebbero ogni tanto.
Comunque spero che la prenda con filosofia e non ti metta a piangere.
Ciao.
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 07:00 pm)