Want you by my side
di MartinaCharlie

23/04/13, ore 16:32

Mio dio,è stupendo. FANNE ALTRI,TI PREGO. sei bravissima. dfdsohfsdho

19/04/13, ore 13:49

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato, mi ha coinvolto tantissimo e l'idea è stata molto originale. Non so dirti la parte che mi è piaciuta di più, ci sono stati tanti passaggi bellissimi e alla fine stavo per mettermi a piangere, davvero. All'inizio pensavo che fosse una di quelle solite storie, due tipi che si incontrano in discoteca per sbaglio e subito scoppia l'amore, invece è tutt'altro. È un misto di amicizia e amore, l'amicizia che diventa amore. 'Può esistere amicizia tra uomo e donna? Si, fino a quando uno dei due non si innamora'. So che non è una frase della tua storia ma mi piace tantissimo! Ci sono tantissime frasi belle, non sto qui a scrivertele tutte ma mi sono piaciute davvero tanto. Scusami per il papiro che ti ho scritto, le mie recensioni sono sempre così lunghe e non so se sia un bene o un male! Complimenti ancora, spero che scriverai altre storie :) A presto Baci Miri ♥

18/04/13, ore 14:55

bellissima! scrivi molto bene. Avvisami quando aggiungi gli altri capitoli. se ti va leggi la mia storia: they don't know about us http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1705180

10/04/13, ore 23:39

Mi sentivo a disagio; con la coda dell'occhio vedevo la sua espressione disperata, ma non volevo girarmi. Non volevo. Vidi il suo volto avvicinarsi a me, a quel punto strizzai gli occhi per non guardare e lui mi girò il viso.
'Apri quei meravigliosi occhi verdi.'
Ed eccola un'altra maledetta lacrima rigarmi la guancia ancora una volta. Feci come diceva.
'Mi erano mancati.-mi asciugò la parte della guancia bagnata-Non piangere ti supplico. Mi fa dannare sentirti piangere perchè so che è colpa mia e io non voglio assolutamente farti del male.'
'Mi dispiace ma non ci riesco.'-iniziai a tremare per il freddo. Zayn se ne accorse e si mise accanto a me, abbracciandomi.
'Sei una stronzo. Perchè mi abbracci se sai che sto male?'
'Voglio averti tra le mie braccia, vicina. E poi stai gelando, Charlie, non fare l'idiota.'
'Sarò anche idiota, ma io continuo ad essere confusa.'
'Charlie ma questo non dipende da me. Se non fosse per il rispetto che nutro nei tuoi confronti, io ti avrei già baciata una e più volte!'
'Fallo.-sussurrai, ma lui non mi capì.-Fallo!-urlai-Baciami, ne ho bisogno.'
Non aspettò che finissi del tutto la frase, mi ritrovai le sue labbra sulle mie e il mio petto posato sul suo. Gli presi la guancia con una mano.
Mentre lo baciavo piangevo, ma non so ancora se per la felicità di riaverlo ancora con me o per altro. Piangevo e si sentivano i miei singhiozzi e i miei respiri che venivano spezzati da questi.
'Che fai piangi?'-mi chiese sorridendo e guardandomi stupito.
'Non voglio che tu sia il mio migliore amico d'ora in poi. Voglio che tu sia molto di più.'
'Va bene, amore della mia vita.'-le ultime parole che sentii prima di un lungo e dolce bacio.
Oddio!! E' bellissima !! Continua presto :))

07/04/13, ore 22:24

'Sei una stronzo. Perchè mi abbracci se sai che sto male?'
'Sarò anche idiota, ma io continuo ad essere confusa.'
'Fallo.-sussurrai, ma lui non mi capì.-Fallo!-urlai-Baciami, ne ho bisogno.'
apmnbvcfghju occhei l'ho letta e trovo che sia fantastica, più che fantastica, diciamo perfetta, ma dire che è perfetta non rende abbastanza l'idea.
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 10:38 pm)

05/04/13, ore 16:26

"va bene, amore della mia vita"
Aaaaw :'') Oddio che bella, anche questa os *--*

- AriLovesSophiaBush

04/04/13, ore 23:57

Ciao tesoro! Eccomi qui a recensire! Wiiii! Allora parto col dire che non leggo quasi mai le Het, ma le tue mi piace tanto leggerle **
Il nostor caro Malik è sempre così dolce è protettivo *^* bello lui! Lo voglio! Voglio un migliore amico del genere GHJLGKJLK si anche un fidanzato del genere! Finalmente riesce ad uscire dalla FRIENDZONE! Vai così ragazzo! E come fai a resistergli? Oltre che bello da impazzire ha un carattere fantastico *-*
Ma figurati se andava tutto lisco! Pfff! Ecco che vengono a galla mille dubbi. Oh, c'mon Charlie! Ti capisco e il tuo migliore amico, e hai paura di perderlo ma ci stai malissimo per averlo respinto. Ed ecco che la dolcezza del moro di ripresenta, OMG, è stupendo! Che ti coccola, ti abbraccia. E no! Non potete essere migliori amici e basta, e questo l'hai capito pure tu *_* brava ragazza! Owww che dolci!
Complimenti, mi è piaciuta molto e mi piace il modo in cui scrivi! Un bacione
Kenny

04/04/13, ore 23:15

<< 'Come puoi pensare una cosa simile? Tu per me sei tutto e mi dispiace, ma oggi non ho saputo trattenermi ancora.' >>
oooooow *.*