La vita che ci è stata rubata 2
di Hermes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/08, ore 20:02

T.T ciao è la prima volta che recensisco, ma l' ho sempre seguita questa ff ed è stupenda! sono triste perchè è finita... ma comunque complimenti! spero che c' è ne sia una terza un kizzulo da 8Kanemi8.T.T T.T

04/07/08, ore 11:04

Ciao hermes! Non posso credere che siamo arrivati già alla fine, quando le storie sono cosi belle, il tempo passa in fretta...Con questo capitolo poi mi hai fatto davvero commuovere! immaginavo che la battaglia finale sarebbe stata tragica e infatti la mia scorta di kleenex era abbandonante e folrida però...però...me triste! Non può finire cosi, deve esserci un lieto fine! Sempre i miei complimenti...siamo arrivati alla fine, è vero, ma ho letto che ne hai altre in serbo per noi e non vedo l'ora di leggerle perchè il tuo sitle mi piace tantissimo anche perchè hai scritto che è scaturito da tue esperienze ed emozioni personali e quando accade questo si deduce dalla storia, è più viva ed appassionante! Complimenti davvero! Al prossimo capitolo...un bacione *MeL*

04/07/08, ore 01:47

..no..no..nooooo!!!!!!!non ci credo!!!!non voglio credere!!!!è finita..il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!!!!..me immensamente triste!!!!!..ormai era un appuntamento fisso!!!!è vero:magari non ho commentato fin dal primo capitolo..ma ti ho seguita sin dallo scorso 26 ottobre!!..sono passati più di sei mesi,e con questa ff mi hai letteralmente incollata al pc!!l'ho adorata fin da subito..sopprattuto per quanto mi era piaciuta la prima parte!!!comunque..ho mamma..vedo che un anno fa non eri molto allegra questo periodo(..soprattutto se il dolore ti ha spinta a scrivere capitoli così violenti..ma secondo me..stupendi!!)ma..ti capisco!non so cosa ti fosse accaduta,ma quello che hai scritto in quelle poche righe..mi sembra quasi di rileggere un mio vecchio intervento nel mio blog!!..certe gente è davvero stronza nel cuore!!!! comunque..sorpassiamo questi brutti ricordi..........certo che me ama le tue storie!!!!e continua a ripeterti fino alla nausea di tornare presto con un nuovo e fantastico lavoro!!!!!..ti prego non mi sputare se sono insistente,ma adoro troppo il tuo stile e le tue ff!!!!in questo capitolo comunque..oh mamma...perfino sesshomaru è rimasto impietrito..pensa un po' come sto messa io!!!cioè..tremenda la battaglia finale!!!ka-chan..si è fatta infilzare come uno spiedino..però poi gli ha piantato schegge affilate ovunque.. O.O ...senza parole... e la scena finale,quando ka-chan prende sulle ginocchia toshio/sysia...e gli fa ricordare di quando era ancora umano,di tutto ciò che ha vissuto in serenità con la madre...*-*...lì non ho retto..due lacrimuccie sono scese...ma ora...si è disegnato lo schema della creazione????...mmm...non so perchè...ma la cosa mi sembra un po' pericolosa...e me è curiosissima!!!!!!certo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...però sarà l'ultimo!!!!!é.è uffi!!!!!!!!!!!...le mie speranze che questa storia abbia un lieto fine stanno svanendo sempre più,mentre l'idea del finale tragico sta prendendo sempre più corpo...!!!!! sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo!!!...ringraziandoti ancora per questa magnifica ff,mia cara hermes,Jeppy ti fa ancora tantissimi complimenti:per il tuo stile,per la tua fantasia,per la capacità che hai di dire le cose più semplice in una maniera tale da renderle splendide...e per tutta questa ff!!!ciau!!!a presto..spero!!baci baci!!

