A new face.
di Eneys

11/07/13, ore 18:27

cooooome i The Wanted su canale 5? *^* ma io non ne sapevo niente.. grazie grazie grazie!!! <3
comunque il capitolo è bellissimo, un po' mi dispiace per Jay e.. per la nonna.. cioè, cosa dovrà dire Nathan a El? spero niente di davvero preoccupante D:
insomma, metti presto il prossimo capitolo perchè muoio dalla voglia di leggerlo e sapere cosa succede..
ti ringrazio ancora perchè hai scritto che i ragazzi sta sera sono in tv, muoio dalla voglia di vederli xD
*si sente male*

11/07/13, ore 16:04

Che bello che è questo capitolo,meraviglioso come gli altri. Penso che Hom (Tom + Hope) stiano bene assieme :3
Anche Eleathan (Eleanor + Nathan) sono una coppia perfetta. I nick Eleatha e Hom fanno cagare lo so u.u
Aggiorna presto xx

08/07/13, ore 10:57

Inutile ripetere sempre le stesse cose. Sto capitolo è bellissimo come tutti gli altri. Bacio x

06/07/13, ore 09:40

Wow, troppo bello questo capitolo! :))))
Spero che aggiornerai al più presto :)))))
Sono curiosissima! :)
Ciao
Emy

05/07/13, ore 19:14

ehi ma che bello **
il loro primo bacio l' hai descritto davvero bene, così come tutto il resto! mi piace davvero tutto di questo capitolo xD
ma.. allora lei piace anche a Siva? bè, anche se hai detto che non si separeranno, voglio sapere se lui ci proverà con lei.. insomma, la storia si sta facendo sempre più interessante! xD
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.. davvero non vedo l' ora ^^

28/06/13, ore 20:57

Che dire,questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri i capitoli,è jhduqhjsaBnhxytryxegbctxbts **
E poi tranquilla,mi fa piacere modificarti i capitoli. Questo ed altro for you xD
Un bacio xx

27/06/13, ore 18:45

questo capitolo è bellissimo, come gli altri **
lezioni di nuoto in arrivo.. yeeee. penso proprio che succederà qualcosa tra loro due nel prossim capitolo :D e non vedo l'ora.. **
poi mi dispiace per Jay.. spero che riesca a soffocare i suoi sentimenti per Hope :/
bè.. che altro dire.. aggiorna presto. muori dalla voglia di sapere cosa succede nel prossimo capitolo xD

25/06/13, ore 15:47

Bella!!!!!! :))))))))))))))))))))
Non vedo l'ora di sapere come continua! :)
A presto
Emy

21/06/13, ore 20:35

il capitolo è bellissimo **
mi sarei aspettata la descrizione di Nathan e El che nuotavano insieme.. sarebbe stato romantico :') ma vabbè, aspetterò i prossimi capitoli per vedere qualcosa di più romantico xD
e mi dispiace per Jay.. ma se a Hope piace Tom.. bè, spero solo che lui non ci resti male, e che loro restino almeno amici.. se litigano o non si parlano, spero che El intervenga per mettere a posto le cose..
insomma, questo capitolo mi piace tantissimo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo C: aggiorna presto ^^

21/06/13, ore 18:53

Bellissimoo,come sempre del resto. Sono morta dalle risate quando ho leto la parte di tom che si tocca il ciuffo,hahahahaha. *-*
Aggiorna presto!

21/06/13, ore 14:52

Il capitolo è meraviglioso,come sempre. Sei una delle poche che riesce a farmi immaginare alla perfezione il momento esatto che leggo nella storia. Sei bravissima,davvero *-*

21/06/13, ore 10:03

Ok, io ADORO questa storia! Seriamente sbrigati a scrivere il prossimo capitolo! Quei due sono troppo carini insieme! *-*

21/06/13, ore 09:48

Ahahahahah bellisimo capitolo! Mi ha fatto morire la scena della mazza da baseball! Comunque pure a me ispira Nath e non mi dispiacerebbe neanche a me trovarne lo in giardino alle 3 :))

20/06/13, ore 23:48

eehi bellissimo il capitolo! **
loro due insieme mi piacciono proprio tanto.. spero che vada sempre tutto bene tra loro.
questo capitolo mi piace particolarmente perchè hai riportato un bel po' di punti di vista diversi.. è stato meglio del solito, meglio degli altri tre :)
bè, che altro dire.. spero che l'editor ti permetta di aggiornare.. non troppo tardi almeno :/
già non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

01/06/13, ore 16:22

è bellissimoooo *^* sai che scrivi da dio vero,ora voglio che continui,altrimenti prendo una corda,te la metto al collo e giochiamo all'impiccato ouo