Marmellata
di Darcy Tomlinson

21/06/13, ore 20:49

Tesora,

Apro Efp e vedo la tua storia aggiornata. Amore, devo ammettere che quando Zayn ha chiamato Bels, Anastasia mi ha ricordato "Cinquanta sfumature". Eccitante. Haha XD Già me lo immagino Zayn come padrone di una sottomessa. O come cacchio si chiama.
Prima ti stavo chiamando, idiota.
Comunque passando alla storia, amo il fatto che sia comica senza però cadere sul banale.
xoxo
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 08:52 pm)
Dobbiamo uscire amore, cavolo. Aspetto il tuo labbro HAHAHJAHAHAJAHA va bene la smetto uu
Voglio una foto con te, nel mio cell. Ho solo quella dove eravamo piccole. Con il mio supersmile ed i tuoi pantaloncini gialli. WOOOOO.

Adesso t saluto per davvero.
xoxo
La tua Tesora.
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 08:56 pm)

21/06/13, ore 19:49

Ahahahahaha anche io amo il mio avatar u.u
Anyway, Zayn è un po' stronzo con quell'insalata ahahahah
Per il resto sono dolshisimi *-*
E Josh è un'impedito ahahahhah
Beh, niente, ti seguo su Twittah (da ora lol), sono @ljpssmile (chissà cosa saranno quelle lettere, mah)
Ah, non provare a cancellare questa ff o io cancello te (?)
Ok, la mia icon mi dà alla testa :o
Niente, alla prossima <3

spero aggiornerai presto
ciauuu bella xxx

21/06/13, ore 18:30

Ciao Marmy,
Addirittura i ringraziamenti pubblici?! Ne sono onorata, troppo!
Anabel ha fatto la grande figura di emmental facendo la dura con l'insalata tra i denti! HAAHHA stavo morendo.
Non vedo l'ora di leggere la descrizione della gara di motocross perché lo ammetto a me piace la motocross e ancora di più i ragazzi che lo praticano.
Detto questo Pal del mio cuore -spero che tu mi abbia riconosciuto anche prima- aspetto il prossimo capitolo per vedere che belle figure che farà la nostra gioiosa protagonista!

17/04/13, ore 18:41

Oggi ho letto la tua ff ed è " stupenda " la devi assolutamente continuare perché sono molto curiosa di sapere cosa accadrà tra Zayn e Anabel....!!!!
E nn devi assolutamente cancellarla....capito!!!=)

08/04/13, ore 19:02

Ciao Marmellata :)
Bhheee la storia è bella.
Lei è strana e lui è MARMELLATA, che poi perchè proprio "marmellata" e non sciroppo?
Naturalmente l'immagine Zac Efron che si mette la giacca con i Ray-ban fa troppo figo.
"Umh, sicuramente un nome di merda... Ehm vediamo... B di Brutta ed A di Ahstonza!". Sicuramente i nomi sono il punto forte di Zayn in questa FF.
E bhe niente.
Ciao Marmy.

07/04/13, ore 21:41

mi è piaciuto molto il seguito del capitolo e aspetto di vedere come si evolve la storia tra zayn e anabel aspetto il prossimooooooooooo bravissima <3

07/04/13, ore 18:06

Allora, prima di tutto vedere il mio nome è akdklasdhjsd
Secondo, TU. NON. DEVI. CANCELLARLA. PER. NIENTE. (:
Continua presto, ti prego c:
Zayn è figo figo figo
Al <33

07/04/13, ore 15:25

ma cosa ti salta in mente? TU LA DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO!!!!!!  non puoi lasciarci cosi! è stupenda questa storia ti prego continua
baci xx

07/04/13, ore 14:43

Ciao Tesora, Bels che ritrova l iPod! Io morirei. Giuro. Zayn è proprio Figo. Nulla da aggiungere xD ovviamente non batte Rob u.u Zayn che offende Taylor Swift, lo ammazzo! One action, sono i migliori assolutamente :)
Ma nessuno batte Taylor Swift.
Fearless ragazza. Ricordati che, anche se le persone non recensiscono non vuol dire che tua FF sia brutta. Ma semplicemente le persone non hanno voglia di scrivere una piccola recensione.
Non capiscono, quanto anche una riga di recensione faccia piacere alla persona che scrive :))
La Ducatii ** é miaaa.
Ciao Tesora, alla prossima

Bacio :)) <3
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 02:44 pm)

07/04/13, ore 14:33

Eccomi qui: la tua fan! Il capitolo è meraviglioso: jamzksndaln. Penso tu sia davvero bravissima e devi assolutamente continuare per questa strada tesoro, brava,brava,brava. Scrivi davvero bene e non mi stancherò mai di dirtelo. Margherita-Sweet Nothing,Kiss.

07/04/13, ore 12:57

Come promesso eccomi qui a recensire la tua meravigliosa storia.
Parto con il dire che il tuo modo di scrivere è molto bello e convincente ed è capace di far affezionare il lettore ai personaggi e alla storia. Il carattere di Annabel mi rispecchia molto e per questo, mi intriga molto. Zayn come sempre è unico e magnifico e leggere qualcosa su di lui mi fa sempre un immenso piacere.
Brava, complimenti veri e sinceri. Ti auguro di continuare al più presto con il prossimo capitolo perchè la tua storia mi ha rapito subito, sei davvero brava e meriti più recensioni, dal canto mio.
BUONA FORTUNA E CONTINUA PER QUESTA STRADA.

Margherita-Sweet Nothing,kiss.

07/04/13, ore 11:32

Eccomi qui a ricambiare, anzi devo dire che ho fatto bene perchè questa storia è Fantastica! Davvero devi assolutamente continuare, e ti ringrazio per essere venuta a recensire la mia! Grazieee!!
Maty<3

06/04/13, ore 20:14

Aww. mi piace già! Aggiorna prima possibile o guai a te!:3  ♥
Comunque... complimenti davvero, non vedo l'ora che tu prosegua!

06/04/13, ore 19:18

Bellissimo, devi aggiornare presto o ti uccido u.u Con amore :3
Grazie ancora per la recensione (:
Baci xx