27/06/08, ore 02:01

oh no..me è diventata ancora più triste dopo aver letto,a fine capitolo (che già l'aveva commossa abbastanza..)..che...noooo...mancano solo 2 capitoli alla fine!!!!!!! $-$ noooo......!!!! *sigh sigh sigh sigh* ...me tanto triste!!!!ormai era un appuntamento sicuro al venerdì questa tua ff..che io adorato letteralmente!!!spero proprio che tornerai presto!!!ormai lo sai che amo ciò che scrivi!!!^.^ comunque..hihihi..dici che forse hai esagerato un po' con il patos,eh???hihihi..bhe..magari un po' di sofferenza potevi risparmiargliela..(e io non so neanche se alla fine farai davvero morire ka-chan!!!*..me spera proprio di no!!!*)..però...oh mamma..questo cappy è molto intenso!!con una kagome che ora,anche volendo,non riuscirebbe più a contrastare soounga (..chiedo scusa se ho scritto male!!) che pulsa come se avesse vita propria(e più o meno è così...=P )e non può più nulla contro sisya che...brama solo sangue,morte e distruzione...povero toshio però!!!!!e ka-chan..poverina..sta addirittura piangendo sangue..una sofferenza estrema...ci credo poverina!!!QQ e inuyasha..che carino!!!anche ridotto malissimo..è sempre pronto a correre in suo aiuto per salvarla!!!!..poi quando le dice che fino a prova contraria lei è affar suo....*.* ....me adora quel pezzo!!!!!!!!!!! quindi..torno a farti tantissimi compimenti mia carissima hermes...sia per questo cappy..che rinnovandoti quelli per bijou ovviamente...me ama alla follia quella tua opera!!!!! ^.^ e...naturalmente...quando questa ff sarà finita(hai detto bene..si inizia a sentire aria di malinconia nell'aria!!)..me spera tantissimo che tornerai presto con una nuova storia!!!!!!...tornerai,vero??????????$.$...ti prego...QQ ...al prossimo cappy!!!baci baci!!ps:..il caldo è arrivato..e di brutto anche!!!...me non respira più!!!!...come va il cervellino??????^-^ se ti può consolare..non sei l'unica a cui il caldo..fa brutti effetti!!!..=P

20/06/08, ore 17:36

Me chiede sempre scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli ma come ben sappiamo tutti...lo studio prende sempre troppo tempo!!! ç_ç Comunque naturalmente ho continuato a seguirti e posso dirti che questi capitoli nel pieno della battaglia sono strepitosi! Quanto mi fa tenerezza il mio cucciolotto.. e Ka-chan...per lei deve essere durissimo combattere contro quello che un tempo fu suo figlio (anche se in fondo lo è ancora ora!)Insomma...ho preparato i kleneex ma non bastano mai! E poi non posso credere che il prossimo sarà già il penultimo capitolo...nooooo e io poi cme farò senza questa fic? Magari ci sarà un seguito ^^ A parte gli scherzi...sempre i miei migliori complimenti e ...speriamo che l'Italia vinca contro la Spagna ^^ Un bacione *MeL*

20/06/08, ore 02:31

mia cara hermes,direi che sì..la guerra è proprio iniziata..e anche di brutto!!il giudice e sisya sono tremendi..odio e tenebra pura!!e ka-chan..wow!!certo,suo figlio ormai è morto..però ha di fronte sempre un demone con il suo aspetto..non dev'essere proprio semplice. e inuyasha..poeretto!!è rimasto paralizzato!!non fosse per sesshomaru che..wow!!ha cercato di aprirgli gli occhi!!..allora non lo odia del tutto!!^-^ però poverino:mi fa una pena inuyasha!!e hai ragione:capisci quanto sono importanti le persone per te,solo quando le stai perdendo..spero però che inuyasha alla fine non perderà kagome!...perchè non la perderà,vero?????!!!!..mha!tanto so già che non me lo dirai finchè non lo leggerò..cioè l'ultimo capitolo immagino!! =P comunque..che bello!!!!!!!!me strafelice di vedere che hai aggiornato bijou!!!!alla fine il tuo boy ha collaborato????sono proprio curiosa di leggere!!!spero che anche questa volta riuscirai a darmi un consiglio.. al prossimo cappy!!ancora complimenti!!!bacioniiiiiiii!!!!!!!

