I Due Fratelli
di I Fratelli Heiwa

12/09/14, ore 18:04

nn vedo l ora di leggere il seguito sta saga è troppp avvincente e pucciosa *-* dico sul serio continuala perchè sti fratellini mi ricordano me e mi fratello ahahah xD mi farebbe piacere sapere il seguito se mai avvertimi perchè io sn un po rincoglionita ... si è capito no?
Comunque molto brava nn vedo l ora di leggere il resto XD

12/09/14, ore 15:30

tantantannnnnnn ahahah troppp forti sti ragazzini ahahah uguali ad undertaker eh qhahha brava é davvero molta carona vado a leggere il resto xD

19/05/13, ore 23:51

hello^^ sono arrivata fin qui e me ne devo andare a letto , quindi intanto recensisco XD poi vado avanti XD
Allora intanto devo dire che si legge bene e di errori gramamticali non ce ne sono ( o almeno se gli ho notati gli ho dimenticati perchè erano insignificanti XD o perchè è tardiXD) i nuovi personaggi che avete inventato mi piacciono ** Akemi nel primo capitolo tutta vestita di nero  , ho provato ad immaginermela ... XD comunque la storia sembra molto interessante ^^ ** si non vedo l'ora di sapere come vanno avanti le cose , anche perchè Akemi ha una storia molto interessante e Takagi uguale . ( certo è fortunato Takagi , mangia tanti dolci ma non ingrassa XD) Due fratelli così legati poi non li vedevo da un po' di tempo ^^ chi sa perhcè poi ... beh non importa è una cosa in più sarà di vertente vedere il seguito ( eheh questa storia ha molti spunti interessanti che spero tanto verranno approfonditi ) comunque spero aggiorni presto ( tanto mi piace leggere questa storia e faccio presto a macinare i capitoli XD)
un saluto Elkie12^^
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 06:29 pm)

12/04/13, ore 21:16

Takagi, lasciatelo dire, che tempismo orrido! Dovevi lasciarli soli solo altri venti, venticinque minuti xD
Anyway, good work, my little bros!!! xD Ok, basta.
Avete scritto bene bene bene questo captiolo. Forse meglio dire che l'avete scritto benissimo ;D
Cavoli, vorrei tanto essere anche io una shinigami!! *va a fare cerchietti nell'angolo depressivo*

Io: Nessuno mi ama... Nessuno mi vuole!
L: Andiamo, non puoi fare così...
Io: Ma Silly mi odia! Ne sono sicura!
L: Dai, ci sono io...
Io: *riflette un po'* ... OK! Tesorino, sai sempre come farmi stare meglio!!!
L: Sono il detective migliore del mondo, che ti aspettavi?

Ok, come vedi sono emotivamente instabile. Non vedo l'ora del 7 giugno! (e del 25 aprile... mio compleanno, uhuhuhu)
Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere all'opera Will (XD) e spero che il caro fratellino geloso non faccia a fette Grell !!!
Oh yes, DEATH!!!

12/04/13, ore 20:00

Hello!
Dopo un a giornata faticosa ed estenuante, è bello trovare qualche aggiornamento molto interessante ;D
... Ho fatto la rima xD
Comunque.. Mi piace molto come Akemi sia diversa, da quando dorme a quando è sveglia, e come hai scritto il flashback. Adorabile:)
E le manette e la frusta... Vabbè xD c'era da aspettarselo xD Il mio amato Grell non si smentisce mai.... ^3^
AkemixGrell??!??!! YEEEEEEEEEEE!!!! Ho sempre sognato Grell con un orientamento sessuale diverso dal manga/anime, e non vedo l'ora!
Stupitemi!<3
A presto:3

12/04/13, ore 10:25

È eccomi di nuovo qui a rensionare,vbb comunque il capitolo come sempre è venuto bene :D ma mi ha colpito molto la visita di Will <3 <3 che dolceeeee è la prima volta che lo vedo in imbarazzo ^_^ il cuore di ghiaccio in comincia a scogliersi!!! XD è sottinteso che sei bravissima aggiorna presto ti raccomando ;) *P.S. Chiedo scusa per la recensione striminzita ma in questo momento sono a scuola e se non recensionavo ora non avrei più avuto tempo per farlo!!! :)* Bye Bye *DEATH* LadyDaliaMichealis

10/04/13, ore 23:16

Ciaooooooo!!! Scusa il ritardo ma per colpa della scuola non ho il tempo di fare un bel nnt!!!! Comunque capitolo stupendo mi è piaciuto tantissimo <3 <3 XD!!! Le scene dei combattimenti e i flashback sono stati fatti benissimo brava,brava!!! Un hip hip urrà per Grell e Ron sono così adorabili ^_^ !!!comunque mi è piaciuta in sacco l'entrata in scene di Sebby sono rimasta molto colpita O.O!!!! Aggiorna presto ti raccomando ;) Bye Bye *DEATH* LadyDaliaMichealis

