I'm better, don't you think?
di plubuffy

26/03/14, ore 20:47

Ciao plubuffy!
Com'è che a me neanche la noia fa venire voglia di fare le pulizie? Ahahah! XD! *pigra fino al midollo*
Le battute della telefonata tra Hyukkie e Donghae sono stupende! XD!
Quando Hyukkie sta facendo le sue cose e arriva Donghae per poco non soffoco dal ridere! XD!
La scena lemon è... -ççç-
Divertentissimo il finale! XD! Chissà che imbarazzo il povero Hyukkie! XD!
Davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

29/01/14, ore 18:18

BVOSURCFBAWIFLAVUFGDHKJ URLO. URLO UN CASINO.

Cioè. Ommamma.

Shisus aiutami tu.

Uuuuuuf.

Basta, devo finirla di leggere Eunhae rosse! >.<

Miriam

10/11/13, ore 13:48

WooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW
Hyuk, Hae e un porno cosa i può voler di più? XD
Divertente, allegra, rilassante e soprattutto romantica, dolce e sexy. Hyuk è sexy, il massaggio che hae gli ha fatto così bello , così intimo, proprio bella.
Mi piace tantissimo <3

23/04/13, ore 20:15

Buona sera^^
Questa fiction è davvero amorevole. Dannatamente stupenda! E davvero mi scuso per non averla recensita quando l’ho letta! A dire il vero ci ho provato anche qualche giorno fa, ma la pagina è andata in escandescenza e l’intera fiction era strutturata con una sequela di: “ ççç@@@°°°+a§§” e via dicendo che mi ha fatto accapponare la pelle! (Mò come parlo?)

Trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero perfetto. Molto scorrevole, ironico e irriverente. Riesci davvero a far divertire il lettore anche con frasi semplici ma cariche di sentimento e ben scritte.

Ovviamente, il passo per diventare fra i migliori è quello di imparare dai propri errori e in questo caso, noto che hai qualche calo nella punteggiatura, come da te scritto fra le note ad inizio pagina. Quello che da lettrice e da autrice posso consigliarti è di comprendere, magari anche chiedendo come è meglio impostare la punteggiatura, perché quando in futuro non avrai più bisogno di un qualcuno che beti le tue storie, allora ti sarai superata. E il tuo talento sarà in piena fioritura (Oggi sono poetica!). Ora credo tu sia un fiore appena sbocciato, davvero bellissimo.

Seriamente, non ti faccio i complimenti così perché mi và, ma semplicemente perché te li meriti e tu, mia cara, hai un rarissimo talento: Quello di saper narrare con un cipiglio del tutto ironico, divertendo il lettore. Ed è un talento che hanno in pochi. Su EFP, in tutti questi anni, posso dire di averlo ritrovato solo in: “Ainsel.”

Si stropicciò la faccia, cercando di non dare di matto. Poi uno dice che lui è un po’ sclerotico, ma andiamo! – Sublime!!! Frase davvero ben congeniata.

probabilmente erano di Zhou Mi, chi altro poteva guardare riviste di moda?
Buttò qualche carta di merendine. Shindong dannato, era soprattutto colpa sua se ora non c’era nulla da mangiare.
Sbuffò per la millesima volta. Stava iniziando ad odiare quel gesto…si era già annoiato di nuovo.
-< Questo è stato uno dei paragrafi in cui mi sono maggiormente divertita! Sei riuscita a creare una versione di Hyuk tremendamente IC e dannatamente divertente, a tratti scostante e annoiata, ma davvero mi sembrava di vederlo ad un metro da me!

“Stavo scrivendo un romanzo, nel frattempo preparo il thé per la regina e sto anche facendo una manicure al gatto di Heechul hyung!”->Altra meraviglia! Ma da dove le estrai? Dal cilindro magico?!

