Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Darcy Tomlinson    21/06/2013    4 recensioni
Anabel era troppo timida per avere qualche conversazione con un ragazzo. Era "troppo" per i ragazzi: troppo timida, goffa, noiosa e spesso la definivano "passabile", ciò significa, quando definiscono una ragazza tale, per loro è come un "Me la farei solamente se mi pagassero 291439048329 pounds" nel nostro vocabolario femminile.
E Zayn? Beh... Lui è MARMELLATA
Hope you like it ♡♡♡
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tamburellava le dita sul banco. Mancavano cinque, maledettissimi minuti alla fine della lezione. Sarebbe volata a casa, chiudendosi in camera a dormire. Amava dormire, stava più ore  da addormentata che da sveglia.
Dei colpetti sulla schiena attirarono la sua attenzione.
<< Devi andare a casa di Josh, io oggi non posso. >> Scandì Brianna alla migliore amica.
<< Cosa, perché no? Sei tu la sua ragazza... Mica io! >> Declinò l'offerta dell'amica e si rigirò dall'altra parte, ritornando nella posizione di prima.
La migliore amica aggrottò la fronte, sapeva che Anabel era una ragazza timida e che non voleva niente a che fare con nessuno, ma alcune volte risultava quasi lunatica, con i suoi sbalzi d'umore incredibili.
<< Ho da fare, devo curare mio cugino. Passa da lui, ti prego! Ha il mio portatile, lì ho la nostra ricerca! >> Supplicò la bionda; Anabel si girò, vide la ragazza supplicante e sorrise.
Aveva acconsentito.



Arrivata a casa Anabel gettò la cartella, non badando alle cose vi erano dentro.
Si precipitò in cucina e accese la televisione. Davano il notiziario a quell'ora e vide i coniugi Malik che erano da reporter ad Holmes Chapel. Erano i due giornalisti più famosi dell'Inghilterra e sapeva che loro figlio andava alla sua stessa scuola, ma non aveva avuto ancora il privilegio (o la sfortuna) di incontrarlo.

Mangiò un'insalata in fretta e furia. Si precipitò a casa di Josh, che stava a cinque isolati da casa sua. Scese dal bus e si ritrovò proprio di fronte a casa Maurix.
Notò una moto familiare, una Ducati.
"Il ragazzo...". Affianco a questa Ducati, vi era parcheggiata anche una motocicletta arancione fluo, che il solo colore poteva illuminare tutto il mondo.
Si avvicinò al portone dell'entrata. Sentì i rimbombi di "Turn me On" di Nicky Minaj e David Guetta pervadere tutto il vicinato.
"Musica a tutto volume alle tre del pomeriggio?" Cosa molto insolita.

Suonò il campanello. Una volta, due, tre... Nessuno osava aprirle.
"Magari sta facendo la cacca..."

Stava per suonare una quarta volta, ma la porta si aprì di scatto trovandosi di fronte, il ragazzo... Quel ragazzo.
Era appoggiato alla soglia della porta con poca eleganza, mentre faceva un tiro dalla sua sigaretta.
<< Chi si vede! Anastasia, vero? >>. La nominò aprendole un sorriso largo.
Anabel era confusa; Come potava un ragazzo del genere abitare con Josh? Sbattè più volte le palpebre, per poi ritornare nel mondo degli umani.
<< Dov'è Josh? >>. Domandò la ragazza.
Zayn storse lievemente il capo, cercando di capire come mai le aveva risposto con una domanda.
<< Sto bene anche io, grazie Anastasia... Ehmmmm.. >>. Rispose sarcasticamente; Girò lievamente il capo verso l'entrata della casa, per scrutare l'amico.
<< No, non c'è. Ma ci sono io qua... >>. Sorrise.
<< Non ho bisogno di te, pidocchio. >>. Rispose alzando gli occhi al cielo.
<< Beh, allora ciao! >>.
Fece un ultimo tiro dalla sigaretta, buttandole il fumo in faccia e lanciando il mozzicone alla sua destra.
Zayn si girò, per chiudere la porta, ma qualcosa glielo impediva, o meglio qualcuno.
La mano della ragazza si ritrovava appoggiata sulla porta, costrigendo Zayn a mollare la presa.
Anabel, si autoinvitò in casa e si tappò immediatamente le orecchie.
<< Abbassa questa musica!!! >> Urlò per la casa, costringendo il ragazzo ad avvicinarsi allo stereo ed abbassare completamente il volume.
<< Beh, con comodo. Fai come se fosse casa tua! >>. Disse il ragazzo sorridendole, per poi circondandole le spalle con un braccio.
<< Levati! >> Si dimenò la ragazza, trovandosi libera dalla morsa del ragazzo.
Contemplò la casa, era stranamente fin troppo ordinata per essere un appartamento gigante per due ragazzi, che includeva anche quel babbuino di ragazzo che le stava affianco in questo momento.
<< Sai dov'è il portatile di Bri? >> Domandò la ragazza, continuando a guardarsi intorno.
<< Bri? Cos'è il formaggio? >>
<< Devo ridere? Brianna, volevo dire... La ragazza di Josh >>. Chiarì la ragazza.
<< Ehm, sì è in cucina, lo stava usando prima Joshua >>.
Il ragazzo si recò in cucina, seguito a ruota da Anabel, che si stava facendo via via curiosa.
Lo guardava mentre camminava, aveva una bella postura, nonostante andasse in moto. Due spalle molto ampie e un collo... Con un tatuaggio.
Gli corse leggermente dietro, per osservare attentamente il tatuaggio e cosa raffigurasse.
Il ragazzo sentì i piccoli passi dietro di lui e si girò di scatto.

