Aka to Murasaki.
di Melabanana_

06/04/13, ore 19:45

Quando ho letto l'ultimo pezzo in corsivo, mi è venuto un nodo alla gola. E non è stata colpa della cioccolata che ho mangiato oggi, no.
Anche se ne ho mangiata un botto. Ma è Pasqua, Happy (?). Ma Pasqua è passata (?).
Tralasciando questo...
Il capitolo è magnifico. Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Scritto benissimo, personaggi ben descritti e le emozioni ci sono tutte (?). *le conta di nuovo* Si, tutte quante uwu
Comunque, ti faccio i miei complimenti perché sei veramente brava. Ogni capitolo è una sorpresa, migliori ogni volta. Sei stata bravissima, quindi. Complimenti <3
Ultima cosa: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Continua così,
Sum <3

PS: Ogni volta che aggiorni non posso mai recensire, caspita. I miei orari sono cattivi (?)

06/04/13, ore 19:03

Ciau Roby!
Eccomi di nuovo qui a rompere le scatole a recensire!
In effetti il povero, piccolo (?) Tadashi non è molto allegro e spensierato, ma direi che questo  contribuisce a rendere il suo personaggio più sfaccettato ^^
Atsuya: Ammettilo, stai sparando frasi a caso.
Solo perché tu non lo capisci non significa che stia parlando a vanvera (anche se in questo caso ci sto andando pericolosamente vicina... sto sclerando più del solito, oggi).
Comunque, è davvero delizioso questo capitolo! La madre di Tadashi mi fa proprio pena, poverina, spero tanto che possa essere felice con il suo nuovo compagno e il futuro bambino (o bambina, non si sa mai). Adesso che è nota la sua storia, si capisce che anche suo figlio ha sofferto più del dovuto... Bé, è in casi come questi che ringrazio l'irruenza di Kirigakure ^^
Atsuya: Vuoi dire che se qualcuno ti si presentasse a sorpresa in casa la sera di Capodanno tu reagiresti diversamente? Non cercheresti di chiudergli la porta in faccia?
Non ho detto che avrei reagito diversamente ^^
Afuro è tenero <3 Non farlo partire per il tour, Roby, no, non può, altrimenti... chi pedinerà Tadashi come un'ombra?
Atsuya: E chi gli romperà le scatole 24 ore su 24? -.-'' Secondo me quello farà i salti di gioia quando scoprirà che il biondino se ne andrà per un po'.
Che altro posso dire? Complimenti, davvero.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Tanti kisses <3
Ukki

06/04/13, ore 15:18

Ciao Roby! Qui è Emy-chan!
Anche se è passato un bel po’ da quando hai postato l’ultimo capitolo, non mi è sembrato di aver visto errori particolarmente gravi, e anche per la punteggiatura mi è sembrato tutto a posto, a parte una minuscola, piccola, insignificante imprecisione in una frase che ha detto la madre di Tadashi: nella frase c'era scritto "restare", ma siccome era riferita ad Afuro e compagni, dovrebbe essere "restate".

Vedo che ultimamente anche tu sei in vena di scrivere sui personaggi di cui non si parla molto nel fandom, e poi (finalmente) sappiamo qualcosa di più sul nostro Hera, ma è meglio che risponda io alla sua domanda “Ma io mi libererò mai di voi!?”: caro Tadashi, non dovresti trattarli così, e poi ormai dovresti esserti arreso all’evidenza che non ti libererai mai di loro.

Scusa, ma adesso devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy-chan
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 04:09 pm)