Tra Passato e Presente
di Zia Voldy

16/04/18, ore 18:53

Non riesco proprio a capire perché interrompere una storia cosi ben fatta. Proprio un peccato, sicuramente avrai avuto i tuoi impegni, ma hai lasciato i lettori con l'amaro in bocca. È scorretto.
La storia è molto bella e avvincente, lasciata davvero brutalmente. Che amarezza.

22/08/17, ore 11:16

Oddio non ce la posso fare...
Mi ricordano troppo James e Sirius...
*tira su col naso* *crolla* *piange*

06/01/14, ore 21:26

Fan Fiction assolutamente fantastica!Ti faccio i miei complimenti!Mi piace sopratutto il modo in cui tratta Sirius.Ahhaahahhaa!Vorrei che tu la continuassi perchè è meravigliosa.In tal caso guardati le spalle perchè sono in agguato!Comunque apparte gli scherzi scrivi un capitolo dove spieghi che non la continui più e il motivo.Non farci sperare per niente.E te lo ripeto:Fan Fiction S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!

13/02/13, ore 16:49

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso ed essendo una grandissima fan delle Tom/Harry come potevo non leggerla?
Ti faccio i complimenti, è veramente una storia stupenda però ho notato che non aggiorni da diversi anni ormai...
E' davvero un peccato, perché una storia così merita di essere continuata!
Con la speranza di un tuo futuro aggiornamento,
Chiaki.
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 04:50 pm)

12/10/11, ore 16:23

Ciao, bellissimo capitolo e bellissima storia, l'ho seguita fin dall'inizio ma non l'ho mai recensita, (sono una di quelle persone chiamate "lettrici silenziose" insomma, sono pigra...) solo che ora non posso più tacere, citando una battuta di Harry in questo capitolo "No! Non è giusto!" quando aggiorni? stò aspettando il nuovo capitolo dal 2009!! :-) ho adorato Harry nello scorso capitolo, quando ha lanciato l'incantesimo contro Druella (detesto quella stronza, lei e la sua insulsa lettera che aveva spedito a Harry qualche capitolo fa) quando ho letto che le camere erano a posto e che Harry sarebbe dovuto tornare nella sua stanza, mi sono messa ad urlare!! sembravo molto Sirius, poverino!!! come farà la sua Naggi-Naggi senza di lui?? come farà?? devi risolvere questo problema!! è da tanto che non si vedono quei due!!
Bacio :-)
Ps. sarà la centesima volta che rileggo questa storia ed è sempre emozionante!!

26/02/11, ore 11:53

ç.ç  Io amo profondamente questa coppia, amo profondamente questa storia e amo profondamente te come scrittrice! Non è giusto nei confronti del mondo interrompere qualcosa di così bello in questa maniera!!!
Fatti viva!
Noi ti aspettiamo! (:

29/03/10, ore 09:40

Ok sono una tua nuova fan *_*. questa storia è stupenda!! Non scherzo! è scritta bene ed è molto simpatica, passionale e originale. Grazie a te ora adoro la coppia Tom/harry. grazie per il lavoro che fai. spero aggiornerai presto. non vedo l'ora di vedere cosa scoprirà Tom *_* un bacione

04/03/10, ore 22:42

Belliiiiiiiissimaaaaaaaaaa questa storia!!!ma perchè nn la aggiorni più?!?voglio sapere come va a finire tra harry e quel bonazzo di tom!!!!Ti prego,ti prego,ti prego aggiornaaaaaaaaaaaa!!!

05/09/09, ore 15:48

Mi sono letta questa storia tutto d'un fiato... Mi sta piacendo, e parecchio. Spero di poter leggere presto il continuo. Al prossimo cap, xev.

01/09/09, ore 12:57

(Recensione modificata il 11/09/2009 - 08:53 am)

27/06/09, ore 23:00

T_T sirius...nn ti arrendere!!faccio il tifo x te!!(nagi-nagi :_D bellissimoo!!! auhauhaha) ... O_O cosa scoprirà tom dal preside??? ho paura x harry!! è una fiction bellissima!! *_* è la prima ke leggo tom/harry...mi piace un sacco...aggiorna presto..perfavore... :Q_

14/06/09, ore 15:47

NOooo e io che speravo che le cose tra i due si sistemassere almeno un pochino.. almeno adesso siamo più che certi che a Harry Tom piace e anche tanto ^^ Chissà se Riddle scoprirà davvero qualcosa sul moretto e se si cosa scoprirà -___- comunque devo dire che mi dispiace soprattutto per Sirius .. povero piccolo çç gli hanno spezzato il cuoricino..Giuri che mi sono commossa alla quando Harry da la notizia al suo serpentello.. è così puccioso.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. chissà se Harry riuscirà a sciogliere il cuore di ghiccio del caro voldy . Bacioni e alla prossima ^^

