Skinny Love
di Forwood

03/04/14, ore 18:27

Ma sai che io l'avevo presa come te? Giuro! Ma non l'ho detto mai veramente a nessuno perché mi sentivo stupida...? Ipocrita magari una bimba che sogna ma il fatto é che quei sogni e probabilmente solo mie fantasie infatti stavano andando a farsi fottere.. ti capisco alla grande, sappilo. Poi oh.. sarà che in quel periodo sono successe altre cose """non carine""" ma ero proprio nel tuo stesso stato. comunque! Fanfic stupendissima, come sempre. Sono tuuutte una piú bella dell'altra e hai alimentato (?!) Il mio animo da heya/brittana shipper, quindi ti ringrazio per tutto. Fai sognare. Non so come descrivere il dispiacere per il fatto che ormai non scrivi piú, ma qualunque cosa sia credo tu abbia una buona ragione.. Spero a prestissimo, don't stop believing in yourself.

29/05/13, ore 13:35

Sniff..sniff..sto ancora piangendo! E no, non ho ascoltato Skinny Love, sennò ero a lacrimare come una fontana u.u Mi è piaciuta un sacco anche perchè mi sono immaginata che possa essere andata così..Naya la ama ancora, Heather la ama ancora ma non possono stare insieme..destino crudele! Ma il loro amore è sopra tutto u.u Grazie per questa shot meravigliosa, l'adoro! Bacio!

21/04/13, ore 14:04

ok, ho letto tutto ascoltando Skinny Love sull'ipod... non fatelo... finirete col piangere come sto facendo adesso io.
Mamma mia che tristezza... no, ok, devo ricompormi.
Anch'io non so se avrò più la forza di leggere storie HeYa... d'altronde la mia OTP è stata brutalmente distrutta... il mio povero cuoricino HeYA ha fatto una bruttussima fine,... finito completamente in mille pezzettini... non credo si rimetterà più a posto...
vabbè... dovrò farmene una ragione...
e sperare ancora nel ritorno della Brittana... a vedere se almeno nella finzione qualcosa ancora può andare nel verso giusto...
ciao! a presto :P

09/04/13, ore 13:25

Sto male, no sul serio, sto piangendo. Ho avuto l’idea fantastica di leggere questa shot mentre scrivo il prossimo capito di Let me e ora non so se ci riuscirò. Sto malissimo, perché loro si amano e continueranno a farlo anche se stanno cercando di farci capire il contrario.
Io sono sicura del fatto che Naya e HeMo hanno avuto quel rapporto speciale che pochissime persone sulla terra hanno, sono sicura anche del fatto che non si lasceranno mai, anche se stanno cercando di farci capire il contrario.
E’ tutto così strano, io le ho viste sempre come l’una ragazza dell’altra e ora sapere che è successo ciò che è successo mi distrugge il cuore ancor di più. Io sono così testarda e cocciuta, però, che non mi arrendo a quest’idea, per me loro staranno sempre insieme, che lo vogliano oppure no e il fatto che tu abbia scritto questa shot mi fa pensare ancora di più che è proprio così che succederà.
Naya andrà a casa di HeMo e porterà i vestitini alla bambina e loro saranno vicine come al solito, solo in maniera diversa.
Sinceramente, meglio di nulla. L’Heya vivrà sempre nei nostri cuori.
Splendida shot, davvero …
- strifylover <3

06/04/13, ore 18:05

Ma come gli starà accanto così come una semplice "zia",soffrendo nel vederla felice pur sapendo cosa prova per lei,un vero supplizio.Ma l'amore fa fare cose strane e impossibili.Purtroppo vorremmo che le nostre beniamine fossero come l'idea dell'immacolata concezione.Sarebbe stata fantastica che il figlio fosse di Naya,ma quando due donne potranno farlo sarebbe la notizia del millennio.Ma ciò non accadrà mai,per il semplice fatto che il maschio perderebbe il potere assoluto.Ma sta agli autori di ff fa vivere per sempre l'HeYa come è nata,loro due sole e senza impedimenti.Ciao e grazie.

