Cavalcare la Tempesta
di Lantheros

14/03/16, ore 16:58

bellissima storia
una delle migliori che abbia letto su questa serie

03/06/14, ore 14:40

E' una storia avvincente, scritta molto bene e riesce ad appassionare dalla prima all'ultima pagina; le descrizioni e i dialoghi sono davvero ben costruiti ed oltretutto ha una bellissima morale, che non vale solo per la storia, ma anche nella vita di tutti i giorni

24/03/14, ore 17:03

Le parole non basterebbero a descrivere ciò che si prova leggendo questa storia, rinnovo i miei più grandi complimenti, hai un talento smisurato, ed i personaggi che hai creato sono unici ed inimitabile, ed entrano nel cuore in modo istantaneo ed indelebile, come una marchio a fuoco ma che lascia dolci ricordi.

11/07/13, ore 22:47

Uao, non so quasi cosa dire. La storia è scritta benissimo sotto tutti gli aspetti e la fine sopratutto quando la madre sul treno gli chiede cosa è successo è veramente indescrivibile.
L'idea che poca gente legga questa storia perchè è sui My Little Pony mi scoccia veramente; anchio all'inizio avevo un po' timore che le storie fossero troppo infantili visto che è definito un cartone animato per bambini (Che a me piace un sacco ancora adesso :p) ma, la tua storia adesso è una delle mie preferite in generale ^^'
Se mi mettesi a dire tutte le cose che mi piacciono nei particolari ti farei un poema ma, per riassumere sopratutto l'evolversi del rapporto e il rapporto in generale tra Raimbow e Icarus, la descrizzione delle loro emozioni dei rimorsi e particolarmente il modo di essere dei campioni entrambi a modo loro perchè sono cose che succedono veramente. Poi è una mia impressione ma quando si sono salutati sotto il cielo stellato, Raimbow sembra aver detto a Icarus la dedica che aveva prima scritto in modo superficiale il giorno del loro primo incontro.
Ancora hai tutti i miei complimenti, adesso vado a leggere la seconda parte. :)

06/04/13, ore 22:53

davvero bellissima :') se non avessi la forza piangerei, sono contentissimo che tu abbia scritto questa storia, sei bravo, beh non sparei altro dire :') sono davvero entusiasta di questa storia, spero ci sia un sequel, or avado a leggere le altre, grazie ancora, ciau;)