Omicidio a sangue freddo
di Mini GD

15/04/13, ore 18:34

Ogni volta che finisco un capitolo vorrei continuare a leggere!Mi prende troppo questa storia e mi piace la narrazione perché sembra proprio un romanzo giallo! Mi piace anche come sta procedendo e sono sicura che ci riserverai molte sorprese :) anche perché siamo solo all'inizio!! Mmm...quelle due sono entrambe sospette ma se l'assassina fosse Evelyn forse sarebbe troppo scontato! Ma puó succedere di tutto! Sono contenta che hai inserito qualche notizia sul perche Ji Yong ha lasciato la Corea ma voglio sapere di più *fa occhi dolci* :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Un bacione <3 Sonnensystem

11/04/13, ore 01:22

Mi sto appassionando *-* E penso che quel fazzoletto sia un indizio!

10/04/13, ore 21:24

Come promesso eccomi qui :) Uuh le cose iniziano a farsi interessanti! Strana la reazione del fratello, anche un po' sospetta direi e la sorella non è da meno. Mi piace questo Ji Yong così serio anche se fa un po' strano immaginarlo a fare un lavoro dove non può tingersi i capelli di mille colori e indossare abiti assurdi :) Ma mi piace e sono curiosa di sapere di più su di lui è sul perché è scappato dalla Corea! Inoltre adoro il modo i cui scrivi, riesci a dare l'impressione che si tratti di un romanzo giallo e i dettagli sono sufficientemente curati ma non tanto da annoiare!Brava brava :) Un bacione e alla prossima :) Sonnensystem

10/04/13, ore 21:13

Ed ecco il fatidico capitolo dell'interrogatorio alla famiglia.
Il fratello è un pò schizzato, devo dirlo eh u.u
La sorella, invece, ha subito puntato il dito contro l'ex fidanzata di lui; non è stata troppo... veloce nel farlo?
Io sono negata però sento puzza di bruciato.
Quindi GD è fuggito dalla Corea? xD che figo *O*
Inutile dirti che mi è piaciuto =)
Un bacione ♥

10/04/13, ore 20:51

Salve =)
Allora, premetto che questo non è mio genere, di solito i gialli mi annoiano xD
L'altro giorno, comunque, mi è capitato di leggere questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto, anche perchè tu mi avevi detto che questo genere ti piace molto e quindi si spiega come mai sia scritto bene, con la giusta suspence e i dettagli precisi.
Mi dispiace non aver commentato prima ma, devo ammetterlo, mi è proprio passato di mente.
Comunque, ritornando a noi, è inutile dire che la tipa Parker mi piace un casino, anche perchè sfida continuamente quel matto di un leader che qui è sbarcato a fare il detective xD
Per essere la tua prima ff poliziesca, direi che sta adando bene; leggendo gli altri capitoli ti dirò se funziona o meno =) anche se sono sicura che andrà alla grande, come l'altra.
Un bacione cara, bravissima! ♥

07/04/13, ore 21:53

Pensavi di poterti liberare di me eh??E invece sono venuta a romperti le scatole anche qui :D Inizio col dirti che io adoro i polizieschi e tutto ciò che riguarda delitti, associazioni segrete e quant'altro quindi la storia mi ha subito incuriosito!Mmm ho una mezza idea su chi potrebbe essere il detective Kwon :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione :)) Sonnensystem (ormai sai chi sono :D)