06/04/13, ore 17:19

Cavoli.. Ho seguito il tuo consiglio ascoltando Skinny Love, che già di per sè basterebbe a scoppiare in lacrime, ma quello che hai scritto esprime tutto il tuo dolore..
Non ho mai shippato nè Heya nè Brittana, non perché non mi piacciano, ma perché sin dall'inizio mi ha colpito il personaggio di Kurt che ho iniziato a shippare con Blaine e successivamente con Sebastian. Perciò non posso capire quello che stanno passando le Heya shippers, ma posso immaginarlo.
Da una parte sono felicissima per Hemo, è una ragazza con la testa sulle spalle, ha sempre detto di voler una famiglia con tanti bambini e sarà una bellissima mamma. Dall'altra però questo fatto significa indubbiamente un cambiamento radicale sia nella sua vita sia in quella delle persone che le stanno attorno. Il personaggio di Brittany cambierà, forse verrà ridimensionato. Il rapporto con Naya? Cambierà? Non lo so, sicuramente Naya sarà una dolcissima zia per il piccolo unicorno, ma verranno meno i baci, le carezze, gli abbracci di una più che amica per Hemo.
Non lo so, questa OS mi ha messo molta tristezza, ma d'altra parte la vita va avanti, e prima o poi bisogna crescere anche se fa male.
Courage
Giulia :)

06/04/13, ore 15:05

Non puoi scrivere queste cose T_____T
il mio povero cuore heya sta piangendo ç___ç
il tweet....l'avevo collegato anche io XD
bellissima shot comunque! anche se tanto tanto tanto tanto tanto triste ç__ç

06/04/13, ore 13:09

Ho dovuto aspettare il mattino e dormirci su prima di recensirla ;_; (anche perché la cosa peggiore è che dopo che ho letto questa ff e stavo già piangendo, ho avuto la brillante idea di andare a leggere l'aggiornamento della traduzione di DYR. E lacrime ancora, quindi non avevo gli occhi per recensire).
Prima di tutto, partiamo dal fatto che io spero che vada così e che non sia ancora più angst di questo, cioè che decidano qualcosa di pazzo sull'interromepre per sempre perché I can't. Spero che Naya si comporti davvero così, che Heather le proponga di passare del tempo con la bambina, ecc. Detto questo, il titolo è perfetto perché ho passato serate intere ad ascoltare Skinny Love e piangere con i miei Brittana - HeYa feels quindi ti capisco perfettamente T_T ... Ora sono chiusa in un bocciolo di dolore e sofferenza e non so quando ne uscirò :( *c'mon skinny love just last the yeeeear T_T* immagina se Naya cadrà in un baratro peggiore perché sta male WELP I can't T_T Why? E' bellissima la oneshot - oltre al fatto che uccide - e la trovo anche molto matura. Mi è piaciuto molto il bacio perché, se devo essere sincera non me lo aspettavo. E tutti i discorsi sul loro amore che non c'è più T_T non credo di stare molto bene in questo momento T_T Ma, a parte questo,e tutto il dolore che ne deriva ... non ho comunque intenzione di smettere di shippare né HeYa né Brittana, giammai. Saranno sempre soulmates per me.
Grazie mille per questa bellissima oneshot e per i mari di lacrime che ne derivano T_T (maledetta senza cuore). Hai mai pensato di scrivere una long angst Buff? Secondo me sei bravissima con l'angst, io non sono capace, però vorrei leggerla una tua long angst. Piangerei dall'inizio alla fine. - A presto, xoxo RenoLover <3

06/04/13, ore 11:55

All'inizio non sapevo se leggere questa one shot visto che già ero depressa di mio per la notizia, ma alla fine ho ceduto XD è davvero bellissma anche se è devastante, per cui inizio subito col farti i miei complimenti! Detto ciò, se per la brittana purtroppo temo non ci siano molte speranze, per l'heya io comuque continuerò a sperare. Un figlio non vuole necessariamente dire che tutto finirà...la vita ci riserva sempre molte sorprese (positive e non) e forse un giorno avranno entrambe il coraggio di scegliersi nuovamente e crescere insieme questo bambino! Per cui continuiamo a sognare ;) un abbraccio!

