Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: I Fratelli Heiwa    07/04/2013    2 recensioni
Questa ff parla di due fratelli (sorella e fratello) apparentemente normali...mahhh...mahhh...beh, scopritelo voi ;)
Genere: Commedia, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Ronald Knox, Undertaker, William T. Spears
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino iniziale: Vi consiglio di ascoltare questa canzone nella lettura di questo breve capitolo :) ---------> https://www.youtube.com/watch?v=exAmqVtYbis

Akemi entrò come al solito precisa all’ora stabilita mentre Takagi sbadigliò sonoramente appena entrò nella stanza.
Grell una volta visualizzati i due saltò su per la scrivania e si inchinò al passaggio della ragazza che non lo degnò di uno sguardo mentre si avvicinava alla scrivania di William.
Takagi passò accanto al rosso e lo salutò mentre teneva in bocca una bomba alla crema.
Grell sorrise a sua volta al ragazzino che si trasferì vicino all’amico Ronald per dargli la mano nella solita mossa che effettuavano.
“Buongiorno Signor Spears…” lo salutò Akemi con un sorriso caloroso che fece spostare lo sguardo di Will sulle carte.
“B-Buongiorno signorina Heiwa…” disse per poi sistemarsi gli occhiali appannati.
“Ho delle missioni da effettuare con mio fratello e più tardi tornerò a darle una mano!” disse gentilmente.
Akemi si comportava in quel modo solo con quell’uomo perché lo ammirava per la sua precisione, freddezza nel lavoro e senza scrupoli!
“Lei non deve… ha solo il lavoro sul campo e non sono missioni facili quelle che vi assegnano quindi si prenda un po’ di riposo!”
Il sorriso della ragazza si trasformò in una smorfia e parlò senza che accettasse repliche.
“Io odio le persone che si credono forti, Spears…vedi di non diventare come loro, eh?!” lo avvertì lei con uno sguardo di ghiaccio che sembrava avesse diminuito la temperatura della camera.
“Si, certo! Mi perdoni…” disse chinando il capo in segno di rispetto.
Senza che nessuno se ne accorgesse dietro a William comparve Takagi con una bomba in bocca mentre punzecchiava William.
“Devo dire che più i giorni vanno avanti e più sembri un morto…posso punzecchiare il tuo corpo quando morirai?” disse continuando a toccare la pelle bianca e fredda dello Shinigami dai capelli neri.
“Smettila, Taki…ti aspetto fuori” lo ammonì la sorella dirigendosi verso l’uscita mentre veniva seguita di soppiatto dal rosso.
Takagi intanto scese con la mano sul collo dello Shinigami e strinse leggermente ma quel leggermente provocò un arresto di aria da parte di William.
“Io sono buono con tutto e tutti, lo sai no, William?! Ti avverto solo di una cosa…” Takagi avvicinò la bocca all’orecchio dell’altro che sobbalzò. “Non guardare…non toccare…e mai e poi mai giudicare mia sorella…il tuo cervello mi lancia impulsi piuttosto impuri su Akemi e io non mi faccio scrupoli ad uccidere…dopotutto sono stato allenato per quello no?! Eliminare ogni minaccia sul mio cammino…” disse stringendo la presa dell’uomo. “Tu sei una minaccia?” chiese cupo.
William agitò la testa in segno di negazione e il ragazzino felice si parò di fronte alla scrivania sorridente.
“Beh…sono contento…” disse lui dirigendosi prendendo un dolcetto dalla scrivania di Grell che era uscito.
Nel frattempo Akemi stava parlando con il rosso che era chinato con un leggero rossore sul viso.
“Aiko…” la chiamò il biondino saltando sulla schiena del rosso che al contatto arrossì. “Andiamo?” chiese mangiando il dolcetto di Grell.
“Si…”
Akemi alzò il viso del rosso con due dita e gli sorrise. “Non fa niente Sutcliff…il fatto è che ora sembra che tu stia prendendo la retta via!” Poi lei prese Takagi e lo spostò da Grell.
“Solo una cosa…” disse prima di andare via. “Se provi ad avvicinarti a mio fratello ti ammazzo!” gli disse sorridente per poi dileguarsi insieme al fratello.

Angolo Dell'Autrice:
Buon pomeriggio a tutti :D Dopo un giorno di ripensamenti tra me e mio fratello è uscito questo misero capitolo :( Spero piaccia comunque.
Beh vorremmo ringraziare tutti i lettori e soprattutto le recensitrici ShinigamiGirl (La mia Misty *-* xD) e LadyDeliaMichaelis per i loro bellissimi commenti <3
*Takagi da due lecca lecca alle ragazze e gli sorride* : Grazie ;) *faccia da playboy*
Akemi:A cuccia tu...
Poi vorremmo ringraziare anche IvyLotus che l'ha aggiunta tra le preferite e anche DBGirl97 che l'ha messa tra le seguite.
Come ho già detto spero che questo capitolo non vi deluda...
Alla prossima *Akemi, Takagi salutano con la manina* 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: I Fratelli Heiwa