Butterfly's Harry
di austino il meloncino

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/16, ore 08:07

La storia mi è piaciuta moltissimo, volevo farti i complimenti per l'idea, perché mi è sembrata strana e dplce al tempo stesso e mi è piaciuta moltissimo!
Davvero complimenti

25/07/14, ore 22:55

Wao. Non. É. Vero. Non ci credo che sia finita. Cazzarolissima! Allora ti posso dire che ho odiato Johanna e l'altra..la barbie,mi sembra..Jessica?! Probabile. Non mi aspettavo che James fosse gay e tanto meno che Francisco non fosse realmente il ragazzo di Butt e che lei fosse andata avanti e invece...stava fingendo! Dire che sono rimasta shockata è poco.
Speravo che Perrie e Zayn alla fine si mettessero insieme e che Rosy stesse con Niall anche se, a quanto pare, le cose non sono andate proprio cosi...però mi piace dai! Il bambino che si chiama Ugo mi ha fatto morire dalle ristate ahahah e,ovviamente, mi sono fatta il film mentale tra Aaron ed Eli, che cariniiiiii
Sicuramente la mia parte preferita è quando Harry e Butterfly si danno il loro primo bacio..sono stati cosi dolciosi (?)
Che dire..questa fan fiction mi ha davvero colpito. Complimenti.
Butterfly e Harry per sempreeeee 
xx Marzia

19/12/13, ore 11:21

Ma e' semplicemente perfettaa!! Sia nella grammatica (?) Sia come contenuto! Ho letto tutto nel giro di 2 giorni, stando sveglia anche fino le 3 di sta notte.. Sia l'1 che il 2 :) potresti anche continuare ancora sai? Fare tipo il continuo coi figli sarebbe bellissimo *----*

23/07/13, ore 21:44

GRAAAAANDE!!!! Anch'io go rotto a tutti per un po' di tempo decisa che avrei chiamato mio figlio UGO, ma mamma ha detto che se lo facevo non sarei stata piú sua figlia, quindi...
Comunque sono tristissima che la FF sia finita! Mi mancheranno Hazz e Butt.
Baci!

22/07/13, ore 11:43

Fantastico!!! A momenti piango, riesci sempre a farmi emozionare...
Questa storia è fantastica, stupenda, bellissimissimissimissimissima...PERFETTA!!!!! Scrivendola mi hai fattto sognare, emozionare...grazie!!!
Non smettere mai di scrivere, perché scrivi da dio...Promesso?
HolaOli

P.s Avvisami se scrivi una nuova storia, questo è un ordine!:)

16/07/13, ore 21:02

Semplicemente splendido! ma di cosa parlavano Harry e Liam?? O.o

13/07/13, ore 14:32

sadhgavasd il bello è che tu mi avevi detto di aver aggiornato, ma ero dai miei nonni e poi il cellulare è andato a puttante, quindi non ho letto e mi sono anche dimenticata. poi oggi parlavamo di ff e *buf*(?) mi sono riordata del capitolo HHAHHA sono una cogliona c':
cooomunque, da una parte vorrei che mettessi il prossimo. dall'altra no. HAHAHAAH non puoi farla finire D:HAHAHAHAAH
p.s. aspetto il continuo di quella del gruppo, ancora.

se non l'hai capito(?), sono Marty c:
baciss
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 02:34 pm)

04/07/13, ore 23:59

Noo l'epilogo no! Amo tropo questa storia non può finire...il capitolo è bellissimo, non pensare maiche qualcosa che hai scritto sia uno schifo, perchè non lo è

21/06/13, ore 22:00

Ma che bello che harry e batterfly si sono riappacificati!! Bene bene aspetto il prossimo..aggiorno prestoo baci ;)

21/06/13, ore 21:53

eii bella eccomi qui
non fa affatto schifo, secondo me è giusto che butt vinca !!!
carmen doveva avere una lezione, e l'ha avuta !!
nonostante il tempo passato separati per cause maggiori il suo rapporto con i ragazzi non è cambiato,
e beh l'arrivo di olly ha aiutato la riappacificazione di lei e mary
complimenti
un bacione
xxx
Eva.

ps: aggiorna presto

21/06/13, ore 13:43

Bello!!! Poi è arrivato Olly, lo adoro <3 <3 Butt è stata troppo carina a farsi tatuare H e B!
Ho visto il trailer: è molto carino.
Per le ff; se ne vuoi una lunga (completa): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1485493
Per una più corta (sempre completa): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1857387&i=1
Baci!

21/06/13, ore 09:07

Capitolo stupendo, io adoro la tua storia e non voglio pensare che sia quasi alla fine... Vorrei leggere di Butt e Harry per sempre:)
Scrivi davvero molto molto molto bene:)
Il trailer lo guardo dopo, perché ora sono sul cell e non posso vederlo, immagino che sarà fantastico:)

10/06/13, ore 12:03

eii bella
eccomi qua!!
il capitolo è fantastico, non sai da quanto tempo aspettavo questo momento,
loro si appartengono, è sempre stato così e sempre lo sarà, sono davvero bellissimi complimenti, chissà le reazioni degli altri alla notizia della loro ''riappacificazione''
aggiorna presto complimenti
un bacione
xxx
Eva.

ps: ti ho appena seguito su instagram sono martylally (non ho messo io il nome DD: ) un bacione

09/06/13, ore 02:16

awwww che carino è cicciolino bello il capitolo,spero ne posterai un altro presto ah e una curiosità come mai ti firmi come Nana?
perchè sei bassa o per altri motivi?

07/06/13, ore 17:34

Wow!!!' Sono felice finalmente sono tornati assieme:) è non poteva essere altrimenti perché sono perfetti assieme e come dice Harry il loro amore è destino:)
Tutto il capitolo e bellissimo e scritto benissimo:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]