Quello che si nasconde dietro la maschera
di Sayumi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Mari
24/01/08, ore 13:29

Ok, mi piace. Continua, continua che sono curiosa! :-) P.s. Simpatici i dialoghi!

Valentina78
24/01/08, ore 11:26

Ho letto i 5 capitoli tutti in una volta, questao storia è veramente bella,e poi scritta benissimo, al prossimo aggiornamento.

14/01/08, ore 18:03

Ero rimasta indietro, >_< recupero subito! A quanto pare questi due non sembrano avere molta fortuna, o semplicemente quella non era la loro giornata fortunata. xD In compenso però si sono incontrati, o meglio, scontrati! xD Entrambi campioni di galanteria e gentilezza. xD Aspetto di leggere del loro prossimo incontro, sono curiosissima dopo il primo! Bravissima!

05/01/08, ore 15:44

non devi scusarti per il ritardo, l'importante è che continui la storia con la stessa voglia con cui l'hai incominciata perchè scrivi molto bene e questi brevi capitoli sono molto piacevoli, poco importa quindi se non mi ricordavo più niente e sono tornata a leggerli. adoro agata! aspettando il prossimo capitolo ti saluto, ciao

02/01/08, ore 01:04

Non sai quanto mi rende felice, vedere una delle tue storie aggiornate, e anche se sei in ritardo non importa, capisco perfettamente che magari hai diversi impegni. Volevo poi dirti che mi dispiace per la perdita della tua gatta, ma vedrai che il tempo guarirà ogni ferita. Ritornando al capitolo, sappi che mi è piaciuto molto, il tuo modo di scrivere rende molto piacevole questi brevi capitoli. Ora attendo il prossimo capitolo. Ciao ciao da Hatori

16/11/07, ore 23:34

aggiorna dai!!!!

11/11/07, ore 21:42

uh uuuuhh uuuuhhh! questa storia promette bene!!!!!!!!! non vedo l'ora che i due personaggi, tanto opposti e interessanti, si incontrino. vedremo scintille? spero di siiii. aggiorna in fretta! grazie, ciaoooo

05/11/07, ore 22:25

Oh! Che bello una nuova storia!! E dall'inizio mi sembra interessante, come sempre poi. Nei primi due capitoli hai ben descritto i caratteri dei due protagonisti. Attendo con ansia di vedere il prossimo capitolo. Ciao Ciao da Hatori

04/11/07, ore 22:14

Decisamente, Claudio mi è sembrato un playboy viziato e sin troppo sicuro di sè, di prima categoria! Nonostante questo, è intrigante, bisogna ammetterlo , *_* e devo dire che crea un certo divertimento vedere il figlio di papà piantato in asso così! (Me sadica xD) Aspetto l'incontro tra i due, adesso che abbiamo conosciuto anche Claudio, sono ancora più curiosa! Bravissima!

27/10/07, ore 00:12

Davvero un buon inizio! Il personaggio di Agatha è molto interessante, mi incuriosisce! Inoltre, hai un buonissimo stile di scrittura, scorrevole e che rende piacevole la lettura. Aspetto dunque il prossimo capitolo, sono curiosa di conoscere il protagonista maschile e di scoprire come i due si incontreranno. Brava, complimenti!

26/10/07, ore 12:41

Ma sai che non è niente male come inizio?;) Certo la situazione di Agatha non è facile per niente..mi raccomando, mi aspetto qualcosa di bello per lei! Cerca di aggiornare presto oki? Ho proprio intenzione di seguirla questa fic..baci, Lory^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]