La (s)tranquillità di una giornata (s)monotona
di Hikari93

Yoh!
Ah, la mia a dir poco straordinaria capacità di recensire le fic che più mi sono piaciute con... mesi di ritardo. A volte mi sorprendo da sola. X°D
Ma, ehi, lo sappiamo com'è la solfa U.U! E dunque: bentornata, Hikari! *^*
Non poteva certo esserci ritorno migliore, con questa oneshot "fresca" (per qualche motivo mi sa d'estate, LOL) e seriamente scompiscevole XDD
Come ti ho sempre detto, il tuo Jonouchi è fantastico e la capacità di introdursi nella sua mente (comodo, ci si può tirar su pure un loft là dentro) sempre notevole, e in questa oneshot abbiamo modo di vederlo - di nuovo; Jono è così... così... pirla.
Ma seriamente pirla. Con tanto love, Jonouchi-kun. <3
Comunque. Nonostante la pirlaggine compulsiva, il piccolo ha perfino degli slanci alquanto intelligenti, come dimostrato soprattutto nel suo coerente ragionamento su Seto - in effetti, che ti dimentichi pure chi ti odia E' un regalo X°D - tuttavia, o il Presidente non è d'accordo, o tutto questo pezzo è contortamente e spudoratamente Puppyshipping (sì, Hikari ⇔ Puppy. Ma già si sapeva X°D).
Preferisco non sapere chi ha risposto al telefono al posto di Shizuka
Comunque, no, non è OOC, non ti preoccupare XD Anzi, per aver tirato su un qualcosa di così spassoso e senza pretese, sono eccezionalmente (?) IC.
- In effetti è vero, Seto non ha dovuto far nulla di troppo diverso. Tuttavia, addirittura cambiare una serratura per uno scher- ah, aspetta, parliamo di Seto Kaiba - che una serratura la cambia con gli occhi chiusi e una biro - e di torture al suo biondo fidanzato - quindi può anche sforzarsi di perdere quei dieci minuti, ecco!
Quello che davvero vince (Ovviamente.), però - e che mi ha dato il colpo di grazia, sebbene stessi già rotolando da una mezz'oretta buona - è stato Yami. Lui, la mente malefica. Eh, sorpresa. *Ma neanche così tanto, alla fine, quel ragazzo è un adorabile criminale, lol*
Soprattutto il "mentre spettegolava con Shadi" è molto indicativo... XDD *Quante cose accadono, in quel Puzzle! E quante se ne scoprono!*
Quand'ero piccola anche io leggevo Topolino, qualche volta, ma in una storia del genere non mi sono mai imbattuta ò.ò tuttavia posso dirti che c'è un libro di un autore fanfasy russo (Luk'janenko) "La torre del tempo" (Il progetto in originale [?]) dove al protagonista capita una cosa del genere XD *Venire cancellato dalla memoria di tutti per determinati motivi...*
E questa recensione è venuta un mezzo casino stavo scrivendo casinò, Kagamine è colpa vostra però la fanfic mi è piaciuta tanto e sono felice tu l'abbia scritta *A*
(Tanto che sono perfino riuscita a trovare un buchino in mezzo ai preferiti...!)
E nient'altro, è stata una lettura molto piacevole XD NO, Hikari, per quanto per alcuni soggetti di nostra conoscenza qualche millennio sia irrisorio, per NOI no X°D
E penso di poterti salutare, ora - la prossima volta faccio una di quelle belle recensioni papiro puntigliose e argomentate, promesso. XDD
Bye!