Certo che Hyuk… nascondere i porno nelle note del cellulare… Se ti scopre Teukie o il manager di fanno fare ammenda!! XDD

Il modo particolare in cui hai descritto entrambe le scene erotiche ti fa davvero onore. Sono risultate molto veritiere, intense, passionali ma mai volgari.
Nonostante il contesto della fiction potesse farti cadere nel tranello, hai descritto il tutto davvero molto bene. Soprattutto per chi come me, non ama leggere scene troppo erotiche, o meglio, non ama quando la descrizione dell’atto è talmente minuziosa da differire con il contesto e la descrizione spesa per descriverlo, decisamente più striminzita, causando un sofferente stile di scrittura – o troppo povero o troppo carico.
Tu invece, hai saputo dosare tutto sino all’ultima goccia.
Riuscendo oltretutto, nella seconda scena erotica, a far trasparire l’amore vero e proprio. Non solo il piacere dell’atto in sé, ma anche la gestualità, le movenze, gli sguardi….

YA, davvero complimenti! Questa è stata una delle poche rosse che davvero ho apprezzato in tutto e per tutto!

Certo che Hyuk… Come diavolo si può trastullarsi senza nemmeno inserire le cuffie quando sai di avere una casa solitamente sempre affollata, e soprattutto senza nemmeno premurarsi di chiudere la porta a chiave?! No, seriamente!!! E se fosse rientrato Teukie o Siwon?! Magari quest’ultimo mentre leggeva un passo della Bibbia…HAHAHA!!!

“Vedo che sei…contento di vedermi” -> Davvero una frase apprezzabile. Un doppio senso del tutto amorevole. E anche qui non sei affatto caduta sul volgare o altro.

“Io sono molto meglio di un porno, non trovi?
-> Come dargli torto?!
Una frase davvero molto ad effetto, che trova la sua giusta collocazione a fine narrazione. Sublime.

Davvero, ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti e spero di poter leggere ancora qualcosa di così perfetto, scritto dalle tue sante manine divine!!

Un Kiss,
Azzurra.

09/04/13, ore 00:14

HAHAHAHAH MA E' BELLISSIMA :'DD
Dico davvero :33
è molto divertente e...... raiting rosso allo stesso tempo (?)
e poi... IO AMO LA EUNHAE. Davvero complimenti, bella idea ^__^

07/04/13, ore 21:32

Innanzitutto niente ringraziamenti v.v lo sai, no che lo faccio con piacere! Soprattutto dopo tutto ciò che ti faccio passare io per scrivere una cavolo di fanfiction! e.è
AHha e che poi appena comincia la storia mi ritrovo quella frase senza senso sbarrata e già scoppio a ridere! Senza contare che il contesto iniziale generale è comico di per sè! Non che quello finale se lo scansi comunque =W=
Maledetto DOnghae che, nel momento più noioso della vita di Hyukkie va a disturbarlo proprio quando si stava addormentando =W=
Insensibile del cavolo, come sempre, ma non lo fa apposta poveretto! *^* Si, lo so, sto dicendo tutte frasi random ma concepiscimi... (cavolo mi significa? °-° Mi scoccio di cancellare l'ultima per scrivere qualcosa di sensato!)
Hyukkie birbantello che si mette a scrivere i nomi dei porno nelle note? u.u tutto da te ha preso, inutile negare che stai descrivendo te stessa..
Porno, note... noia e... SENZA CUFFIE <3 (Ti amo, lo sai? *occhi dolci*)
E poi... proprio mentre è sul più bello ecco di nuovo quello scassapalle che gli viene a rompere e.e ma te li scegli i momenti, stupido hyung? e.e
E poi la cosa che mi ha fatto morire sono le scuse che Hyukkie usa per cacciare Hae... qualcosa da cosare...
MA COSA?! ahaha qui ci sta proprio bene! ahhaa mi fa troppo morire!
E poi (quante volte ho cominciato così la frase? °-°) tanto per non farsi sgamare e che fa quell'intelligente di una scimmia? -.- si alza! Coglione che non è altro!
Donghae però mica ci pensa due volte a buttarsi eh u.u
sorvoliamo sui commenti della parte erotica, no? u.u quello possiamo farlo!
La fine la stradoro *^* lo sai? Donghae è geniale, ironico e cucciolo (ma dannatamente sensuale allo stesso tempo)
Sei meglio di un porno? E lo dici pure? u.u
ahha, ci sentiamo su msn ammò <3
Josie

05/04/13, ore 20:53

Bene, bene...eccomi finalmente a recensire!
Non so perché ma efp mi dà problemi nel lasciare commenti, così sono dovuta ricorrere alla vecchia modalità (e non so perchè la cosa mi infastidisca così tanto XD).
In parte ho rimandato la recensione per questa ragione: continuavo ad aggiornare la pagina nella speranza che efp mi facesse la grazia ç.ç

Ma adesso, bando alle mie inutli chiacchiere e cominciamo con il commento vero e proprio!

