Tears enchanted
di The_winter_honey

21/05/14, ore 21:32

OMMIODDIO.
IZZY? IZZY E JADE????????
Non ci posso credere...cioè sono carinissimi insieme, ma...
Insomma lui aveva detto ad Axl che non l'avrebbe fatto!
Oddio, Axl che dice: "Jade è mia". Mi si è fermato il cuore.
Cioè vuol dire che prova qualcosa per lei?
Ok, non voglio farmi illusioni...anche perchè ora è spuntato Izzy!
Dio, non posso dire che non stiano bene assieme, i momenti con
loro due sono intensi, ma non come quelli tra Jade e Axl.
Sono intensi in una maniera tutta loro, qualcosa di particolare...
Anche se a me piacce molto la coppia Jade/Slash (lo devo ammettere!)
Ma poi...ci sono rimasta male quando Kelly ha abbbandonato Steven :'(
Lui le stava facendo una cioccolata e lei credeva che l'avesse solo usata!
Ma insomma! Spero che si chiariscano (anche perchè a quanto ho capito Kelly
ha provato qualcosa di forte con lui...). Come coppia sono particolari...
Insomma inizia tutto come un gioco e poi mano a mano che si scopre la personalità di Kelly
Questo personaggio diventa sempre più interessante. Ragiona in maniera diversa dalle altre.
Insomma tra tutte e tre (Jade, Bella e Kelly) c'è da sbizzarrirsi! Sono una diversa dall'altra e
questo è decisamente un punto a tuo favore! Ogniuno di loro reagisce in maniera diversa, a
volte non si può neppure capire cosa vogliano fare...ed è meraviglioso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è venuto STUPENDO!
E poi non vedo l'ora di sapere come andrà tra Jade e Izzy e poi tra Izzy e Axl, quando saprà
che il suo caro amico gli ha fregato la preda! E Slash? E Steven andrtà a cercare Kelly?
E Duff e Bella?(per ora sono l'unica coppia perfetta e senza tanti problemi, poi Duff è tenerissimo con Bella *-*)
Ok, ok...basta domande...
Aggiorna presto!
Light_My_Fire ;)

16/05/14, ore 22:22

Yeeee, Jade e Izzy Jade e Izzy yuppi sono feliceeee *-*
Ahahahahah oddio, da quanto aspettavo questo colpo di scena?!
Ommioddiooo ho rischiato l'attacco cardiaco! Axl:"Jade è mia" ahahahaha si credici u.u invece il mio Izzy zitto zitto quatto quatto ho ribaltato la situazione, e dal triangolo Slash-Jade-Axl siamo passati al quadrato Slash-Jade-Axl-Izzy, che poi esistono le relazioni a quadrato? Bhoooo ahahahahah oddio i'm happy :D
Forza Izzy <3 ahahahah davvero, complimenti, anche se non sei convinta di questo capitolo, io mi sento incredibilmente soddisfatta xD
Attendo il prossimo capitolo, con nuovi sviluppi spero sulla -forse- coppia Jade e Izzy

10/05/14, ore 14:34

DUFF SI È SVEGLIATO ALÈÈÈÈÈÈ YUHUUUUU IL MIO MIO MIO MIO MMMMIIIIIOOOO DUFF È SVEGLIO! Ero così in pensiero per il mio piccolo (...si fa per dire...) Michael ma ora è tutto ok...finezza a parte, è un amore quel ragazzo! *-*
E Bella deve tenere le mani a posto u.u
E Jade...brava! Fatti valere! Che fatichi, quello stronzo di Axl, tu non sei una facile! Però sappi che Izzy è solo e unicamente del rosso u.u
Ook, scleri a parte, complimenti per questo capitolo, è bellissimo :)
La parte di Sara è scritta benissimo, rende alquanto :D
Quella con Slash è esilarante e dolcissima *-*
Eeeee quella di Axl è stupenda *^* ma Axl in se è stupendo, quindi non vale ;)
Ooora vado :*
Ci vediamo!
Peace&Lennon,
Chiara ((*L*))

06/05/14, ore 08:07

Bel capitolo:-) sono curiosa di vedere cosa farà Jade adesso che è rimasta sola:-)

23/04/14, ore 15:06

Sono così orgogliosa di me stessa!
Sono la seconda a recensire questo capitolo! *-*
Ok, tralasciando questa soddisfazione personale...
Questo capitolo è una cosa davvero INCREDIBILE!
Insomma, adoro il pezzo iniziale con Sara, riemerge chi era
e il suo carattere, fa vedere un po' il punto di vista di questo
personaggio che fino adesso aveva ricoperto solo un ruolo marginale,
E poi adoro questa narrazione, e non vedo l'ora di sapere cosa c'è nascosto
in quel taccuino che ha lasciato in camera di Jade, forse riusciranno a capirsi un po' di più, dopo(?)
Mentre la parte con Slash è unica, insomma solo il nostro chitarrista può fare una scena del genere!
E, dimmi un po', ma la finezza di Duffone???? Che cerca di non far svegliare Bella, continuando a urlare?*-*
Dulcis in fundo...Axl e Jade! Oddio, sono una cosa stupenda! Jade che sta volta è talmente tanto arrabbiata da
non lasciarsi neppure baciare, mentre le altre volte se lo lasciava comunque scappare...e che vuole solo Izzy!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono curiosissima!
Continua presto, per favore!
Light_My_Fire ;)

