La prima volta che disse t' amo, serbala nel cuor tuo
di Sam Lackheart

23/06/13, ore 13:32

WOW! Sono la prima a recensire! *W*
Emh...emh... allora, quest'ultimo capitolo è stato stupendo come gli altri e la fine è fantastica! XD
Mi sembrava strano che America non fosse andato insieme ad Inghilterra alla riunione! XD
Credevo che Inghilterra non avrebbe MAI indossato quel kilt invece... XD
Francia che ci prova con il fratello di Inghilterra???
è una sorta di messaggio subliminale che anticipa una nuova serie? XD

22/06/13, ore 15:01

Bellissimo capitolo!  mi piace il tuo modo di scrivere!
Riesci a far in modo che i personaggi prendano vita!  Mi sembra di vedere l'anime! :D :D :D

Come è successo agli altri, anche a me è piaciuto un sacco la parte in cui Inghilterra insulta America!
M'immagino Inghilterra che sclera e America con la faccia da idiota che fa finta di ascoltare ma che in realtà non gli importa di ciò che dice XD
La cosa più bella degli insulti è che leggo tra le righe "Ti amo! Ti amo!"
 non so a me da questa adorabile impressione! XD

22/06/13, ore 14:34

Caspita Arthur ti ha detto che ti ama!!!!!!
Perché non gli credi?  Che problema hai???????

*Tossisce*

bene, allora, mi è piaciuta molto la storia e tu sei molto bravo/a a scrivere!!! Complimenti!!!
Spero che scriverai altre storie su Hetalia! Io adoro quell'anime :D

20/06/13, ore 16:00

ammetto di aver goduto come una matta mentre Arthur insultava Alfred, anche se a lui gli insulti entrano da un orecchio e escono da un altro. anche questo bel capitolo e l'accenno alla RuPru mi ha fatto entrare nei matti <3 nn vedo l'ora che aggiorni
alla prossima

04/04/13, ore 22:19

Ma accidentaccio alla miseria Arthur! vedi di usare la testa di tanto in tanto! *fine sclero*,aehm,complimenti per la storia,ti è venuta molto bene!!!!