BLOODY ROSE
di ZAITU

10/08/22, ore 03:27

Ti prego continua la storia è davvero bellissima oltre che interessante, voglio proprio sapere come va a finire soprattutto con la storia del horcrux legato a Draco. Poi non ho capito se quella che è uscita dal locale alla fine del capitolo fosse Pansy o no....oddio se era lei!!!! Per favore continua la storia non puoi interromperla proprio ora che c'è tutta questa suspence!!!!

21/04/13, ore 10:49

Devi continuare questa storia. La devi continuare perchè è una delle migliori che io abbia mai letto, mi ha presa, incatenata e ora ho bisogno di avere la mia dose
di capitoliiii! Sei veramente veramente brava a scrivere, adoro i personaggi e adoro la storia, hai creato qualcosa di speciale originale e unico. Non ti fermare,
non ci lasciare in tredici, adoro troppo la tua storia! Spero di leggerti presto :)

13/04/13, ore 22:17

Ho letto questa storia tantissimo tempo fa. Ritengo che sia una delle più belle che abbia letto. E' scritta bene, ha una trama originale, ha dei personaggi descritti in modo realistico e, a mio parere, simili a quelli originali, insomma una fic stupenda. L'avevo inserita fra le mie preferite però pensavo l'avessi abbandonata, quindi vedere che l'hai aggiornata è stata una sorpresa graditissima. L'ultimo capitolo è all'altezza di tutti gli altri; crea suspance ed è ricco d colpi di scena. Spero che aggiornerai presto.
un abbraccio

06/04/13, ore 14:35

Quando ho aperto la pagina su storie seguite tutto mi sarei immaginata tranne che un aggiornamento di questa ff. L'ho riletta tutto di un fiato proprio per gustarmi al meglio l'ultimo capitolo e dopo averlo fatto devo ammettere che mi è uscito un sospiro di sollievo (misto a pura giogia) proprio perchè temevo che questo piccolo gioiellino fosse stato ormai definitivamente archiviato tra le storie non concluse.
Mi pare d'obbligo porgerti questa domanda: continuerai a postare?
Dimmi che la maratona Harry Potter proposta in questi giorni ti ha dato l' ispirazione XD