13/06/08, ore 10:07

mia carissima hermes..sai,si vede parecchio che dal prossimo capitolo inizierà la dura battaglia. solitamente capitoli così pucciosi (come li chiamo io! ^^ ) li scrivi sempre prima di un qualche disastro.. -_-' hihihi..naturalmente sto scherzando!! =P comunque..bhe il capitolo è bellissimo..sentire inuyasha che dice "ti amo" a ka-chan ... un sogno! non gliel'aveva mai detto veramente!e poi..wow..dopo secoli si sono anche ribaciati!!finalmente!!ma perchè quei due riescono ad essere così carini solo in procinto di doversi lasciare di nuovo??? ..uffi.. ma io ancora non riesco a crederci che kagome morirà veramente:non lo farà,vero??????..vero?????..speriamo!stupendo poi alla fine quando dici che il loro legame è diventato troppo forte per essere abbattuto dalla morte..mi è piaciuto tantissimo!però..poi mi hai fatto venire in mente un ipotetico finale (che sarebbe anche il più coerene con i capitoli scorsi se ka-chan dovesse davvero morire) quando, dopo aver scritto che kagome era divenuta immortale per inuyasha ma che ora quel dono le era stato tolto, dici che comunque nulla dura in eterno. chissà se ho ragione!!ora me è curiosissima di leggere i prossimi..e via con la battaglia!!!ancora complimentoni!!!baci baci

06/06/08, ore 11:11

*me ancora a bocca spalancata*..wow hermes!!!!!!ci credo che ritieni questo capitolo uno dei più belli che tu abbia mai scritto. è davvero moooooooooooooolto bello!!!!!anche la parte iniziale con la dettagliata descrizione dei pensieri di ka-chan..wow..mi aveva presa davvero tanto!!e poi..sesshomaru. pensavo che l'avrebbe uccisa senza neanche darle il tempo di vederlo!e invece..rin??!?!?!non l'avrei mai immaginato!!!! *me che si nasconde mentre tutti gli altri alzano la mano perchè avevano capito che sarebbe tornata la bimba* e..dopo.. O.o ..questa era la mia faccia quando sesshomaru ha detto a rin che ora avrebbero seguito il giudice divino. non l'avrei mai detto!!..e credo che questo gesto valga molto di più di qualsiasi altro ringraziamento da parte sua!! poi..oh mamma..allora ci siamo davvero!!!siamo agli sgoccioli se mi dici che il prossimo sarà l'ultimo capitolo prima della battaglia finale!!..no!!!!*me tanto triste di vedere la fine di questa ff a cui è affezionata..e anche un po' spaventata dal finale che hai scritto!!* e..siiiii!!!bello un nuovo capitolo di bijou!!!e collaborerà anche il tuo boy???wow..sono curiosa di leggere!!!!quindi spero lo posterai presto!!!ancora complimenti!!!ciao ciao!!un bacione!!!

31/05/08, ore 23:59

ciao!di solito nn leggo mai le storie nn complete ma con te ho fatto un eccezione!la precedente a questa mi ha veramente sorpreso veramente bella e quindi volevo leggere il seguito quindi attendo con ansia il prossimo capitolo un bacione continua a scrivere

31/05/08, ore 14:15

Ciao....!!!
Hai pienamente ragione...questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto...specialmente l'introduzione...l'arrivo di sesshomaru...il loro dialogo...tutto perfetto! Il mio povero Inu è rimasto immobile a guardare però meglio cosi, con il suo temperamento avrebbe rovinato tutto! E poi ...la rinascita di Rin...e chi mai ci avrebbe scommesso su? Non lo avrei proprio immaginato! Anche perchè non avrei mai pensato che Kagome avesse l'intenzione di brandire Tenseiga e invece...mi hai stupito anche stavolta!
Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo prima della battaglia? Mmmm non vedo l'ora di leggere il risvolto di questa vicenda..sto diventando sempre più curiosa mannaggia a me! E ho trovato anche un pò di tempo per riuscire a leggere la tua oper Bijou che ho trovato bellissima, ma te lo diròò meglio commentandola direttamente! E sarò felicissima se pubblicherai il terzo chappy! Ora devo andare..un bacio e al prossimo capitolo!
*MEL*

