But if you close your eyes.
di ehiiikidrauhl

20/05/13, ore 18:28

bello. so di essere insistente però fagli più lunghi i capitoli. ti sprisciano quelli così corti scusa.

14/05/13, ore 19:26

E' una bella storia e non sembra per niente Danger...aspetto solo il tuo continuo :3...p.s. sei molto brava a scrivere :D

11/05/13, ore 18:10

Mi hai chiesto un parere, ed eccomi qui.
Anche se all'inizio può sembrare tutto così affrettato, la storia mi piace e la trama è interessante :)
Non ti offendere, ma non me la sento di darti una recensione positiva, perché ci sono parecchi errori grammaticali (parlo di tutta la storia, non di questo capitolo soltanto)
Se vuoi un consiglio, rileggi più volte ogni capitolo prima di pubblicarlo, e magari rivedi tutta la storia appena puoi.
Ora ti lascio, bye bye
-Mì. xx

23/04/13, ore 18:18

Ciao, non ho tanto tempo quindi sarò breve. :)
L'idea è carina, la trama sembra stare su, e quindi riguardo alla storia in generale niente da dire.
Dopo la punteggiatura di qualsiasi tipo, però, ci vuole uno spazio. E ci sono un po' di errori grammaticali. In più, se fossi in te non andrei a capo anche quando non c'è nessun punto fermo, solo una virgola o proprio niente.
A me sinceramente sembra tutto un po' troppo affrettato, ma la fanfiction è tua e decidi tu quando chi si innamora di chi.
(Mi mancava Chaz nelle FanFiction! Una volta lo mettevano dappertutto, ora non si vede più.)

23/04/13, ore 15:32

mi piace molto questa ff,e te l'ho detto.
ma mi sembrano un po' troppo affrettate le cose,comunque è bellissima,ciauu xx <3