Parto subitissimo con il dire che dovresti smetterla di dire sempre cose negative sulle tue storie!
Questa fanfic era deliziosa, davvero! Onestamente credo sia una delle più carine che tu abbia scritto e l'ho pensato sin da quando mi hai fatto leggere le prime righe (prometteva bene già da lì).

Nonostante il motivo che hai ripreso non sia fra i più originali, sei riuscita a tingere la vicenda di un piacevole umorismo che le ha dato un tocco di originalità in più rispetto a tutte le altre.
Da questo punto di vista, ti devo fare i miei più vivi complimenti: l'irona delle osservazioni di HyukJae nella prima parte e il panico del suddetto unito alle diaboliche "strategie" d Donghae nella seconda erano davvero molto divertenti lol
Mi sono fatta parecchie risate nel corso di tutta la lettura XD
("per un attimo ho pensato che stessi davvero facendo le unghie a Heebum!"...idiota >.> XD)

Passiamo al secondo punto!
Svariate volte ti sei preoccupata del fatto che Donghae potesse sembrare troppo "seme" e che potesse risultare OOC.
Innanzitutto, io conosco i suju solo in maniera superficiale e lo sai, ma per quello che so sul loro conto, trovo che tu abbia ripreso bene entrambi i personaggi (sorriso "gengivoso" di Eunhyuk compreso XD)
Poi, come ti avevo già detto mentre ne parlavamo, ti dovresti preoccupare molto di meno degli stereotipi delle fanfic, dei manga e così discorrendo.
In questa storia non ci sono dei ruoli ben definiti, ma solo due fidanzati che si vogliono bene e si recano piacere l'un l'altro.
Ed è bellissimo così!
Mi è piaciuto molto il fatto che EunHyuk (il "seme") non avesse il solito atteggiamento spaccone da "maschio dominante". Si è invece preso il disturbo di recare piacere al suo partner senza i tipici atteggiamenti del macho, ma solo con la volontà di godere della sua bellezza in fase pre e post orgasmo :3
Mi è piaciuta tanto questa cosa!

Sempre per rimanere in tema di erotismo, sei stata molto brava nella parte smut, e non lo dico per dire ;3
I tuoi piccoli sporadici momenti di blocco erano normali, visto che era la tua prima lemon, ma in realtà avevi solo bisogno di una spintarella per sbloccarti; non dovresti ringraziarmi per questa cosa, perchè hai fatto tutto da sola!
La parte del video mi è piaciuta un sacco: l'immedesimazione di Hyukjae con gli attori era davvero ben resa e il suo piacere descritto in un climax molto efficace (interrotto poi da Hae...dannato XD). Carino anche il momento di confusione fra la realtà fittizia delle fantasie di Hyuk e l'irruzione di Donghae in casa^^ (che è stata, appunto, la brusca interruzione di quello splendido climax XD)
Le tue scene erano inoltre dettagliate al punto giusto: abbastanza da risultare stuzzicanti, ma non troppo da essere volgari.

Ho notato anche molti miglioramenti nel tuo stile, sai?
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai narrato l'intera vicenda e trovo che il tuo stile si sa fatto più curato di prima :3 (non che prima non lo fosse, sia chiaro XD)

E ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti (sì, triste gioco di parole XD), ma davvero non ce n'era bisogno: hai fatto tutto da te, io ti ho dato solo una mano qui e là e lo sai che mi fa piacere esserti d'aiuto quando posso :3
E come beta, abbiamo appurato che sono una rincoglionita, quindi sorvoliamo XD

Detto tutto questo, chiudo dicendo che ieri mi hai fatto quasi soffocare quando ho letto il "titolo alternativo" XD Non mi aspettavo proprio che lo mettessi! XD
Però devi ammettere che i miei titoli sono poetici, eh? XD
E ribadisco: ti giuro che se mai te la scriverò, ce lo metto il titolo alternativo di tu-sai-quale-storia XD

