Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ciompi_ciompi_    29/04/2013    3 recensioni
E' incredibile come tutto possa essere collegato alla scuola.
Sei coppie.
Un'avventura.
Alex.
Niall.
"È quasi estate e il giorno stesso a scuola ci sarà un’ evento: i ragazzi delle varie classi verranno mischiati, e Alex è un po’ tesa per questa cosa, infatti spera di non essere con i bulli.
Si formeranno delle coppie che dovranno convivere e conoscersi per tutta l’estate."
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È pomeriggio, e il gruppetto è riunito attorno al fuoco, Niall suona la chitarra, mentre gli altri cantano in coro;
Zayn inizia a fare lo spogliarello, e si ritrova solo in mutande, davanti a loro si estende un grande lago limpido e azzurro, così Zayn si butta dentro con un tuffo a bomba.
Poi lo seguono a ruota Niall, Liam, Harry ,Martin, e Louis.
Le ragazze restano intorno ad il fuoco a conoscersi, le coppie sono formate da:
Niall e Alex, Jenny e Martin, Camilla e Louis, Xena e Liam, Zayn e Hope e Harry e Joss.
Si sentono da lontano i ragazzi schiamazzare e divertirsi, dopo poco i ragazzi escono, prendono la propria ragazza dal dietro e le buttano tutte in acqua, si divertono a spruzzarsi l’uno con l’altro.
Poi Harry esce insieme a Joss, Hope , Camilla e Xena, e vanno a preparare uno spuntino, invece gli altri restano in acqua a schizzarsi. Dopo poco Martin e Jenny vanno dietro una roccia. Gli altri poi vanno a vedere e li vedono a baciarsi con passione, così ritornano indietro piano piano verso il largo. 
“ ehi, ciao!” spunta fuori dall’acqua Niall spaventando Alex.
“mi hai spaventato! Coglione ! ahah!” iniziano a schizzarsi e dopo un po’ si accorgono che sono usciti tutti e lentamente tornano a riva.
“lo sai, sei molto simpatica! È stata una fortuna conoscersi! Ne sono contento !” dice Niall uscendo dall’acqua.
“per me è lo stesso! “ risponde Alex.
Poi si siedono intorno al falò insieme agli altri e iniziano a cenare.
Dopo poco tutti hanno terminato di mangiare e si mettono a cantare canzoni a squarciagola.
Verso le due, stanchi morti, vanno nelle tende e iniziano a sistemare i sacchi a pelo.
Niall e Alex sono nella tenda, “che freddo!” esclama Alex.
Così Niall si avvicina ad Alex e la abbraccia. Si addormentano uno vicino all’altro.
La mattina dopo vengono svegliati da Jenny che entra nella tenda dice “ wow, abbiamo scoperto un nuovo amore…” 
“e tu con Martin non sei da meno !” ridacchia Niall.
Così Jenny esce dalla tenda ridendo e andando verso la sua .
“ bhè, cosa ne pensi di quello che ha detto Jenny?” chiede Niall ad Alex
“penso questo!” dice baciando Niall con passione.
Intanto entra Martin, che esclama : “ aveva ragione Jenny!” 
“uffa, ma non si può avere un momento di privacy?” ribatte Niall.
Così Martin esce dalla tenda.
“ dove eravamo rimasti?” chiede Niall con la voce provocante, e guarda Alex intensamente con i suoi occhi azzurro cielo.
Allora Niall prende Alex in braccio e le fa chiudere le sue gambe intorno al suo bacino.
Si iniziano a baciare ancora più appassionamente (?) e in pochi secondi, un semplice bacio, si trasforma in 
Una danza di lingue.
Dopo dieci minuti buoni, Niall mette giù Alex, e la prende per mano.
Così escono e tutti gli altri iniziano a cantare.
Alex arrossisce, e Niall invece, inverte la canzone, facendola diventare tra Martin e Jenny.
Dopo poco i ragazzi smontano le tende e guardano la mappa, non dovevano andare molto lontano, dovevano solo arrivare dall’ altra parte del lago.
I ragazzi si mettono in cammino, Niall e Alex si prendono per mano, e lo stesso fanno Jenny e Martin.
Ad un certo punto il bosco diventa tutto buio , si sente un grido e Louis urlare : “CAMILLA!”.


*spazio autrice*
ciaooooo.
suspence (?)
scusatemi se ci sono degli errorini e scusatemi se è corto il capitolo...
vi prego mi fate arrivare a 3 recensioni?
grazie ragazze e ragazzi siete i migliori e se recensite potete anche chiedermi di leggere le vostre ff! ciaoo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ciompi_ciompi_