**
 
Anabel si ritrovò a cavalcioni sul ragazzo, che si era fermato precedentemente mentre gli correva dietro.
Zayn si ritrovò spalmato sul pavimento freddo della cucina, con sopra la ragazza che si era adagiata sul suo petto.
Le guance della ragazza si fecero maledettamente calde, persino le sue orecchie.
<< Sei diventata un peperone! >> Sorrise il ragazzo mentre le spostava una ciocca di capelli dal viso.
<< N-n-non sono affari tuoi di che colore io diventi! >> Smorzò la ragazza tentando di rialzarzi.
I polsi della ragazza vennero circondati dalle dita affusolate del ragazzo, che sogghignava.
<< Mi piace questa posizione! >> Scherzò il ragazzo.
Anabel lo strattonò e si alzò di scatto, con ancora il cuore che le stava battendo a mille.
Il ragazzo imitò Anabel, rialzandosi anche lui facendo qualche sbuffo di disapprovazione.
<< Comunque, sono Malik... >> Annunciò il ragazzo.
"Coosa?..."
La ragazza sbiancò in viso, aveva avuto finalmente "l'onore" di aver conosciuto il figlio dei coniugi Malik.
Non poteva essere il figlio di due genitori così educati e seri.
"Ditemi che è un incubo... Non può... Cioè non deve!"
<<
E se te lo stai chiedendo... Sì, sono il figlio dei giornalisti del "Goodmorning England!" >>.
Tutti i suoi dubbi e le sue teorie, vennero confermate.
<< I tuoi genitori, li ho visti oggi mentre erano ad Holmes Chapel... >>
<< Sì, se ne vanno via senza neanche salutarmi. Ormai sono abituato ai loro stupidi comportamenti >> Chiarì il ragazzo mentre cercava di spegnere il portatile.
"Perché dici questo? Sono sempre i tuoi genitori"
<< Ci hai litigato? >>. Domandò la ragazza, sistemandosi affianco al moro.
<< No... Cioè sì, solamente perché mi hanno beccato fare qualcosa di sbagliato >>
<< Cosa? >>
Il moro si irrigidì.
"Forse non dovevo chiederglielo..."
<<
Non voglio parlarne... >> Distolse lo sguardo dallo schermo e la guardò.
Ad Anabel le parve leggere un filo di compassione negli occhi del ragazzo, aveva lo sguardo cupo tutto ad un tratto.
"Infatti dovevo stare zitta, stupida Anabel!"
<< Uhm, no... cioè sì va bene. Posso prendere il portatile, ora che è spento? >>
La ragazza allungò il braccio, con il tentativo di prendere il computer e scappare via dal moro; Ma quest'ultimo sogghignò leggermente, mostrando il suo solito carattere da strafottente che sfoggiava sempre a scuola.
<< Facciamo così... >> Il moro si schiarì leggermente la voce << Sabato, dopodomani cioè, ho una gara di motocross... E mi chiedevo se.. >>
"Mi chiedevo se... cosa? Cosa voleva da me?"
<< La mia risposta è no, qualunque proprosta tu mi stia facendo! >> Lo precedette la ragazza.
<< Anche se ci rimetteresti la tua media? So Anastasia che tu... >>
<< Mi chiamo Anabel, Anabel Austen. Caro, Zayn Malik >>.
<< Sì, ecco Anabel... Ehm, tu vieni alla mia gara di motocross e poi ti darò il portatile! >>
La ragazza si strinse nelle spalle.
<< Posso rimandare Bri a prenderlo, è suo. >> Sfidò il ragazzo.
<< Ah sì? Anche se le ho cambiato la password? >>
"Non può essere vero...!
<< Tu non dici sul serio, cioè non lo faresti per Bri! >>
<< Per Brianna no, ma per te sì >>
Il ragazzo avanzò leggermente al viso della ragazza, sentiva la tensione crescere.
Deglutì, non sapendo cosa fare. Rimase immobile, inerme dallo sguardo dominante del ragazzo.
"Cosa devo fare? Cosa vuole fare?"
<< Oh, fottiti Malik! >>
Girò i tacchi, lasciandolo basito. << Ma che diamine ti prende? >> Ringhiò il moro.
<< Devo andare, è stato un piacere Malik. Ehm... Scordatelo, non andrò alla tua cazzutissima gara di motocross; sappiamo entrambi che perderai >>.
Anabel avanzò, trovandosi ormai sulla soglia della porta.
<< So che tanto verrai... >> Bisbigliò il ragazzo.
<< Ehm, credo proprio di no! E questa me la paghi Malik, sono una tipica stronzetta vendicativa >> Scandì la ragazza, mentre appogiava la mano sulla maniglia della porta.
<< Che paura! Ooou, mi sto cagando sotto... >> Prese in giro la ragazza e si sistemò dietro di lei, per accompagnarla all'uscita.
<< E' tutto quello che sai dire, Malik? Patetico. >> Sbattè la porta alle sue spalle, senza badare al tonfo che aveva creato.
Adesso sì che era nei casini.
Non porteva rovinare la sua media in biologia, no.
Cosa doveva fare? "Sono nella merda."
Non voleva di certo andare a quella gara, negativo. Tutto quello che desiderava era solo il portatile e di non rivedere quel bel faccino da straffottente del suo miglior nemico.
Il suo cellulare squillò. "Nuovo messaggio da: Sconosciuto... Chi mai potrebbe inviarmi un messaggio con lo sconosciuto?"
Lesse il messaggio.
Parve di essere entrata in una doccia di coltelli, non credeva ai suoi occhi. Eppure quella scritta nera, in contrasto con lo sfondo bianco, era lì.
"Grazie per lo splendido pomeriggio, Anastasia.
P.S. Avevi un pezzo di insalata fra i denti.
Zayn x :)"