Beh, penso che questa recensione la posso chiudere anche qua^^"
(anche se in realtà sono sicura che ci sia altro da dire >.< Solo che al momento non mi viene in mente D: )
Mi devi scusare perchè è scritta un po' da far pena, ma non sono riuscita a fare di meglio con il cervelletto bacato che mi ritrovo^^"
Scusami^^"

Baci e ancora complimenti per la tua prima carinissima smut :3
(e sottolineo "prima" perché ne scriverai tante altre, vero? <3)

05/04/13, ore 16:33

Eccomi qui Hyukkie!!!
Scusami, davvero, ma ieri sera non ce l'ho fatta proprio a commentare XD ma ho preso appunti U_U visto che bravo il tuo Hae? *ancora che continua imperterrita a confondere la sua sessualità -.-*

Allora, prima di tutto... NON AZZARDARTI A CANCELLARE QUESTA STORIA!!!
E' carinissima, eccitante, divertente ed è la tua prima fic del genere! Nonché nel fandom! Per cui... non provarci o... *pensa ad una minaccia valida* niente sesso per un mese U_U *hahahah questa si che funziona!!!* [Quanta gente rimarrà traumatizzata da questo commento? o.O]]
Ecco, primo punto andato.

Secondo...
Beh, secondo passo a commentare la storia che come hai capito sì, mi è piaciuta e non poco!! (considerato quale pervertita io sia XD) e ovviamente *gli salta addosso* (sì, ormai sei un uomo anche tu U_U) ti ringrazio tantissimo per averla scritta pensando alla tua Hae che qui smaniava per leggere una rossa in italiano <3 @_@ Sei sempre così buono con me Hyukkie @_@ i love uuuuu!!!
Comunque, cercando di tornare seri, ho trovato l'idea davvero molto carina e, anche, molto ben sviluppata.
La cosa che più di tutte mi è piaciuta è stata proprio la comicità che non si perde mai, a parte quando lascia giustamente posto all'erotismo, ed anche il fatto che la scena sembrava tanto reale da spaventare XD Ormai ti sei calata nella parte in modo assurdo U_U non mi meraviglia che le frasi di Hyuk siano PERFETTAMENTE in tema con quello che immagino possa dire davvero in una situazione simile! E, neanche, mi meraviglio del fatto che tu sia stata tanto brava nell'eleborarle.
E tu che dicevi di non essere capace con l'IC -.-' ma vai vai...

Oh, già, e mi sono ovviamente salvata le parti che più mi son piaciute *w*

“..Sono stato cioccato a toccarmi il piffero.”
Quando ho letto sta cosa, come prima frase in assoluto, ero già abbastanza sconvolta e scioccata hahaa ma, allo stesso modo, ridevo già come una demente per aver intuito qualcosina XD
Bellissima!
Davvero un ottimo modo di iniziare una storia U_U

"Poi uno dice che lui è un po’ sclerotico, ma andiamo!"
Nooo.
Perchè?
Chi ha mai pensato che Hyuk, che non sfoga mai la sua rabbia, prima o poi esploda e diventa completamente pazzo?
Nessuno.
Davvero. U_U
Hyuk sclerotico?
Pff.
Ma quando mai.
U.U

"...ma Hyukkie un corno..."
Muhahahahha qui, davvero, stavo morendo! Peccato fosse l'1 passata quando ho iniziato a leggere ed ho dovuto per questo trattenermi T_T altrimenti il risultato sarebbe stato pressapoco quello ottenuto a casa tua -.-' la sera della mia "quasi" morte XD
Davvero splendida!!!
Hahaha
Cielo! Sei troppo TU!!