29/05/08, ore 21:14

hello darling!!!si si..eccome se hai fatto la scelta giusto nello scorso cappy con inuyasha!!per quello che ne penso..azzeccatissima!!!e..sono contenta anche che ci saranno altre ff su inuyasha che spero pubblicherai appena avrai tempo!!però..mi dispiace che il protagonista delle tue storie non sia più lui!!ma..sarò ugualmente felice di leggere quello che scriverai quando e se lo pubblicherai nel sito!!e per bijou..hihi..spero che ora il tuo principe tu lo abbia rivisto..e se ci dovesse essere un terzo cappy..dillo a jeppy che sarà contentissima di leggere e commentare!!^-^ comunque..venendo a questo cappy..:belli..tanto belli quei due insieme!!!e inuyasha..romantico alla fine nella scena attorno al fuoco..mi si è accapponata la pelle quando ho letto quello che ha detto a ka-chan!!e lei..che non ha paura della morte perchè lotta per le persone che ama..ma dai:davvero non ci sarà nulla da fare?!?!?morirà veramente?!?!..no dai..non sei così crudele!!in fondo anche a te piacciono i lieto fine..sofferti..ma ci sono!..no?????e..chi si rivede!!sisya..che non ferma mai la sua forza distruttrice..!!!ma..era un tranello quello dell'attacco ad uno dei demoni del piccolo esercito di ka-chan per far uscire allo scoperto lei ed inuyasha sapendo che lui quella sera sarebbe stato umano???però..non c'è modo di recuperare toshio,vero??eppure..sente ancora l'attaccamento alla madre..mha!!!me curiosissima di leggere il prossimo cappy!!!ciao ciao!!baci!! ps:in bocca al lupo per gli esami!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/05/08, ore 22:21

hi darling!!!..bhè..questo cappy è stato davvero bello!!!..ed ora ho capito anche perchè hai deciso di tagliarlo la volta scorsa!!davvero lungo e poi..che carini loro due!!!!!inuyasha che nonostante tutta la resistenza di kagome,continua a tentare di farla tornare a casa e glielo dice delicatamente (non burbero e animalesco come pensavo sarebbe stato il loro incontro avendo letto i suoi pensieri durante il viaggio..i quali non preannunciavano nulla di buono!!^^ )..ricordando i primi momenti che aveva passato con lei,quando era malata e l'andava a trovare,portandola da kaede e tenendole compagnia..!!..tenero!!!!!^.^ però..l'ultima frase..oddio..che ha intenzione di fare inuyasha??perchè non ha risposto alla ragazza quando le ha chiesto che alla fine di tutta questa storia lui doveva continuare a vivere??ma anche lei..non può morire sul serio!!!ma..ancora si domanda cosa rappresenta lei per il mezzo demone??non è sufficiente pensare a tutta la fatica che ha fatto per seguirla??a tutto quello che ha fatto per lei???..mha!!!comunque..ah ora capisco la storia del capitolo precedente quando kagome aveva detto a kagura di ucciderlo..sapeva che non ne sarebbe stata in grado..!!!certo!!che sciocca che non ci ho pensato!!=P grazie della piccola "illuminazione"!!però..allora siamo davvero agli sgoccioli..noooo!!!!=( spero proprio che quando avrai terminato questa ff tornerai presto con altre nuove storie!!!ormai mi sono affezionata!!!^-^ e per bijou..me contentissima di commentarla!!anzi..torno a richiederti..:se e quando la aggiornerai (*me ci spera sempre tantissimo!!*)..fallo sapere!!^-^ a presto!!baci baci!!

