Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _This is me_    04/09/2013    2 recensioni
la storia è ambientata a Londra quando solo per caso Caroline, Vicky, Matt e josh, durante una vacanza partendo da New York arrivano a Londra incontrando due loro vecchie amicizie Sophie e Madison fidanzate con Harry e Louis e successivamente con gli altri componenti della band. Succederà qualcosa di inaspettato, si creeranno nuove coppie e ci saranno diversi colpi di scena...Grazie e buon divertimento a tutti quanti...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(CAROLINE'S POV)

 

Dopo circa 15 minuti di fila finalmente arrivò il nostro turno e salimmo. Si riusciva a vedere tutta Londra da lì.

“ Ti piace? “ Mi chiese Josh sorridendomi.

“ Lo adoro, grazie “ Dissi attorcigliandomi al suo braccio per poi dargli un bacio in guancia.

“ Non mi basta “ Disse lui seccato.

“ Uff... “ Sbuffai per poi dargli un leggero bacio sulle labbra e proprio quando mi stavo per staccare mi mise una mano dietro la testa per approfondire il bacio che fu interrotto dal mio cellulare.

Da: Sophie

“ Vieni subito, è urgente! ”.

Aspettai di finire il giro per poi chiedere a Josh di riportarmi a casa.

“ Uff...così presto? “ Mi chiese.

“ Mi dispiace ma sarà per un'altra volta... “ Gli dissi accennando un sorriso.

 

[…]

 

Ero arrivata e Sophie mi trascinò con sé nella sua camera facendomi sedere accanto a lei.

“ Stamattina mi sono svegliata e mentre camminavo mi venivano delle fitte e poi sono andata in bagno a vomitare.

Alzando lo sguardo sullo specchio mi sono ricordata che il ciclo mi sarebbe dovuto venire due settimane fa, e solitamente è sempre stato regolare.

La prima cosa che ho fatto è stato mettermi di profilo davanti lo specchio notando un po' più di pancia, non sicura sono andata in farmacia e ho fatto il test, e così... “

Si fermò e capendo che ancora non c'ero arrivata esclamò:

“ Sono incinta!!! “

A quelle parole i miei occhi si spalancarono.

“ C-cosa?!?! “ Chiesi incredula.

“ Si...e ora come faccio?! “ Disse triste buttandosi tra le mie braccia

“ Di chi è? “ Chiesi poco dopo.

“ Di Harry... “ Rispose.

“ E lui lo sa? “ Chiesi.

“ No, gli unici che lo sanno siete tu e Louis che dovrebbe essere qui a momenti “

“ Bene...e come glielo dirai?”

“ È questo il problema! “ Mi disse ancora più disperata.

“ Dliin Dloon “ Risuonò per tutta la casa, erano Louis e Harry.

Harry mi salutò velocemente prima di correre verso Sophie per abbracciarla e baciarla appassionatamente.

“ L'hai saputo? “ Chiese Louis dopo aver posato la giacca.

“ Si... “ Dissi abbassando lo sguardo.

 

[…]

 

(SOPHIE'S POV)

 

Lui era ancora sopra di me che mi solleticava i fianchi e tra una risata e l'altra gli dissi che dovevo dirgli una cosa importante, allora smise, si alzò e si posizionò davanti a me pronto ad ascoltare.

Feci un profondo respiro per poi dire tutto d'un fiato:

“ Sono incinta di te “

Lui rimase un secondo a guardarmi, poi si sedette sul bordo del letto e portandosi le mani davanti la faccia iniziò a piangere.

“ Oh no, scusa...non volevo, è colpa mia scusa... “

Io pentita di averglielo detto mi misi in ginocchio difronte a lui e cercando di guardarlo negli occhi, nonostante fosse coperto dai suoi soffici ricci, gli dissi:

“ Ehi, ehiDissi piano per poi prenderlo per il mento e obbligarlo a guardarmi.

