A new face.
di Eneys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/13, ore 20:24

wow, sono comparsi subito tutti xD non mi aspettavo che loro avrebbero lavorato con Jay ** ottima idea comunque xD
il capitolo come sempre è bellissimo e quindi mi piace un sacco, soprattutto quando El esce con la mazza e così incontra Nathan nel suo giardino ** anche se.. poveretto perchè lo ha colpito xD e loro due stanno iniziando a piacersi.. bene *^* aggiorna presto, sono impaziente di leggere il prossimo! ^^

p.s Nathan nel proprio giardino alle 3 di notte? siii, ma anche subito! *^*

26/05/13, ore 15:04

finalmente hai aggiornato xD
mi piace un sacco anche questo capitolo, così come mi piaceva il primo (che ho dovuto rileggere perchè è passato un po' di tempo xD)
comunque, mi piace l' idea che si trasferiscono tutti insieme, e sarà nella nuova città che incontreranno gli altri *^* o sbaglio? vabbè, devo leggere i prossimi capitoli per saperlo xD
spero che per aggiungere i prossimi capitoli non ci metterai così tanto, oppure mi toccherà rileggere questi due, dato che non mi ricorderò più niente xD
aggiorna presto :)

06/04/13, ore 15:29

wow che bella storia ^__^ non vedo l'ora di sapere come va avanti! :)

05/04/13, ore 16:49

Beh,che dire..primo capitolo un po' brusco. Sinceramente mi ha quasi fatto impressione D:
Poi,in fondo,è stupendo..come tutti i tuoi capitoli. Poi dici che fanno cagare. Se lo dici un'altra volta ti regalo una corda,te la metto al collo e ti faccio fare buddy-jumping(?) [Cit. Salmo]
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 04:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]