10/04/09, ore 12:14

pepè-pepepepè pepè-pepepepè!!! yuhuuuuuuuuuuuuuuu!!! aggreghiamoci tutti al trenino dell'amore: ZIA VOLDY è TORNATA! ZIA VOLDY IS BACK! YEEEEEEEEEE!!! festin bueo!!!!! ehm ehm...buongiorno cara come stai? probabilmente a quest'ora sarai ancora in giro per l'italia..o forse sei già arrivata? boh... piccola serpe is here!!! pronta a commentare...sai a che ora sono andata a letto ieri sera?? alle 2.30!!!! colpa tua, mannaggia alla tua perversione!!! :) ti adoro socia! mi fai scoprire sempre tante cose nuove... non serva che ti dica quanto sono contenta che tu abbia aggiornata vero? che bello...finalmente il new cappi...con un tom che più bastardo-sexy di così non si può...(dovrei coniare un nuovo termine...bastardo+sexy=bastexy...o sexardo...-__-' lasciamo perdere) ti giuro...avrei voluto farti un monumento quando ho letto la parte del suo piano diabolico!!! troppo perverso (non chiedermi cosa ci sia di perverso nel cercare di estorcere informazioni a un coglione di preside...boh...ormai tutto è perverso per me...sarà colpa dell'influenza della potenza tantrica!) e quanto carino è harry geloso marcio?! cucciolo lui!! rompe persino le boccette di inchiostro...anche l'inchiostro..è così, così...mmm...perverso!!! magari ci si potrebbe fare anche qualche giochino con l'inchiostro...alt! fede fermati prima che sia troppo tardi...(se sono diventata così è colpa della potenza tantrica) sto cominciando a pensare che dovrebbero mettere il raiting anche sulle recensioni...muahahaahahahahahahah!!! le mie sarebbero sempre rosse!! ma non divaghiamo troppo...io un giorno o l'altro accopperò druella...anche se penso che l'ammazzerà prima harry di me, sarebbe molto gratificante! serve che ti dica quanto mi è piaciuta la parte di sir? maaaaaamma mia che ridere...naggi-naggi incinta...XD XD stupenda guarda! non so da dove ti vengano certe idee (colpa della potenza tantrica!)...e anche Al...poveretto! andrà in crisi da astinenza prolungata! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi!!! e anche se per colpa tua (e anche per colpa della potenza tantrica) ho la testa che è stata surclassata da immagini di un nuovo pairing, continuo a rimanere moooooooolto affezionata alle harry/tom..si molto affezionata alle harry/tom...e alla potenza tantrica!!! zietta...quando li fai fare un pò di ginnastica? la mia non è perversione eh...sono solo preoccupata della loro salute! non fa bene al corpo e allo spirito rimanere troppo a lungo fermi!!!! (lo dice una futura dottoresa quindi è per forza vero..li vedo già i miei pazienti guarda..fate l'amore non fate la guerra!!!!) si insomma...tom potrebbe risentirne seriamente perchè reprimere troppo a lungo la potenza tantrica può portare a grossi (come si abbina bene questo aggettivo) problemi! e non parliamo harry! quel ragazzo è seriamente frustrato, insomma già il fatto che rompa boccette d'inchiostro la dice tutta! deve sfogare la propria libido! depurare il proprio animo! raggiungere il nirvana! sfoderare la potenza tantrica! alt...fede...basta...hai già detto troppo...:) muahahahahahahaha!!! quanto mi piace scriverti recensioni socia...non hai idea..mi libero proprio!!! è qualcosa di mistico...il nirvana...il cielo...LA POTENZA TANTRICA!! ok...penso di aver detto tutto (o sbaglio?) quindi a questo punto potrei dire passo e chiudo!!! i love you darling! W LA POTENZA TANTRICA!! (con questa l'ho scritta nove volte..le ho contate...però nove...non mi piace, bisogna arrotondare a dieci, quindi: POTENZA TANTRICA 4EVER!!! ecco meglio) ti lovvo cara...ti mando un bacio tantrico!!! (XD) bye bye la piccolaserpe del deserto di sudorosia in provincia di pervertopoli nello stato tantrico!!

09/04/09, ore 22:26

io amo davvero alla follia questa storia e quando ho visto ke avevi aggiornato non mi è parso vero..che dire WOOOOOOOOOOW!! Povero dolcissimo Harry amato sexy e subdolo Tom e che tenero Sirius con la sua Nagi-Nagi!! GRAZIE X QUESTA SUPER STORIA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo X) ti adoro!

09/04/09, ore 14:37

oh chi nn muore s rivede! sn molto contenta che tu abbia aggiornato, avevo catalogato questa ff cm la millesima incompiuta. dunque s vede proprio che questo è un capitolo d intermezzo. sinceramente nn vedo l ora che la parte sensuale d tom faccia d nuovo la sua comparsa, quindi vedi d nn farci aspettare un anno! mmm...harry l ha presa piuttosto 'bene' eh? ahahah! cmq visto che manchi da molto t voglio dire che c sn delle ff che devi proprio leggere! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=316180 "solo una maschera bianca"...io la trovo proprio bella! leggila. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=265136 "cutters". queste due davvero le devi leggere! per quanto riguarda la mia ho fatto pikkoli passetti avanti e sai ke m farà piacere avere un tuo parere! aggiorna presto o...T LINCIO!