Fix a heart.
di xlovethem

20/05/13, ore 16:40

Ciao bella...
Capitolo stupendo come sempre.....
Comunque tranquilla non sono i commenti peggiori quelli che mi hanno fatto stare male ma il sentire il concerto in twitcam......
Lì ho pianto tantissimo.
Un bacio e un abbraccio. E crediamo nel "never say never".
Magari un giorno ci incontreremo proprio al concerto chi lo sa.... speriamo bene e incrociamo le dita.

Giulia xx

30/04/13, ore 22:15

IO AMO LE COSE INASPETTATE. Con questo capitolo mi hai stupita, non mi sarei mai aspettata che fosse tutto un sogno, dato che era descritto in modo incredibilmente dettagliato. Sono rimasta contenta del fatto che nella 'vita reale' i tre ragazzi siano felici, e che Justin non sia morto. Non smetterò di dirti che devi continuare questa ff perchè prende troppo.
- Gims xx

30/04/13, ore 22:10

Eccomi, ancora. lol Nonostante questo sia un capitolo di "transizione" mi è piaciuto parecchio. Breve ma chiaro. Mi è piaciuto molto il fatto che Mitchie abbia avuto il coraggio di fidarsi di Louis, ma soprattutto voglio scoprire se il nuovo commesso da Starbuck's avrà un ruolo importante nei prossimi capitoli.
Continua così! (:
- Gims

30/04/13, ore 22:06

Ciao :) allora, vorrei iniziare col dirti che scrivi veramente bene. Non è facile descrivere "drammi" come quello che ha vissuto e sta ancora vivendo Mitchie, perciò complimenti ancora, perchè sei stata capace di farmi provare le emozioni che la ragazza sentiva dopo la morte di Justin. Perciò non vedo l'ora di iniziare a leggere il prossimo capitolo!
- Gims x

28/04/13, ore 20:45

Ciaooooooooo!!
Inizio dicendoto che sono molto contenta che quello era un sogno!Ero dispiaciuta che fosse morto Justin!!! :D
Comunque continua presto xx
Giulia

20/04/13, ore 20:49

Ciaooooo a quanto vedo sono la prima a recensire!!! :D Yeahhh mi piace molto questa storia anche se siamo all'inizio e non si puo' avere un'idea chiara Comunque spero ti diverta in gita :D Baci Giulia