16/05/08, ore 20:55

Ciao!Sono contenta che tu abbia aggiornato e nonostante tutto porti avanti questa bellissima e accattivante fic...ce ne sono poche cosi e sarebbe un peccato lasciarla in bilico! Dunque...Inuyasha e Kagome si sono incontrati ma ciò non ha portato a buon esito...mi dispiace che quei due non riescano mai ad amarsi completamente e senza problemi...e la vita li porta sempre a separarsi...ora che Ka-chan si è creata un suo esercito poi, la vedo davvero dura!!! E poi mancano pochi capitoli che non vedo l'ora di leggere...(anche se un pò mi dispiace che la fic terminerà....ç_ç)e sono troppo curiosa...cosa succederà? Complimenti per la fic meravigliosa che sta venendo fuori...davvero meravigliosa! Mi raccomando aggiorna presto! Un bacione! Al prossimo chappy! *MeL*

15/05/08, ore 18:37

ed eccomi anche qui a commentare come sempre dopo aver fatto una capatina dal secondo capitolo di bijou..ancora tanti complimenti!!comunque,tornando alla ff...bene bene!!mi piace sentirti dire che non l'abbandonerai!!anche perchè ormai sono curiosa marcia di sapere come prosegue e soprattutto..come finirà tra inuyasha e kagome!!!e dopo questo capitolo..oddio!!!kagome ha davvero ordinato a kagura di ucciderlo?!?!?..non ci posso credere..!!!dimmi che a parlare è stato il giudice o l'altro demone,ma non kagome!!!!quei due si amano dannazione!!!!!...perchè ora si scannano a vicenda?!?!..uffi..!!!e poi..dai ma mi hai lasciata sul più bello!!!!che cattivona!!ti diverti proprioa tenrmi sulle spine,eh!!!ora sono curiosissima di vedere cosa faranno quei due..!!ma non si possono uccidere l'uno con l'altro!!deve esserci una soluzione più..tranquilla!!..no?????anche se..inuyasha lo vede alquanto incazzatello...e per un attimo quando miyoga gli avevo detto che ormai era inutile che continuavano a seguirla e lui aveva detto che aveva ragione..ho pensato davvero che rinunciasse!!!!ma..davvero siamo agli sgoccioli per il duello finale????wow..!!!!me curiosissima e in trepidante attesa!!!!^-^ a presto!!baci

08/05/08, ore 16:10

ciao carissima hermes!!oh..finalmente hai aggiornato!!quando ho visto che avevi saltato il solito aggiornamento settimanale e che non ti eri fatta viva per un po',ho avuto paura che avessi abbandonato la ff!!..ti prego non farlo!!!a me piace davvero!!anche perchè...ora sono curiosa di scoprire come evolveranno le cose,cosa accadrà a kagome,se tornerà normale,cosa farà inuyasha e come cercherà di riportarla con sè...tante cose che posso scoprirre solo continuando a leggere la tua storia!!!e voglio anche commentarla naturalmente!!!e poi...hihihi grazie per il papiro di ringraziamenti!!per quanto riguarda bijou..mi stupisco che solo io l'ho commentata..!!!a me è piaciuta moltissimo quella pubblicazione!!!e mi dispiace che tutta quella tua riserva di zuccheri stia scemando così velocemente!!..uffi!!io che speravo in una bella riconciliazione tra inu e kagome..e invece misà che nel prossimo cappy leggerò tutto fuorchè un dolce abbraccio fra i due,vero??..uffi...!!!chissà quanto li hai fatti penare in questa ff...però non voglio credere che hai fatto un finale tragico!!...no ti prego!!!!ci rimarrei troppo male!!!poi..prego dei complimenti ma..te li meriti!!davvero!!e come non potrei non seguirla vista la mia curiosità??^-^ però..se proprio questa ff dovesse finire male...confido in una prossima un po' più .."zuccherosa"..ok??hihihi!!a presto!!ciao ciao!!baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]