C'mon, little bird
di altemaree

07/04/13, ore 14:03

Ecco qui... ho seguito questa storia con immenso interesse e piacere :)
Mi è piaciuta davvero tanto, anche se il secondo capitolo non mi ha convinta un granchè...ma poi ti sei subito rispresa/o. Tuttvia ho preferito recensire quest'ultimo capitolo perchè solo facendo così ho la completa visione di tutto ^^
E devo dire che mi è piaciuta davvero! Hai usato diversi font nelle sequenze in cui si cambiava totalmente focalizzazione o argomento, pochi errori grammaticali, impeccabili gli spazi dopo le virgole e i punti di fine frase. Insomma, ottimo lavoro. Anche per quanto riguarda la trama e il titolo ( anche se non amo particolarmente i titoli in inglese, il tuo mi è piaciuto... soprattutto perchè C'MON è proprio una cosa che si sente davvero tanto e riguarda anche al parlato :)
Un complimento speciale per i due nomi particolarissimi che non avevo mai sentito... KOR mi fa impazzire, ma anche UNIA non è male ^^
Continua così!
_Eva

06/04/13, ore 17:30

Mi dispiace un sacco, soffro per loro due ma ammetto che finale migliore non poteva esserci. Morire prima di impazzire tra fame e decomposizione lo trovo più decoroso e più romantico. Però (io sono la donna dei però e dei ma xD) non mi piace l'idea che muoiano per mano degli umani. Mi scoccia questa cosa, motivazioni già ampiamente spiegate nella recensione antecedente. Che dire, complimentissimi, sei stata molto brava e non hai perso l'ispirazione che si legge tra le righe di questa magnifica storia. Di certo finirà tra le mie preferite: mai avrei pensato di appassionarmi al punto di vista di uno zombie. Scritta in modo meraviglioso, ha mantenuto vivo il mio interesse e non potrò fare altro se non parlarne bene anche in futuro. ;) Ciau!