**
<< Josh, pronto? >>. Per quanto poteva essere grande, spesso il suo migliore amico non sapeva neanche usare un cellulare.
<< Sì, Zayn. Scusami, avevo il muto, non so perché... Dicevi? >>
<< E' passata l'amica della tua baby, Anastasia >> Spiegò Zayn.
<< Vuoi dire Anabel. Ma cosa è successo con lei? L'ho appena vista uscire da casa, urlando! >>
Sogghignò. Sapeva benissimo cosa era successo con la povara ragazza.
<< Ehm, no niente. E' un po' lunatica... >> Chiarì il moro.
<< Ooook, ti credo va. Aprimi, sono all'ingresso. >>
Scese dallo sgabello e aprì il migliore amico, il quale teneva sulle due mani, due scatole enormi di birra.
Stasera si sarebbero divertiti.

**
<< Sì? Chi è? >>. La voce metallica di Brianna rimbombò nel citofono laccato di casa sua.
<< Brianna, sono io Anabel e sono molto incazzata con te. >>
Sentii i passi pesanti della sua migliore amica, e solo a sentirli, poteva dire che era realmente arrabbiata con lei.
Entrò in camera sua, senza degnarla di uno sgurado.
Si buttò, come suo solito, sul letto. Spofondo nel letto soffice di Brianna e coprendosi il viso con il suo cuscino.
Emise un urlo isterico, contro il cuscino.
Continuò così per più di dieci minuti, e se non avrebbe smesso, la povera Brianna poteva finalmente assistere al suo primo esorcismo.
<< Che ti prende? >> La bionda si avvicinò ad Anabel, curiosa e terrorizzata allo stesso tempo.
Lievemente il cuscino abbandonò il viso di Anabel.
Alcuni suoi capelli le si erano attaccatti alla fronte, aveva un aspetto orrendo.
<< Sembri esaurita... >> Azzardò Brianna.
<< Sì, ovviamente! >> Si alzò di scatto, sistemandosi i capelli e rise istericamente.
<< Anabel, vado a prenderti un bicchiere d'acqua, non stai bene... Hai gli occhi rossi e la tua vena sul collo si sta ispessendo... >>.
Lasciò la sua migliore amica, in camera sua al sicuro.
Percorse casa sua più veloce possibile, preoccupata per Anabel. Spalancò la porta della sua camera e la trovò spalmata sul pavimento, mentre fissava il vuoto.
<< Sai, non avevo mai provato questa sensazione... Di disgusto, ammirazione e oroglio. >> Spiegò la ragazza distesa.
<< Che poi lui, non è nessuno... Cioè, i suoi genitori sono qualcuno, ma lui no! E' un pidocchio, è un parassita! >>.
Brianna sospirò, le sue teorie si erano avverate.
 Aveva incontrato Zayn per la prima volta, e se lo aspettava d'altronde una reazione del genere.
<< E' un bravo ragazzo Anabel, sembra che faccia il duro, ma è dolce! >> Cercò di calmare le acque e porse il bicchiere alla migliore amica.
<< Non credo che sia così dolce, Bri. Ha cambiato la tua password del computer! Mi ha ricattato, ha detto che se andrò sabato alla sua gara di motocross, ci ridarà il computer. Quanto può essere stupido? >>
