Who do you prefer?
di Zomi

09/07/17, ore 13:08

Ciao! Allora, è ala primastoria che leggo di questo fandom... O_______O... che bel sogno... prima una bella scolaretta che vuole implicitamente farsi sculacciare... poi una ladra ammatnetata che vuole dargli piacere in cambi odella libertà... poi una gatta che lo coccola con dolcezza... poi una schiavista con la frusta... infine un'infermiera... e tutte e cinque con abititprovocanti per far impazzire il caro Zoro... che scelta ardua... io le avrei scelte tutte... che fantasia... non ho mai sognato nulla di simile neanche nei miei sogni erotici più spinti... belle le descrizioni e la storia in generale, se hai fatto altre storie simili avvisami!

07/04/13, ore 02:32

Bellissim, brava. Per quante donne può impersonare Nami, la preferita di Zoro è una soa, cioé lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/04/13, ore 23:09

Questa fic e entrata subito nelle preferite! è stupenda e divertente! il sogno peccaminoso di zoro si stava rivelando moolto pericoloso! grande zomi, e sempre un piacere leggere una tua ff! baci kiko

05/04/13, ore 22:44

Oh Zomi cara!!!!
Mamma mia è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo!!!
Mi sono proprio divertita, il povero Zoro che non sa decidersi tra tutte queste sexy nami...il tutto come sempre molto sensuale, ma anche dolcissimo, quando alla fine apre gli occhi e di fianco c è lei, che gli dice di non muoversi ahahahahah
Davvero bravissima come sempre!
Un bacione
Nami_88

05/04/13, ore 22:33

Stupenda! Non mi aspettavo di certo questa fantasia caliente... *_* Cosi dolce sul finale <3
Grazie mille per questa bella One shot !

05/04/13, ore 21:27

Alla faccia della vena hentai ragazza mia! Quanti dou ti sei letta ultimamente!? :D
Ammetto di essere scoppiata a ridere quando ho letto della Nami scolaretta, così come di ogni singola altra trasformazione!
E quando Zoro gli urla " sesso " lì ho raggiunto l' apice delle risate!
Al solito sei sempre bravissima e ci sorprendi con mille diverse FF! Insomma io per questa ho pianto dal ridere! Lol!
Un bacione,
Alu.