Tears enchanted
di The_winter_honey

14/03/14, ore 18:18

Ciao The_winter_honey! Guarda, mi sono innamorata del modo in cui scrivi e appena ho visto questa storia sui Guns ho iniziato a leggerla! Ce n'è voluto un po' (sempre per colpa della scuola) ma ne è valsa la pena! Insomma, ho iniziato a leggere e non ho più smesso! Scrivi benissimo (a parte qualche errore di battitura, ma capita a tutti no? Anche ai migliori!) e poi...sono l'unica che si chiede la vera storia di Sara, perché ha abbandonato Jade in un bar? Comunque questo capitolo è STUPENDO! E io non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi piacciono davvero molto Duff e Bella...e mi sono quasi messa a piangere dopp aver letto questo capitolo! Ho dovuto impiegare tutta la mia sanità mentale per calmarm! Aggiorna presto! Light_My_Fire :D

11/03/14, ore 14:20

Oh signore potrei piangere giuro! No sul serio è stato bellissimo :D quindi dai aggiorna!

09/03/14, ore 20:24

Per un attimo mentre leggevo ho avuto l'impressione che il cuore volesse schizzarmi fuori dal petto. E credimi quando ti dico che sono seria.La parte in cui Bella parla di lei e del suo rapporto con Duff è semplicemente strappa lacrime...oppure sono io che sono emotiva...bha, va bhe tralasciamo. Più vado avanti con questa storia e più me ne innamoro, aspetto con ansia il prossimo capito, anche perché sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra Steven e Kelly.
Grazie per questo stupendo capitolo.
Emanon.

09/03/14, ore 08:59

Capitolo STRAORDINARIO!
Mi piace davvero tutto: come lo hai scritto, le scene che hai proposto e come si comportano i personaggi.
Ovviamente rimango una fan della coppia Jade-Slash ma sono fantastici anche tutti gli altri!
Izzy poi anche se sta zitto zitto riesce sempre a fare la cosa giusta e cerca sempre di aiutare gli altri.
Sono curiosissima di vedere se Axl riuscirà a far uscire un po' di William...
Al prossimo capitolo,

04/03/14, ore 19:59

Beh sarà corto però è veramente molto molto bello c: è stato anche bello vedere l'affetto di Slash per Duff poi aspetto con ansia un momento fra Jade e Axl (visto che faccio il tifo per lui!) Aggiorna presto ;)

04/03/14, ore 19:18

Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Non importa che sia corto; come sempre apprezzo il tuo modo di scrivere e ho adorato queste scene dove i protagonisti si comportano in modo più dolce (Slash e Jade sono fantastici!).
Credo che Bella in questo capitolo dimostri tutto il suo amore per Duff e che Slash mostri quanto tenga realmente al suo migliore amico.
Al prossimo capitolo,

04/03/14, ore 10:11

*sorriso da ebete*
Sarà anche corto, ma le emozioni non mancano.
Bella che se ne sta raggomitolata sul lettino imparte a Duff, è troppo dolce *-*
E poi l'improvviso avvicinamento di Jade e Slash, anche se come tu sai io tifo per Izzy, mi ha reso felice, e per questo mi sono ritrovata a ridere come un ebete xD
In conclusione direi che aver letto questo capitolo mi ha fatto lo stesso effetto di mangiare un intera busta di zucchero, oltre che ad avermi fatto salire la glicemia, mi fa sparare felicità da tutti i pori... mi faccio condizionare da poco, me ne rendo conto ogni giorno di più, ma che posso dire...quando una cosa mi piace, divento come una bambina, appena arriva il "giochino" nuovo sono talmente esaltata da dimenticarmi del resto.
E poi anche se l'ho già detto (?) Davvero voglio farti ancora i complimenti, hai un modo di scrivere che mi incanta, è scorrevole, semplice e questo permette a chi legge di immedesimarsi nella storia senza interruzioni, e poi i sentimenti che traboccano ad ogni parola, non possono fare a meno di travolgerti, facendoti sentire parte integrante della storia. Aspetto con ansia il nuovo capitolo :).
Emanon.

P.s. ah, non lavorare troppo, si sa che la scuola ci succhia via la linfa vitale, prenditela con calma almeno qui su EFP.
xP

23/02/14, ore 22:25

Complimenti anche per questo capitolo, la storia a preso una svolta interessante, e apprezzo il fatto che tu abbia dato maggiori informazioni sul personaggio di Kelly.
Ho riso a crepa pelle quando hai raccontato dal punto di vista di Slash le grandi genialate di Steven xD
E nel contempo mi sono commossa per la parte in cui Izzy consola Jade.
In poche parole mi fai avere degli sbalzi ormonali degni di una donna incinta xD
Tornando "seri"...aggiorna presto mi raccomando, aspetto con ansia nuovo sviluppi :)
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 10:27 pm)

23/02/14, ore 22:17

Chiedo perdono! Seguo questa storia da quando l'hai postata, ma non ho mai recensito D: Te lo chiedo in ginocchio, non eliminarla...lo dico anche per te. È davvero ben strutturata, e lasciatelo dire, è unica. Adoro Jade e il suo caratteraccio, sarà che un pò mi ci ritrovo, comunque davvero continua così! E poi non so perché ma io faccio il tifo per la coppia Jade e Izzy, anche se il loro rapporto è solo d'amicizia *sospiro sconsolato* non vedo l'ora di scoprire nuovi sviluppi, quindi continua così. :D

21/02/14, ore 08:52

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è scritto molto bene e fa emergere il lato nascosto di alcuni personaggi.
Mi sembra che tu abbia scelto molto bene anche il titolo... Rende perfettamente l'idea della personalità di Jade.
Spero di rileggerti presto!!!!
Ciao,

20/02/14, ore 16:38

Finalmente hai postato il nuovo capitolo e devo dire che non mi hai deluso..è meraviglioso mi raccomando aggiorna presto :)

14/02/14, ore 16:49

Ei!!!! Non scherzare........ci sono io qua che seguo! Sono quel che si dice una lettrice silenziosa, non mi piace commentare, ma visto la minaccia di lasciarmi senza "un continuo" e un finale......eccomi qui. Spero di bastarti. Mi piace molto questa storia ed i caratteri che hai dato ai vari personaggi. Non mi lasciare a metà.......ti prego. Ciao

11/02/14, ore 15:49

Ciao!! Sai è da quando hai iniziato questa storia che la seguo e sarebbe veramente un peccato eliminarla quindi ti prego non farlo perchè c'è ancora qualcuno che segue quello che scrivi e poi è un vero piacere leggere i tuoi capitoli quindi vai avanti così c:
Emily.

11/02/14, ore 15:30

Capitolo meraviglioso come sempre dopotutto :) Volevo dirti che seguo questa storia da tanto e mi sono appassionata sempre di più quindi continua a scrivere capitoli perchè questa storia è davvero qualcosa di eccezionale! ;)

11/02/14, ore 08:40

Ieri ho letto tutta la tua storia e devo dire che a me è piaciuta davvero molto; scrivi bene e non ho trovato capitoli noiosi o poco interessanti. La trama poi non è per nulla scontata quindi se andrai avanti a pubblicarla cercherò di lasciarti un commento ogni volta.
Non mollare,