Dybivy
di _ciompi_ciompi_

16/07/13, ore 15:38

Qggiornaaaa ti pregooooo xD la storia e bellissima ma TI PREGO NON METTERE PIŲ UNA SUSPENCE COSĖ! XD ahahhahavhaha vaga comunque mi piace non vedo l'ora che continui :) quando lo fai mi avvisi?? Grazie :)

Comunque ho scritto delle storie se ti va passa ;)

Xx aury

02/05/13, ore 17:39

aww brava cami :')
č un beeeel capitolo!
continua presto, mi raccomando che mi mette ansia D:
go go gooo <3

30/04/13, ore 17:41

ciao bellissima,
come gia ti ho detto in una recensione la tua è una ff carinissima basata su un 'ottima idea ma credo che tu debba svilupparla meglio.
Trovo un pò banali alcune tue scelte come quella di far mettere insieme tutte le coppie al primo capitolo senza neanche essersi conosciuti da una settimana.
Chi lo sa forse per gli altri capitoli hai in mente qualcosa di diverso e più originale,ma per adesso non trovo nulla di davvero emozionante.
Spero che non ti sia offesa con questa mia recensione ma volevo che sapessi la mia opinione così forse da migliorare alcune cose e sopratutto so che non sono nessuno per criticarti ma volevo solo farti sapere cio che penso io .
Scusa ancora se ti ho offesso, ma non è mia intenzione.
Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo.
ciau Xxx

06/04/13, ore 12:29

ciao ,è una ff carinissima e non vedo l'ora che tu la continui e anche se come gia ti hanno detto c'è qualche errorino è scritta  molto bene ;)

06/04/13, ore 11:32

Che bellaa che č questa storia!
Brava sorellina!
La trama č bella e, nonostante qualche errorino piiiiiiccolo piiiiiiccolo, č intrigante!
Continua cosė :D
Bacii xx