kiss your lips
di _This is me_

07/09/13, ore 20:36

Dio, non mi ero ancora abituata all'idea di lei incinta che me la fai subito finire così! Vedi che sei sadica hahahahah lol
Cooomunque bel capitolo, ovviamente ahahahha
E boh sono contenta che alla finr hai pubblicato :)

04/09/13, ore 13:41

amore bellissimo stupendo della mia vita lool finalmnte l'hai aggiornata e come al solito non hai detto che è fatta in collaborazione -.-
coooomuqnue bello giuro che non me lo ricordavo ahahahah

11/08/13, ore 16:29

Ehi ciao :) Allora volevo dirti un po' di cose.. oggi ho riletto tutta la storia e mi sono accorta che ci sono molti errori grammaticali e incongruenze ma comunque nel complesso la storia è molto carina c:
Continua così e aggiorna presto! :)

25/06/13, ore 21:46

Amo questo capitolo fdhgshjfgsjh e non solo perchè l'ho scritto anche io u.u

22/06/13, ore 13:34

Oh mio Dio.
Louis? Svegliati.
Sono contenta che Harry e Zayn si siano svegliati, ero già preoccupata ahahaah
Mi dispiace vedere Sophie così, perchè è la mia preferita ç_ç
Però dai, dietro tutta questa 'tristezza' c'è il bacio di Vicki e Matt! dfhsufdg sono troppo carini!
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come continua!
baci, marti x

05/06/13, ore 08:58

Ok..io rimango sempre più sconvolta...spiegami perchè un canguaro ha più coraggio di Caroline....sono sconvolta....sai forse Vicky ti assomiglia molto hahahahahahah no comunque, siccome se lascio solo questo mi ammazzi, e siccome mi secca ascoltare l'interrogazione di riccardo, ti dico che sei molto brava a scrivere e che ti voglio tanto bene ;)

05/06/13, ore 08:52

questo capitolo non so perchè mi sembra molto familiare...chissà perchè...comunque, questo capitolo è scritto moltoooooooooooooooooo bene, e quando leggo mi sento quasi la protagonista di questa ff...comunque adesso ascolto l'interrogazione di tecnologia di davide...sai siamo0 pur sempre a scuola...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo XD

14/05/13, ore 21:52

W. lo stanzinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! I love stanzinooooooo!!! quanto adoro questo capitolo giuro che dentro lo stanzino (che è il posto più normale rispetto agli altri perchè dentro ci sono le scope) ci starei un intera vita!! hahahahahahhhahahhh e tu ne sai qualcosa XD

05/05/13, ore 21:23

hahahahahahahahahaha!!!!!!!dio mio che ridere...sinceramente non so che c'entra la mongolfiera ma so di certo che sei mongola XD...sinceramente non mi ricordavo di questa parte, ma mi è piaciuta. secondo me tuttti quelli che leggeranno questo capitolo ti prenderanno per pazza, ma ne approfitto per dire ai tuoi fan e ai fan della tua ff:
"ragazze lei è uscita dal manicomio pochi mesi fa, ma non spaventatevi, dopo un po ci si fa l'abitudine XD", so che questa recensione mi costerà cara domani a scuola, ma ci sono sono una ragazza molto coraggiosa.
PS: TI PREGO CLE NON MI UCCIDERE DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD DOMANI FACCIO TUTTO CIO' CHE VUOI!!!!!!!!!!!!:( XD
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 09:25 pm)

02/05/13, ore 18:44

Heeei , riescono qui c: Aaaaw me piasaaa (?) Mi piace molto come schivi perché si capisce bene ed è scorrevole! Ho solo un consiglio da darti: soffermati di più sui sentimenti dei personaggi ;) Brava comunque Baci -M

02/05/13, ore 18:39

Hey! (: Questo inizio mi piace davvero! È bella idea, poi mi piace come scrivi :3 È molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali ( che cosa bella lol) Aaaaaaah, però devo dire una cosa: non ho capito chi è lui. Hahahhaha vabbè c'ho il cervello un po' andato lol Mi piaceee c: Vado a leggere il seguito bxhcvdhf Baci

29/04/13, ore 22:21

Eccomi qui!:)
Ho solo letto il prologo è già questa storia mi fa impazzire! Che poi.... COME DIAMINE FAI A SCRIVERE QUESTE PARTI EROTICHE?! No perché io non riesco a scrivere niente lol
Ora vado.. continuo a leggere :3

29/04/13, ore 14:30

Ahahaha oddio..e questa della mongolfiera da dove ti è uscita? Ahahahah :')

16/04/13, ore 22:30

ti pregoooo continuaaaa è bellissimooooooo!! se vuoi puoi leggere anche la mia storia mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi,un bacio <3

12/04/13, ore 18:56

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj