Sometimes it lasts in love
di Zaccaria

09/06/13, ore 17:53

oddio ma come ho fatto!
ti chiedo scusa
mi sono letteralmente scordata di mettere la storia tra le seguite dall'ultima volta che ho recensito
ma ora eccomi qua!
questa storia e' davvero fantastica!
passando al capitolo
Susan di cacca
una mamma che tutti vorremmo avere insomma ahahhahaha
ha pure interrotto la scena hot ahahahha
alla prossima (stavolta per davvero)
baci sara :)

21/04/13, ore 23:28

Chica, ok che le mie ovaie stanno soffrendo perché ho il ciclo ma quella gif non aiuta! U.U
Seriamente, ho il ciclo fortissimo e sono senza pasticche, se non tachipirine che non mi fanno niente! So che non te ne frega niente, ma ti devo comunque avvisare che quello che scriverò non sarà del tutto normale per via di madre natura! :)
Allora. Ahahah tu hai aggiornato dopo un mese e un giorno io dopo tipo un mese e una settimana.. faccio più schifo io. E il primo punto è andato!
Poi. Il capitolo mi piace moltissimo come sempre del resto, e non è vero che sta prendendo una brutta piega (ti consiglio di stirarlo! Ok, questa era pessima) U.U
Aripoi. Anche la mia storia non mi convince ma odio l'idea di lasciarla a metà perché ormai mi ci sono affezzionata! LOL (ma non ti interessa)
Despues. Che madre abominevole! LOL Che carino il termine ABOMINEVOLE! (sono ritardata, è un dato di fatto)
Aridespues. Anche nella mia storia la madre è spregevole! TI AMO PER QUESTO! Ahahah <3
IN FINE. Scrivi stupendamente e voglio sapere che succederà, perciò aggiorna bellessa. :3
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ;)

*abbraccio pandoso*
FeelingAPanda

05/04/13, ore 21:27

Ok ammetto che all'inizio pensavo che fossi morta ma non ho mai perso le speranze in un tuo aggiornamento.
Anyway allooora cominciamo dal fatto che il capitolo mi piace un sacco!
Poi mi fa ridere il fatto che a momebti Louis ammazzi Harry con lo sguardo.
Poi poi poi,CHE BRUTTA BASTARDA MERDOSA STRONZA TROIA DI MADRE E' MAI QUELLA!? CAZZO E' SUA FIGLIAAA! Non le può dare delle colpe che non ha!
Vabbhe,ora ti saluto,aggiorna presto mi raccomando e avvisami quando lo fai c:
Ciaoooooo

05/04/13, ore 20:56

finalmente.
FINALMENTE.
*salta per la camera* hai aggiornato, porca troia! Okay, calmiamoci.
Mi dispiace per la tua ispirazione, anche la mia è a fottersi in questo periodo, ma è tornata bene: mi piace un casino questo capitolo.
Sì, sì. Comunque, non mi ricordo, la madre abitava con lei? Se sì, okay figura di merda. Se no, come ha fatto ad essere in casa sua? Spero lo spiegherai! lol.
Comunque, c'è, i punti ci sono tutti ed è scritto perfettamente.
Ma, una cosa... NON PUOI FARE ARRIVARE LA MAMMA SUL PIU' BELLO, C'E'.
Scherzo, non sono mica una mucca in calore, anche se spero che scoperanno presto. ouo
La OS lo già letta, sdghj e non vedo l'ora di vedere se scriverai altro, quindi avvisami.
Nient'altro da dire, uh, sì. Mi sei mancata, c:
A presto,
Giada.