<< LUI.COSA.HA.FATTO? >> Brianna si irrigidì, la tensione saliva. Versò accidentalmente il bicchiere sul pavimento.
<< Vedi? Non è così poi tanto dolce! >>
<< Tu ci devi andare! Noi ci dobbiamo andare, anche perché glielo avevo già promesso. D'accordo? >>
<< Te lo scordi Bri! >> Si alzò dal pavimento e si sistemò leggermente.
<< Lo vuoi prendere un due in biologia? >> Chiarì per bene la bionda.
<< No... Ma... >>
<< Niente ma! Tu ci devi andare, ci andrai con me! >> La interruppe.
Adesso era con le spalle contro il muro. Non poteva declinare l'invito, se così si porteva chiamare.
Ci rimetteva lei, la sua media e soprattutto la sua borsa di studio. Non poteva, non doveva.
Sorrise rassegnata. Era ormai incatenata, non poteva farci nulla.
Fece spallucce, aveva accettato.
La biondà, scattò in piedi, circondando le spalle della migliore amica in un caloroso abbraccio che solo lei poteva renderlo così speciale. Amava la sua migliore amica, perché nonostante tutto, lei aveva ragione.
Nonostante tutto, lei era sempre vicino a lei, in qualunque momento.
<< Grazie Anabel! >> Ricoprì il viso della migliore amica di baci, era euforica.
<< Ok, ok, ok! Basta, non respiro! >> Sorrise ormai rassegnata. << Hai del filo interdentale per caso? >> Aggiunse poi alla fine.


-----------------------
Signore, scusatemi per aver aggiornato solo ora. *occhi da cucciolo*
Ero stra impegnata con la scuola, verifiche, interrogazioni e tutto. Spero che riuscirete a perdonarmi, vi prego. *si inginocchia*
Vi prometto che in questi giorni di vacanza, aggiornerò più spesso e frequentemente, anche perché non ho una cippa da fare. lol

Passiaaaaamo, subitissimo alla FF in generale.
Allora? Cosa ne pensate? Sì lo so fa checchifo, ma l'ho scitto col motore.
Uuuuh, avete letto? Cioè... Zayn ed Anabel? Oddoi cbedjvfhrbgvbfrgj, che dolci che sono.
AAHAHAHHA sì, proprio Karol dolci come la candeggina.
Beh, dai almeno la nostra Anabel andrà alla gara no? O forse no? LOL

Alcune volte però vorrei cancellarla questa FF, mi fa un schifo. AHAHAHAHAH.



Ringrazio tanttissimo queste persone, che hanno recensito la storia.
A MASSIVE THANK YOU (?) (ciusto per imitare qualche d'uno)
Tala, che ci sei sempre. Crasie Tesora.
Margherita-Sweet Nothing.
_gagali_ ( Tra l'altro il tuo avatar, è troppo asdsfgj **)
DanieleCreigos_wife ( Anche il tuo avar cazzuuu! efprvrv C: )
verojonas97
Marmy, ovvero MSHTP
Meny93


Vi lascio il mio Twitter va, ricambio. :)
@xzaynsquiff

Vi amo, vostra Karol.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Darcy Tomlinson