"Oddio c’era persino un manga, chi poteva essere così senza cuore?! Lesse il nome: per fortuna non era uno dei suoi, era uno shōjo quindi probabilmente apparteneva a Heechul hyung."
Hahaha meravigliosa anche questa trovata!!
Chullie che si legge gli shoujo per ragazzine è un'immagine che, se da un lato mi fa ridere, dall'altro mi inquieta seriamente -.-'
Ce lo immagino seduto sul letto a gambe incrociate, codino al centro della testa e resto dei capelli sciolti, maschera di bellezza in faccia, pigiamino rosa o bianco -fregato magari a Minnie- e il suo adorato manga in mano mentre commenta ad alta voce le azioni del figo-ragazzo-tonto-idiota di turno XD
Una scena che spero di non ricordare stasera, quando andrò a letto per dormire -.-'

“Hyukkie!” la voce squillante di Donghae gli trapanò un timpano. Perché doveva urlare!?
“Ya! Lee Donghae! Che cavolo strilli?!” avvertì una risatina dall’altra parte e frenò un pensiero omicida nei confronti dell’altro.
“Che stavi facendo? Ti manco?”
HyukJae si passò una mano sulla faccia: quel ragazzo voleva davvero morire per mano sua.
“…”
“..Ovviamente non sto facendo nulla di tutto questo, mi sto annoiando.”
“Ah! Per un attimo ho pensato che sul serio potessi fare le unghie a Heebum!”
“…Donghae, perché hai chiamato?” sospirò esasperato.
“Volevo solo sentire come stessi, mi spiace per come sono scappato via ma lo sai come diventa Kangin Hyung quando si arrabbia. Quando torno a casa mi farò perdonare, okay?”
“Certo, contaci, ora scusa ma il thé si fredda. Addio.”

Ohhhh almeno io posso dire di non urlare ma... beh, T_T l'intelligenza è quella. Purtroppo. -biondo inside & outside- -.-'
C'è da dire però che sono stato davvero tenero *w* non trovi??
No, credo di no hahahaha
Splendido come Hyukkie *w*
Ogni tanto, specialmente quando non lo fa apposta perchè qui era solo incazzato! non voleva certo fare battutine di proposito U_U, anche Hyukkie sa essere divertente U_U

"Pff, stupido di un pesce, sperava di comprarlo così facilmente?!"
YA!
Se non la smetti di maltrattarmi ti impiastriccio la faccia con i colori PRRRRRRRR
TSE!

"Donghae…
Ora Eunhyuk aveva capito cosa gli piaceva di quel video..."

Bravo mister intelligenza! U_U
Ed ora, visto che lo hai capito, e se lo vuoi ottenere, cerca di essere più buono prrrrrrr

“Cos? Beh non lo so, perché non vai a farti una doccia visto che sei stanco?”
Okay, HyukJae si stava arrampicando sugli specchi, ma doveva assolutamente cacciarlo via! Non poteva continuare a tenere la sua erezione premuta nei boxer, doveva correre via senza farsi notare, ma sembrava essere impossibile con l’altro ragazzo lì con lui.
“Non ho voglia, voglio stare con te! E poi mi devo far perdonare”
Dannato Donghae! Perché doveva farsi perdonare proprio ora? Non poteva ricordarselo dopo!?
“Dai su, vai! Altrimenti perché non vai a mangiare qualcosa?”
“…Hyukkie?”
“Nh?”
“Perché vuoi che vada via? Non mi vuoi?” ecco, ora si era pure offeso! E che palle!
“Ma che dici! Solo che sarai stanco e affamato no?”

Sarò anche fesso, Hyukkie, ma non fino a questo punto -.-'
Non se mi cacci scuse che neanche Yesung -con la sua prontezza mentale- riuscirebbe ad accettare -.-'

“Posso abbracciarti, Hyukkie?!”
AWAWAWAW la dolcezza che sono *w*

“Ehm..no dai mi fa male la schiena ultimamente!”
awawaw il bastardo che sei tu -.-'

"perché Donghae doveva fare esattamente il contrario che gli veniva chiesto?!"
PERCHE' Si'!!! U_U ABITUATICI!

“Su rilassati, che ci penso io a distenderti i nervi”
Ehhhh già!
Proprio a Di-ste-nde-re U_U
Oh beh, in certo senso sì U_U se ti lasci aiutare... poi si distende anche, no?
*uccidetemiiiiiii!!!*

“N-no Donghae! Le mie gambe stanno stupendamente!”
“Ma insisto! Non vorrei che ti facessi male” senza farsi vedere fece un sorriso furbo, ormai Hyukkie era sgamato.