22/04/14, ore 22:02

Ciao:)
Il capitolo è semplicemente FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!
Le parti che mi sono piaciute di più sono quelle riguardanti Sara e il dialogo tra Axl e Jade.
Il rosso finalmente non ha trovato pane per i suoi denti e deve faticare un bel poì per avere Jade...
La storia di Sara è raccontata benissimo; spero che prima o poi lei e Jade trovino un punto di incontro... Ovviamente ho adorato la scena con Slash! Solo lui poteva fare una cosa del genere...

Spero di sentirti presto

20/04/14, ore 00:20

Ei ciao! Che dire... io Amo questa storia!
In questi giorni mi sono messa d'impeggno e ho letto tutti i 48 capitoli anche perché quando la postavi all'inizio la seguivo ma poi non ho più usato efp allora quando sono rientrata ho dovuto riguardare tutte le storie che stavo seguendo da capo e non riesco proprio a capire perché abbia riletto questa per ultima, sono un'idiota!
Autocommiserazione a parte... adoro il personaggio di Jade, forte ma fragile allo stesso tempo lo trovo molto realistico e ben riuscito!
Poi Axl... ma a che gioco sta giocando quell'uomo? Giuro mi fa impazzire! Io personalmente non so se tifare per lui perché è molto coinvolto o per Slash che poverino mi fa tanta tenerezza però un po' dovrebbe tirarli fuori gli attributi!!
La coppia Bella e Duff è un'amore! Mi fa quasi diventare romantica... se dovesse capitargli qualcos'altro penso che il mio cuore non lo reggerebbe, stanno troppo bene insieme e Duff mi sembra quasi la reincarnazione della dolcezza *-*
Infine Kelly e Steven sono una cosa fantastica! Tutti si dimenticano del povero batterista ma penso che sia l'essere più tenero sulla faccia della terra, ti verrebbe quasi voglia di abbracciarlo! Kelly ce la deve assolutamente fare con uno così accanto che la chiama principessa e che le regala Mr. Candy... mi dispiace per lo zio ma d'altro canto uno come Steven ti fa sciogliere!
Spero che tu aggiorni presto (più che altro ti supplico di farlo) questa storia è fantastica e piena di sorprese, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye Bye

Lotr87

19/04/14, ore 14:40

Ok.
La dolcezza di questo capitolo.
Awwww *w* L'amore :)
Sei bravissima, davvero! Amo questa storia! (ma questo lo sai gia ;3)
Mi dispiace per il super-ritardo nel recensire! Sono stata un po' incasinata ;-;
Ehhh...ma io amo Stevie! Patatino che è *---*
Ma continuo a sostenere che Mr.Candy is the best of 'em all... u.u ho sviluppato una sorta di adorazione per quel pupazzetto :'D
E Duffy...awwww...il mio Duffy (MIO...sorry, Bella, ma io Duffy non lo mollo u.u) che si è risvegliato *^*
E niente, ora vado, scusa per questo sclero di recensione...
Baci, Peace&Lennon,
Chiara <3
*corre a coprire gli occhi del povero Mr.Candy, scandalizzato da Stevie e Kelly*

19/04/14, ore 11:31

Sono contenta del tuo ritorno! Mi è mancata la tua storia!
Anche se sono l'ultima a recensire, ti assicuro che è vero!
Comunque...capitolo importante per la storia, giusto?
Finalmente Sara fa vedere un po' che non è vero che lei
e Jade si somigliano solo all'esterno, ma forse ha da dire la sua anche il suo carattere!
Mi piace, la reazione di Jade è più che giustificata, non è mai stata abituata a pensare
di dover dare spiegazioni immediate, con il suo "patrigno"(diciamo) non l'ha mai dovuto fare.
E poi si vede che ha un carattere particolare. Sara deve giustificare le sue azioni.
Sono curiosa di sapere i veri motivi, i rimorsi e le meomrie che hanno fatto di Sara
la persona che abbiamo visto all'inizio, Che forse Jade stia tirando fuori un lato di lei?
Come sta facando anche con Axl?
Sono molto curiosa!
La seconda cosa più importante in questo capitolo è...ma quanto sono dolci Steve e Kelly?
In questi capitoli il loro modo di fare ha fatto passare un vento di primavera, qualcosa di fresco e frizzante!
Hanno un modo di volersi bene che mi piace e mi fa impazzire!
Invece, a pari merito con l'inizio del capitolo, va la scena finale di DUFF CHE SI SVEGLIA!!!!!
La cosa più bella secondo me è la visuale spostata dalla sua parte, il suo amore per Bella...
E Bella che lo minaccia affettuosamente, sonola coppia più dolce che ci sia in questa storia!
Traspirano amore e appartenenza da tutti i pori!
Pubblica presto il prossimo capitolo!
Light_My_Fire

