Dudina&Dudetta Show!
di DumbledoreFan

20/11/11, ore 15:39

Noooo! Disastro! Non puoi assolutamente pensare di scrivere una cosa del genere e poi...NON CONTINUARLA! Devi per forza, stiamo scherzando?? Cioè mi ha fatta ridere per un tempo indefinito anche la seconda o la terza volta che l'ho letta! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, TI PREGO!! Non smettere di stare dietro a questa ff! Continuala che ridai il sorriso a molte persone :)
Un saluto,
Beth

30/07/10, ore 19:45

Ciao Dudì, sono io! Con un nuovo account qui sopra dopo secoli xD Che dire..ho riletto questo bel capitolo e mi sono venute in mente tante cose..che tremende che eravamo!
Chissà se un giorno..

09/03/10, ore 17:50

Veramente molto bella! Sei bravissima a scrivere!

31/10/09, ore 22:28

WAAAAAAAAAAA! Mamma mia che ridere! Ovviamente è fantastica come sempre..
Però mi chiedo.. Da quand'è che Draco si è così rimbecillinito da andare a sputtanare Lucius?? Bah, saranno gli ormoni XD
Che altro dire.. Sai già che ti adoro..
Quindi io andrei..
Mi raccomando, quando hai tempo aggiorna questo e anche 'L'ultima discendente dei Black'!
XOXO, Nes.

19/11/08, ore 13:35

noooooo lo voglio io a dracoooo....... comunque apparte questo tuo rubarmi in continuazione il ragazzo sei veramente bravaa!!! continuala!! °°°°kissoni malfoyani°°°

JEJE
28/11/07, ore 16:34

Bellino mi è piaciuto ma come fai ad avere così tante ide?????????me ne regali qualcuna!!!!!!!!vabbè un bacio

16/11/07, ore 21:08

Complimenti!Sto ancora morendo dal ridere!!!Mi dispiace solo che gli aggiornamenti saranno sporadici perchè mi sarebbe piaciuto leggere altre interviste e scooppissimi!!!Ancora complimenti!

MissMAlfoy1
30/10/07, ore 18:41

mi sn anche scordata di dire ke adoro anche Soraya, anche io amo Lucius, insomma amo Draco e Lucius, xkè sn due bonazzi, porcazzi maledettamente belli!!!

MissMalfoy1
30/10/07, ore 18:38

Già, solamente leggendo il primo capitolo so già ke Alexa mi sta simpatica anche xkè le piace Draco (I love Dracooooooo!!!) cmq la ficcy è stupendixima, attendo cn ansia un altro capitolo!!

30/10/07, ore 06:47

Ciao!! Troppo carina questa ff! Per essere la tua prima fiction comica é venuta davvero bene ^___^! Oh... Draco non é il figlio di Lucius e Lucius é gay?? Ahahah, quella parte mi ha fatto morire dal ridere XDDDDDD!!! Ho solo una piccolissima domanda... come mai odiate tanto la Watson? A parte il fatto che si veste come la mia bisnonna se non peggio, a me sta simpatica... com'é che voi non la sopportate?? Vaaabbé, un bacio!

*Eirene*
25/10/07, ore 23:08

Hahahahahaha! t va bn cm commento?!? certo ke voi 2 siete proprio fantastiche.. senti ale.. nn è ke potresti farmi avere una tresca cn harry??? eddai! x favore!!! hihi.. ovviamente skerzo(o forse no?XD), grandissima, da spanciarsi.. cm x le altre spero di avere il seguito.. continuate pure.. m tirate su il morale! kisses flaf

25/10/07, ore 23:07

dudì sei mitica! beh, stiamo parlando in msn quindi sai già che penso...io e te con i Malfoy siamo LOSCHISSIME! e non finirò mai di ringraziarti per tutte le cose scritte su di me...ti voglio un mondo di bene anche io!

25/10/07, ore 23:06

Oddio, a me ha fatto morire dal ridere!!! Troppo forte, e devo ammettere che vorrei esserci tanto io con Draco.. solo una curiosità: come mai tanto accanimento contro la Watson? Complimenti, davvero davvero bella!! Al prossimo aggiornamento, baci!!