“ Non è colpa tua, è una cavolata che abbiamo fatto insieme... “ Dissi guardandolo negli occhi, quel suo sguardo perso mi affliggeva e non riuscendo a sostenere i suoi occhi fissi sui miei lo abbracciai e lui sembrò rilassarsi tra le mie braccia. Lo guardai e gli diedi un bacio, lo presi per mano e lo feci alzare, aprii la porta e trovai Carol e Lou che muovevano in fretta la mano come se ci salutassero con un sorrisetto innocente.

“ Stavate origliando? “ Chiesi portandomi le mani ai fianchi.

“ Noooo “ Dissero in coro.

“ Certo... “ Dissi dandogliela vinta.

“ Che faccia... “ Disse Louis guardando Harry che senza rispondere se ne andò in bagno, io lo seguii.

“ Harry va tutto bene? “ Chiesi chiudendo la porta dietro di me per poi mettergli una mano sulla spalla.

Lui alzò lo sguardo e in meno di due secondi mi ritrovai al muro bloccata dal corpo del riccio che sbatté un pugno al muro vicino la mia testa.

Il mio sguardo era terrorizzato e Hazza capendolo si allontanò da me per poi cadere a terra.

Per qualche secondo rimasi immobile, ma dopo mi abbassai verso di lui che prendendomi per i fianchi mi avvolse le gambe e poggiò la testa all'altezza della mia pancia.

“ Scusa, non volevo spaventarti... “ Disse ancora in lacrime mentre io giocavo con i suoi ricci provocandogli dei brividi.

 

[Un mese dopo]

 

Ormai era passato un mese da quando ero incinta e anche Harry si era abituato al fatto che sarebbe diventato papà.

“ Buongiorno tesoro” Mi disse dolcemente stringendomi da sotto le coperte.

Ormai era da una settimana che dormiva da me e c'era per qualsiasi cosa, era diventato iperprotettivo e così dolce...però sentivo che mi mancava qualcosa.

“ Su alziamoci, ho fame “ Dissi io.

Così mi staccai da Harry e feci per alzarmi, ma subito sentii una fortissima in pancia.

“ Ahhh!!! “ Urlai.

Sentii una sensazione di bagnato, Harry spaventato si voltò verso di me.

“ Che succede?! “ Disse guardandomi e capendo continuò:

“ Ohh... “ Disse triste abbassando lo sguardo per poi abbracciarmi da dietro.

“ Mi ero affezionata... stavo per comprare tutto il necessario e già mi ero immaginata questo bambino che correva per tutta la casa... “

Dissi ancora più dispiaciuta.

“ Lo so... “ Sussurò.

Ma mi feci comunque forza e mi alzai per pulire tutto aiutata da Harry.

 

[…]

 

Passammo praticamente l'intera mattinata a ripulire quel disastro e durante il pomeriggio chiamammo tutti quanti per dargli questa terribile notizia.

Aprii la porta di casa sentendo suonare il campanello.

Erano arrivati.

Mi ritrovai davanti Carol con le braccia aperte pronta ad abbracciarmi, quando Louis, spuntando dal nulla la spintonò e prese il suo posto facendo finta di niente mentre io ridacchiavo per quello che era appena successo.

Solo dopo Caroline mi abbracciò e si rivolse a Lou con sguardo minaccioso:

“ Questa te la faccio pagare Tomlinson! “

E lui fece un sorriso innocente.

Salutai velocemente tutti gli altri e li feci entrare.

“ Sedetevi lì “ Dissi indicando il divano.

“ Purtroppo questa mattina... “

Feci una breve pausa tirando un sospiro mentre Harry mi strinse di più la mano rassicurandomi.

“ Ho perso il bambino “ Conclusi e vidi tutti quanti scioccati guardarsi l'un l'altro senza riuscire a parlare, ma Madison si alzò per consolarmi e a seguire lo fecero tutti gli altri.

 




 



Signori finalmente dopo taaaaaaanto tempo ho pubblicato il capitolo 15, scusate ma non riuscivo a trovare il quaderno in cui avevo scritto la storia, comunque Recensite e ditemi che ne pensate.
XOXO

P.S.= Perfavore NON dite che devo aggiungere più pensieri e meno discorsi, perché ormai la storia è quella e non posso cambiarla.
Grazie.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _This is me_