06/04/13, ore 11:44

complimenti.
capisco il tuo stato, faccio fatica anche io a scrivere la mia Party's Horse. Sono felice per Hemo, ovvio, ma forse in me c'era una piccola parte che ancora ci sperava (per quanto impossibile fosse la cosa).
Ti dirò: mi era venuta in mente la stessa idea di One Shot! proprio UGUALE alla tua! LOL
La mia idea è di sforzarmi a scrivere per chi legge la mia storia e per me stessa: in questo modo continuo a "sperare".
Passando al capitolo: bravissima. A mio avviso hai reso tutto alla perfezione :)
a presto ;)

06/04/13, ore 11:13

La storia è meravigliosa. Non sono una fan HeYa, ma mi ha emozionato molto lo stesso, soprattutto dopo la tegola che vi è caduta in testa. Ti posso dire che vi sono nel cuore, anche se sono contenta per Heather. E' brutto quando uno riceve una notizia del genere e ci si rimane anche parecchio male. La storia rispecchia molto bene lo stato d'animo del fandom a parere mio.
P.s. Shippo CrissColfer e vi giuro che vivo nel terrore di ricevere una notizia simile da parte di una certa M. perché allora sì che sarebbe una tragedia

06/04/13, ore 10:59

Oddio!!!! CHE SOFFERENZA!!!! No, c'è veramente da strapparsi tutti i capelli... :'( è depressione allo stato puro!! A livello di storia è, come sempre, bellissima (perché tu sei favolosa)... Se non rispecchiasse così tanto quello che probabilmente è successo, sarebbe stata ancora più bella... Non so se mi sono spiegata bene (come al solito) -.- nel senso che il fatto che, al 90%, sia VERAMENTE successa una cosa del genere, la rende ancora più triste... Ecco... Coooomunque... Ti faccio dei supercomplimenti e torno nel mio angolino buio a piangere!!

05/04/13, ore 22:53

Oddio!!! Sono letteralmente in un bagno di lacrime! La tua storia è veramente molto bella, triste certo, ma molto bella! Anch'io sono combattuta... Sono molto felice per Hemo, ma il mio cuoricino Heya/Brittana sta tanto soffrendo dal momento in cui ho appreso la notizia! Spero solo che il bimbo/a prenda da lei e non da quel bradipo del suo ragazzo, perchè altrimenti è spacciato! Ok, dopo questo breve sfogo, posso dirti che la tua storia, anche se molto triste è stata davvero emozionante! Sei davvero molto brava a scrivere! Spero che non sparisca dopo questa Fanfiction, perchè sarebbe un peccato! Un bacio e alla prossima :)

05/04/13, ore 21:05

ank'io sn felice x HeMo e quant'altro... xo' dico... nn poteva farsi ingravidare tra un paio di mesi? Poi magari è colpa di Taylor ke l'ha fregata facendole credere di mettersi il preservativo e poi nn la messo.... xo' poteva aspettare anke lei! >.<
sn felice x lei, lo ripeto, xo' cs nn ci sn più spranze x la brittana..... già eravamo nervosi xk nn capivamo se le brittana potessero tornare assieme o no...adesso ke è incinta addio!
va bè... è andata così....xo' se da 1 lato sn felice x lei, dall'altro sto peggio di 1 cane abbandonato sotto la pioggia
Cmq la ff è bellissima ed è riuscita anke a farmi sfogare.... grazie! :-).....ora credo ke ci resto sl aspettare e vedere ke succederà, speriamo in bn...-.-"
Alla prossima... :-)

05/04/13, ore 20:51

Oh..questa shot mi ha distrutta. Totalmente. Trattengo le lacrime a stento. Come te anch'io soffro per questa notizia e provo i tuoi stessi sentimenti a riguardo..Non smetterò mai di sperare che le cose cambino ma dopo questo avvenimento non credo proprio accadrà..Comunque sia era bellissima, drammatica al punto giusto e lo ammetto mi ha fatto venire voglia di gettarmi dal balcone! Quelle due si amano cavolo! Ho pregato fino all'ultimo che Naya corresse da lei e le dicesse "Ti prego, lascia Taylor e cresciamo insieme questo bambino. Solo io e te". Magari potresti farla diventare una mini-long! Sarebbe un'ottima idea..A presto e complimentoni!
-fatehaslaidahand
*Depressione a mille*