14/04/14, ore 19:22

Ciaoooo!!!
Finalmente sei tornata!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte in cui Jade e Sara si scontrano... Finalmente sta emergendo un po' il carattere di Sara che credo abbia ancora molto da dire.
Mi è piaciuta molto l'impostazione che hai dato al capitolo; la narrazione è sempre scorrevole e non ci sono mai parti noiose o scontate.
Spero di rileggerti presto,

14/04/14, ore 14:39

Oddio oddio oddio colpo di scena o.o
Sara. Schiaffo. Jade. o.o assolutamente inaccettabile.
Io fossi stata in Jade gli avrei tornato un bel pugno e perché no magari pure sul naso u.u
Stevene e Kelly? Che ogni volta con il loro modo di volersi bene mi fanno sciogliere come un marshmallow sul fuoco! E nello stesso tempo non posso fare altro che ridere a crepapelle per le uscite di Steven!!!
E poi il finale è stato proprio un BOOOOOM in piena regola!
Duff che da segni di vita, cominciavo a non sperarci più cacchiarola xD mi sento sollevata, ora Bella può chiudere i rubinetti e Slash sentirsi forse un pò meno in colpa!
Oddioo ho scritto un papiro scusa, è che attendevo questo capitolo con ansia, e adesso che lo hai postato e il fatto che ha superato di gran lunga le mie aspettative mi sento esaltata, comunque come sempre complimenti e attendo con ansia il prossimo stupendo capitolo.

28/03/14, ore 19:09

Questo capitolo mi è piaciuto davvero TANTISSIMO!
Insomma...Slash che si sveglia borbottando e non capisce che cosa sta succedendo è una scena troppo carina!
E Axl che fa il GELOSO! Sì, perchè a me sembra che sia stato geloso del fatto che si è ritrovato davanti agli
occhi Jade e Slash vicini e pure mooolto tranquilli (a differenza di quando Jade è con lui che diventano entrambi
due diavoletti!). E poi altro che rabbia per la scommessa! Caro il nostro rosso, mi sa che ha ragione il buon
vecchio Izzy! Qui sta succedendo qualcosa! Due fuochi come Axl e Jade possono fare delle vere e proprie scintille!
E Slash che difende Jade, poi? Non è un po'...non so...strano che dica ad Axl che lei è un oggetto e poi dice pure che
la scommessa la vincerà lui?
Comunque, vedremo come la storia si svilupperà! Insomma... Questo capitolo è MERAVIGLIOSO!
E Steven? Ma quanto è tenero con Kelly? Altro che Mr Candy! Io mi farei consolare direttamente da lui!
Quel ragazzo è troppo un cucciolo! E l'irlandese mi piace un casino! Mi sembra così diversa da Jade e Bella...
A proposito di Bella...Duff? (Ormai li ricollego automaticamente XD)
Spero che si riprenda al più presto!
Credo che dopo tutto questo papiro io possa andare...(l'avrà capito che amo questa storia??)
A presto! Aspetterò il nuovo capitolo con fervore!
Ciao Light_My_Fire

P.s. Ma non mi devi ringraziare per aver recensito! Questa storia è degnissima della mia recensione! Continua così! :D

(Recensione modificata il 28/03/2014 - 07:11 pm)

23/03/14, ore 21:54

Oh che bello finalmente il nuovo capito che come sempre non mi ha deluso! Comincio dal dirti che la scenata di Axl è stata assolutamente degna di lui e non mi sarei stupita se avesse passato alle mani con Slash ma menomale che hanno creato il nostro caro Izzy ahahahaha e poi la parte di Steven con Kelly è stata troppo dolce! Ora aspetto il prossimo capitolo c: -Irene

23/03/14, ore 18:09

Con questo capitolo mi hai resa felice. Si è vero Slash e Axl a momenti si menavano, anche se l'intervento del nostro pacifico Izzy ha salvato la situazione.
E poi Steven che cerca di consolare Kelly con Mr.Candy dio ma quanto è tenero quel ragazzo?! Altro che Mr.Candy io avrei preferito spupacchiare lui xD
Comunque come stavo dicendo prima mi hai rallegrato la giornata, l'avvicinamento che c'è stato tra Izzy e Jade mi fa sperare che Jade molli quei due scimmioni arrapati e scelga Izzy.
Complimenti come sempre per la tecnica di scrittura che come tu ben sai adoro, e non mi rimane altro da dire che...FORZA IZZY ahahahah no scherzo, aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per aggiornare sempre.

23/03/14, ore 17:36

Capitolo FANTASTICO!
Mi piace davvero tutto: come è scritto, come è articolato e soprattutto i nostri cari personaggi...
Come al solito i momenti migliori per me rimangono quelli tra Jade e Slash ma è molto interessante il modo in cui stanno evolvendo i sentimenti di Axl.
Le scene con Steven sono sempre molto divertenti e mi è piaciuto tantissimo il nuovo personaggio "Mr. Candy".
Spero di rileggerti presto!!!
Ciao,