Present and Past
di Suicidal_Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/13, ore 21:36

come storia mi piace spero che lo aggiornerai, perchè non vedo l'ora di vedere come andrà a finire continua così

13/10/12, ore 19:17

SASUKE!!!! ANCHE SE LUCAS FA TANTO STORIA NEWIORCHESE..HMM *---* PERò SAS'KE è SAS'KE IL NOSTRO IDOLO SASUNARU PERò LUCAS MI FA PUCCIOSO..SASUKE!:D

25/03/12, ore 17:02

Il continuo è fenomenale mi piace.
Io voto per Sasuke è un teme/maniaco/possesivo/geloso ma è per questo che sta bene con Naruto e Lucas può mettersi con Gaara.
Spero che la aggiornerai al più presto.
Al prossimo capitolo

15/08/11, ore 00:08

Mmhhmmmm! In questa fic, non so come ma detesto tantissimo Sasu! Quando ho letto che Naru stava con quel figo di LUCAS mi sono messa a sbabare! Si per una volta non sceglierò SASUU! Ma LUCASSSS!
SASU A TUTTE LE PERSONE CHE VUOLE E MENTRE NARU NO?
Comunque la questione rimane su LUCAAASSSSSS!
Continua ti prego!
TI CHIEDO SCUSA PER NON AVER DETTO COME È ANDATO L'ALTRA STORIA! MA ERO MOLTO IMPEGNATA!(si inchina per scusarsi!)
KISS!

04/08/10, ore 19:32

sasuke o lucas? O__O..ma che domande sono..io voglio gaara u.u. il mio amore *__*. cioè no aspetta cof cof u.u...farò la seria quasi quasi preferisco lucas *sisi*...sasuke è solo ossessionato e non mi piace come tratta naruto ò.ò. bellissima storia comunque!!!

04/09/09, ore 03:19

ok. mi rendo conto che questa fic non la aggiorni da tempo. mi rendo conto che è la prima volta che la leggo. ma non posso trattenermi. sono sconvolta. non dalla fic in se, ma dall'effetto che ha avuto su di me. devi sapere che in quanto sasunaru fan accanita lo ritengo il paring per eccellenza, la coppia perfetta, quella che, anche se leggo itanaru e gaanaru e via dicendo, in confronto resterà sempre la mia preferita. chiarito questo punto sarebbe mio dovere dire "sasuke!"... ma non ci riesco. per la prima volta, vorrei che naruto scegliesse un ragazzo che non è il teme. ç__ç sarà che lucas è talmente figo. sarà che è talmente dolcioso che mi vengono gli occhi a stellina nonostante ciò sia scientificamente impossibile. non ne ho idea! so solo che appena ho finito il capitolo e ho letto il tuo... ma sì, chiamiamolo sondaggio, ho scelto subito lui. e subito dopo sono rimasta sconvolta dalla mia decisione. e ovviamente potevo io tenermi questo deliro per me e lasciarti in pace? ma assolutamente no! era mio dovere assillarti con la mia pazzia. XD spero che deciderai di continuare la fic, e regalare a me e alle altre lettrici un bel finale, indipendentemente da chi sceglierai (ma io voto per lucas ù.ù). p.s. a me gaara piace con itachi. ù.ù

23/03/09, ore 15:26

Sono molto combattuta O_O in teoria dovrei gridare a squarciagola "SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" però mi dispiace tantissimissimo per Lucas... ç_ç Magari si può rifare una vita con Gaara, che ne dici? XD così finiscono tutti con l'happy end ^O^ aggiorna presto!!!! KiSs Imoto^^

18/12/08, ore 19:27

e Gaara????______stupenda!

13/01/08, ore 13:23

insomma sasuke non molla......a parte che l'ho sempre odiato...se la tira troppo secondo me...DEVE CAPIRE CHE IL PROTAGONISTA è NARUTO NON LUI!!!!Dopo questo sfogo, posso dire e riconfermare che sasuke è un bastardoU_U. leggo la fic solo perchè c'è gaara^^! Continua presto mi raccomando kis-kis^^

07/01/08, ore 07:30

scelgiamo la terza opzione: Gaara! sicuramente sarebbe assurdo, ma la fic è bellissima

04/01/08, ore 17:05

waaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello hai continuato *_______________* me super contenta (scusa se recensisco sl ora ma vedi mo mi sn accorta della storia me ti chide scusa *si inginocchia* T____________T)bellissimi tutti e tre i chappy specialmente questo *ççççççççççççççççççççççççççççç* allora si ricomincia cn le votazioni be che dire io voto LUCAS *______*(cosaaaa ndsasu&gaaraè__é)(nana ma stai male ndtutti)(no perche ^__^ nd me)(perche hai votato lucas e tu nella prima parte della storiua ai votato sempre sasukendtutti)(°_______________°ndme)...........................scherzavo ^__^(a ecco =__='ndtutti)(T____T me tapina incompresandme)io voto SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE perche lòui puo stare cn naru ...cmq io o indovnato il compagno di chat di kiba secondo me e LUCAS *_______* cmq bellissimo chappy conntinuo stupendo nn verdo l'ora che aggiorni ok*ççççççççççççççççççççççççççç* bellissima la poarte in ascensore a presto ciaoooooooooooooooooo tvbtvb me ti lovva (japanlovely@hotmail.it^^)ciao

04/01/08, ore 16:53

perdonamiiiii!!!!ç_ç non mi ero nemmeno accorta che avevi fatto il seguitoooo!!Abbastardo Sasuke!!!Presuntuoso, possessivo, prepotente, bastardo, stronzo e tutta la compagnia!!!Come osa provarci con naru adesso che è fidanzato?!?Mo lo scorticooo!!! tu continua presto eh!kis-kis^_^

04/01/08, ore 11:39

sasuke sasuke sasuke...U_U non ci puo essere nessun'altro...anche se mi dispiace per lucas...infondo mi sta simpatico ^_^...Bellissima ficcy, complimenti!

03/01/08, ore 16:57

bellissimaaaaaaaaaaaaaa ^^ aspettavo tanto il continuo di "attention to the elevat" ma mi sono accorta solo adesso che l'avevi postato çç va bhe ^^ meglio tardi che mai ^__- comunque bellisimo capitolo io però spero tanto che naru torni con sasuke ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^__-

03/01/08, ore 11:43

Brava bravissima!!! Contunala in fretta! Adoro questa storia!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]