10/04/13, ore 21:06

Hello!
Come va la vita? Capitolo stupendooooo!! I flashback, la struttura della storia, davvero ottimo.
E così Sebas-chan si fa rivedere, eh? Ne ha combinate, in passato, allora xD
Grell e Ronny sono due Amori con la a maiuscola! Giuro, vorrei averli qua con me, a farmi compagnia *-*
Mi piace tantissimo, sississì :D
Una cosa: è il mio computer a essere scemo di natura o certe frasi finiscono sotto la pubblicità a destra?? O.o
Vabbè, sono comunque riuscita a leggere, tranquilli ^_____^

08/04/13, ore 23:34

Undertaker!! <3 :D
Ok, basta.
Perdona l'orario, ma a causa della scuola sono diventata una shinigami notturna ù.ù
Cooomunque, capitolo molto kawaiii:D Mi piace nolto la frase "Demonio?! Oh no, ti sbagli... Io sono molto peggio!" awwwww adorabile!!!! E poi.. shangwe! Shangwe ovunque.... mi piace!
Hahahahaha sì, non sono a posto stasera. *vocina nella mia testa: "Stasera!?!? Sei sempre anormale, tu"*
Avanti così! n.n Alla prossima!^w^

08/04/13, ore 22:54

Aahhahaha!!!! questo capitolo all'inzio è stato divertente.MIi ha colpiti molto la parte del flashback U.U!!!Muoio dalla curiosità di sapere di che  tratta la "missione" e che piega prenderà questa storia O.O non risterò per molto mi sa che che Under-chan dovrà fare una bara anche per me!!!.Vbb lasciamo perdere i miei delilri.....Cmq bellissimo XD ed è scritto bene*applausi*Aggiora presto......spetto con ansia il prossimo capitolo <3
Bye Bye *DEATH*

07/04/13, ore 22:29

Altro che deludente e misero!!!!! io l'ho trovato bellissimooooooo!!!!!! XD questa fanfic attrae molto, mi piace un  sacco!!(soprattutto xke parla di shinigami e non solo.....) complimenti,complimenti*mi inchino* i protagonisti li trovo molto simpatici :D cmq bella la canzone!!! bella scelta per tutto il tempo che ho letto l'ho ascoltata :)  sono curiosa di leggere il seguito....O.O
bye bye *DEATH*

07/04/13, ore 22:25

Ri-ciao!
Scusate se rompo, ma io recensisco sempre tutti i capitoli delle storie che leggo, perciò... Eh, credo che vi dovrete abituare alla mia presenza... Comincerete a odiare le mie recensioni ^w^
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto l'interpretazione di Grell e Will ^^ E' una cosa davvero divertente vedere i due fratelli che minacciano quei due xD
Beh, la storia è davvero interessante ma non ho idea di come continuerà (colpa della mia mente bacata) perciò attendo il prossimo aggiornamento con entusiasmo!
Ah, un consiglio piccipicciò, se il mio cervello ritardato me lo permette: provate a mettere un po' più di virgole, enfatizzano molto i concetti e danno un ritmo alla lettura ^^
Spero di esservi stata utile, ci vediamo presto!

06/04/13, ore 23:09

Macciaooooo!!!
Coooome? Non mi avete riconosciuta?? *va a deprimersi in un angolo*
Sono Misty!! Eh già, se aveste letto la presentazione nell'altro account l'avreste saputo ù.ù
Ma ora basta fare Misty, ora sono ShinigamiGirl, una un po' più normale e che si trattiene dagli istinti pazzoidi...
La storia mi piace tantissimo perchè AMO gli shinigami (non si era capito, veh?) e mi ispira un sacco.
Se poi questo era solo un prologo, non oso immaginare i capitoli *^*
Tanti, tanti complimenti per lo stile di scrittura, non ci sono errori e la cosa è decisamente positiva, anche le descrizioni sono molto dettagliate e ben fatte.
Attendo quindi il primo capitolo!
A Presto!

ShinigamiGirl

ps: non prendetevela con Saphira se non segue con me la vostra storia, ma lei non ama leggere, preferisce scrivere..... non mi so spiegare neanche io il perchè xd

06/04/13, ore 22:24

che belloooo!!!! :D lo so che è solo il prologo ma la storia sembra più tosto interessante meno male che il coraggio ha avuto la meglio :) se no mi serei persa una storia così carina e orginale ;) Cmq i figli di "Under-chan"O.O sono rimasta proprio di stucco o.o non mi aspettavo na notizia del genere!!! <3 <3 <3 Vaiiiii Undertaker,Grell e Ron li adoro tutti <3 <3 <3.Aspetto con ansia il primo capitolo
Bye Bye *DEATH*