Tutt'altra storia...
di Zomi

08/11/18, ore 22:27

Cavolo, in genere non tifo mai per nami, ma qui è stata grande per la minaccia originale (se lo appunta per i maschietti). Su zoro non c'è niente da dire se non per il fatto che mi è piaciuto per i suoi pensieri.
Saluti, Silver saiyan

07/04/13, ore 02:40

Bellissima, come sempre. Ecco che la gelosia di Nami si fa sentire molto dal povero Zoro, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/04/13, ore 19:55

oddio mi fai morire...il tuo neurone bacato è il mio preferito,...ormai è ufficiale!!!
No, ti prego, dimmi quando partorisci queste storie? perchè secondo me sei veramente brava..poi mi fai ridere tantissimo!!!
Un megabacio e mi raccomando tratta bene il Neurone Bacato!!!!

06/04/13, ore 00:42

Ma questa storia è meravigliosa!!
Ho riso come un matto, a Dressrosa possono dire quello che vogliono ma non sanno niente di pericolosità femminile!
Provaimo a presentargli Nami così capiscono cosa vul dire!
Povero Zoro, stava ammirando quanto la sua mocciosa fosse decisamente migliore di Violet e lei gli strizza le sfere della tigre!!
Poi devo dire che la minaccia di Nami è molto molto comvincente, fa paura!!
Complimenti e alla prossima! :):)
Phoenix_passion

05/04/13, ore 22:51

Sul forum midori mikan, dove ci riuniamo noi malate di zonami, in pratica non si fa altro che parlare della quarta spada di zoro ahahahahah sembriamo delle malate e mi rallegra sapere che tu sei dei nostri come sempre!!!
Troppo carino Zoro anche alla fine quando si rende conto che Nami è mooolto più pericolosa XD
La similitudine delle palline di Zoro ahahahahah ancora rido!!!
Bravaaaaa
Bacioni
Nami_88

05/04/13, ore 22:35

Le sfere della tigre ihih e cm se ci sta! povero il caro zoretto lui nn stava pensando niente di male anzi! e nami biricchina nessuno può reggere cn te e i tuoi 'avvertimenti' e zoro lo sa bene! grazie teso per lo spoiler e il fantastico cap! davvero molto divertente! un bacione kiko

05/04/13, ore 22:04

Bellissima davvero:) ahahahahahah :) la descrizione è stupenda davvero mi immaginavo la scena e sono scoppiata a ridere :) complimenti come sempre, scrivi davvero bene :) ma non mi tradire pure tu:) scrivi solo di nami e zoro e non ci metter di mezzo quel medico da strapazzo anche se è un Figo :) ahahahahahah baci!!