Quello che si nasconde dietro la maschera
di Sayumi

15/02/08, ore 17:41

Beh non mae questo capitolo, bella la cosa del "dico che non l'abbiamo fatto così apisce che ci tieni davvero a me" brava brava.... vediamo come evolverà questa situazione...

15/02/08, ore 14:46

non mi ha deluso manco per niente!! anzi.. rava, brava e brava.ma che lo dico a fare..LO SAI!! aspetto presto il proximo capitolo!!

07/02/08, ore 00:18

ho letto questi 7 capitoli tutto d'un fiato. solitament non leggo questo genere, cioè le originali, ma stasera volevo scoprire qualche talento nuovo.. ed a quanto pare uno l'ho trovato! scrivi in modo semplice e diretto, senza sofferarti troppo sui fatti. mi piace davvero la soria e spero aggiornerai presto! Lau

silvy49
06/02/08, ore 17:46

bellissima continua plese

06/02/08, ore 16:01

ho letto la tua ff dall inizio...ed è davvero molto bella..man mano che si va avanti si fa più interessante^^alla prossima

06/02/08, ore 11:48

Ero rimasta di nuovo indietro! >_< Allura, la storia si sta facendo sempre più intricata e interessante! Dopo aver conosciuto la signora Candile capisco da chi abbia preso il figlio, xD anche se mi sembra che la assecondi a prescindere se è d'accordo o meno. Chissà cosa volevano quei tizi da Agatha e a che cosa si riferivano? Adesso sono molto curiosa di leggere che cosa combineranno Agatha e Claudio insieme, xD quella Lara non la sopporto proprio! >_< Sono contenta che aggiornerai più spesso!

06/02/08, ore 00:04

Appena sono entrata in questa sezione, non mi saremi mai aspettata di vedere un tuo aggiornamento...non così presto almeno!! Non sai quanto mi hai reso felice ( bhe, sempre quando vedo una tua storia), e anche sta volta non mi hai delusa per niente. Credo proprio che adesso comincia il bello di tutta questa storia...Ora, la mia piccola testa bacata sta generando delle domande: Qual'è il segreto di Agatha? Che succedere tra lei e Claudio in questa messinscena? Non vedo l'ora di scoprire qualcosina..anche piccolina. Ciao Ciao da Hatori. P.s. Non osare mai più dire che la storia non ti convince perchè è bella!!

Valentina78
05/02/08, ore 23:52

Certo che mi è piaciuto anche questo capitolo...bellissimo. Sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente questo don giovanni...al prossimo aggiornamento.

05/02/08, ore 22:02

mmm ho una mezza idea di cosa stavano parlando :P cmq aggiorna prima possibile! :D

05/02/08, ore 21:34

Alors... Maddai, perchè dici che ti è venuto male? A me sembra carino! Le cose cominciano ad evolversi... chissà cosa le chiederà di fare... Sono felice che tu mi abbia rassicurata sull'altra fic... ho aspettato tanto, un mesetto in più non mi ucciderà! Bene, a presto con un nuovo capitolo, allora. Baci!!

05/02/08, ore 15:47

Ehi!! Guardavo tra le ff per qualcosa di nuovo... e vedo il tuo nome! Ammetto che è da settembre che aspetto il seguito di Parlami d'amore... spero che ti torni l'ispirazione perchè la storia mi piaceva un casino. Intanto ti dico che anche questa è carina. Lei è acida come me con i ragazzi!! Pensavo di essere anormale e invece... sìsì mi piace molto anche questa di storia!! Now scappo... aggiorna presto e complimenti!! baci!!

04/02/08, ore 14:26

dove andrà mai? sono proprio curiosa... e che tipino odioso che è lui... ma uano continui l'altra storia? quella dove la mamma di lui è morta e va a virere dagli zii? sono curiosa di vedere come continua..

03/02/08, ore 23:03

Cavolo! Sparisco per qualche giorno e tu mi aggiorni con tre capitoli?? Perché non me ne sono accorta! Ah, già la scuola… Lasciamo perdere che è meglio. Comunque ritornando alla storia, mi piace come la stai sviluppando, per non parlare della cosa che adoro di più, ovvero lo scambio di battute tra i due protagonisti, che è davvero divertente. Ti rifaccio i miei complimenti. Visto che adesso sei a casa, esigo di aver ben presto il prossimo capitolo ( scherzo fai pure con calma ^_^). Ciao ciao da Hatori.

silvy49
01/02/08, ore 23:37

bella carina come storia, aggiorna il prima possibile plese

Valentina78
01/02/08, ore 20:31

Corto ma molto carino questo capitolo. La storia si fà sempre più intrigante...spero di leggere presto un nuovo capitolo. I miei complimenti.