La vecchietta del piano di sopra
di Shaari

Hermi
21/02/05, ore 21:37

Mwawawawaw...che forte!!!!

06/09/04, ore 14:19

Gwahahahahahaahahah!!!! ^O^ Troppo divertente 'stà fic! ^^ Ma la vecchietta che tipo di mutandoni ha...? QUelli tipo 'barca a vela'?!???? No...non credo...altrimenti sarebbe volata via!!! XDDDD COntinuala presto 'stà fic che è proprio stra-sballosa! ^O^ Un bacio. Kylie.

02/09/04, ore 19:47

Ghghh... Eh sì, Shaari non ci pensa mica due volte... L'unica cosa... La vecchia ancora i piedi? Di cos'è fatta? Comunque, aggiorna presto, ciao!

Galadwen
02/09/04, ore 11:29

mwahahhaha!!!! peccato per la apgina deformata, però davvero divertente ^^

^Melanto^
01/09/04, ore 11:41

ahahahahahaha!!!!comincia proprio bene questa fic!!!^_^ la trovo decisamente divertente!!!continua che sono molto curiosa...magari abitassi io al piano di sotto-.-''' invece sono al piano di sopra e quella *censured* del piano di sotto rompe-.-'''''(rompe addirittura se camminiamo!!!O.O ma dico si può???)

01/09/04, ore 11:35

hahuhauhauhauaha!!!!!Che grande sta fic salutami la vecchietta!!!! Tuo papà russa??anche il mio!!!hahaha Ci vediamo!!!!!!!ciaoooo

01/09/04, ore 11:30

Mitticca!!Siete due grandi sto ancora ridendo!!!! Grazie per avermi nominato!!! Ciao ambrogioooo! (no non voglio dei cioccolatini!!) Vai a leggere il mio 5°capitolo ci sei anche tuuuuuuuuu!!ciao

28/08/04, ore 20:31

Altro che lsd...ditemi cosa avete usato per scrivere questa storia...ve ne ordino una quintalata...mi sono sbellicato dalle risate...ma la vecchietta quando "censured" appare... Hasta Luego

sindy90
28/08/04, ore 19:46

ihihihi divertente davvero, sxo che continuerete !

28/08/04, ore 18:50

Ghhh... Le vecchiette del piano di sopra... Io osno al secondo piano, ma quella del quinto rompe le palle in un modo... Vabbeh, comunque, aspetto con ansia l'entrata in scena della vecia! Ciao!