YEAH!!!! Donghae fox's side!!! *chissà che vorrà dire -.-'*

"Okay era stato un totale cretino! E che cavolo! Tanto per non farsi sgamare e poi tutto bello si alza di scatto e praticamente glielo sbatte in faccia che è eccitato! …okay forse non doveva esattamente pensare -sbatte in faccia- dannazione."
E il premio "idiota dell'anno" va a....
No, davvero, è necessario che lo dica?

“Io sono molto meglio di un porno, non trovi?” E scoppiò a ridere alla faccia buffa che mise su HyukJae.
Ovviamente, io sono molto meglio di un porno. Vero? *brandisce mannaia*
Vero, HYUKKIE??

Hahahha ok, stamane sto sclerando più del solito -.-' sarà l'esame che si avvicina, io che ho dormito pochino o forse semplicemente il fatto che sono bionda -.-'
L'ultimo, decisamente XD
Volevo sinceramente lasciarti un commento sensato, davvero, ma questo è tutto ciò che ho potuto fare dal momento che, comunque, commentiamo sempre le storie a voce o sul cell e quindi poi nn resta molto da dirti per iscritto se non delirare liberamente come poi ho fatto.
Non spaventarti eh...
Ma che! Figurati ormai se ti spaventi -.-' potevo anche risparmiarmela hahaha

Beh, cucciola, devi assolutamente scriverne ancora perché a dispetto di quello che dici ti riescono bene e sono belle!
Capito??
Ora però ti devo salutare e scappare a ripetere Y_Y
Il libro mi chiama a voce troppo alta perchè possa ignorarlo T_T
A dopo *w* Chuu!!

05/04/13, ore 14:36

Ciao! ^^ Volevo farti i miei complimenti per questa piccola oneshot che mi ha piacevolmente intrattenuta prima di gettarmi anima e corpo nello studio dell'Economia Politica. Ero proprio alla ricerca di una EunHae piccantina e la tua è capitata a pennello!

All'inizio non avevo capito che Hyukjae e Donghae avessero una relazione, diciamo "stabile", ma quando verso la fine dici: aprì gli occhi puntandoli verso quelli del suo ragazzo, quel suo ragazzo mi ha intenerita *___* Che bello, trovo particolarmente dolce la spontaneità con la quale ci si riferisce all'altro dandogli il ruolo che riveste. Insomma, tutto 'sto giro di parole per dirti che l'ho trovato davvero bello e azzeccato.

Mi piace molto questo narratore in terza persona che però rispecchia totalmente il punto di vista di Hyukjae: le imprecazioni che colorano il testo (senza appesantirlo o renderlo volgare) sono prese direttamente dalla mente di Hyukjae e trasposte per iscritto. E' un modo particolare di caratterizzare la stesura di una fanfic che ho particolarmente apprezzato.
Come ho apprezzato i dialoghi, gli scambi di battuta veritieri e ben costruiti, anche ironici, a volte (come questo: stavo scrivendo un romanzo, nel frattempo preparo il thé per la regina e sto anche facendo una manicure al gatto di Heechul hyung! Però si scrive o the oppure questo qui: ma insisto! Non vorrei che ti facessi male, a questo punto mi è venuto da ridere... eh... Donghae è proprio un diavoletto! xD
Ho trovato molto realistico anche il fatto che Hyukjae si appunti le cose nelle note del cellulare. Insomma, è una cosa alla quale nessun pensa ma che tutti fanno (o per lo meno, io lo faccio... ci appunto tutti i riassunti delle mie fanfic e le frasi che mi vengono in mente nei momenti menno apportuni e quando non ho carta e penna a portata di mano!).
Una frase che mi è piaciuta moltissmo è questa qui: nella sua mente annebbiata, era Donghae che stava gemendo così, era lui che stava ora stringendo i capelli che HyukJae immaginava essere i propri, ed era sempre Donghae che stava sbattendo la porta di casa urlando, è molto bello il passaggio dalla finzione alla realtà.

Ho solo un paio di osservazioni... cioccato (nella citazione iniziale) vuol dire qualcosa come sorpreso/beccato? Perché dalla situazione descritta direi proprio di sì... ma non essendo italiano non vorrei dire una stronzata...!

E, ultima cosa, dopo i “...” ci va sempre lo spazio.

E' tutto, alla prossima ^__^