Sempre più vicini, mai così distanti.
di elenasotera

13/07/13, ore 03:27

questo capitolo è stupendo, grazie per aver postato. Damon come personaggio è sempre fantastico e mi piace molto come sei riuscita a mantenerlo uguale a quello che noi abbiamo imparatp ad amare, ma sempre dando un tuo tocco personale, (AZZACCATO). Continuerò a seguirti, a presto. Ciao

09/07/13, ore 21:56

Ciao
Questa storia è molto bella,anche se non mi va molto a genio Rachel,comunque spero che continuerai presto.

09/07/13, ore 15:21

ciao. finalment leggo il continuo, mi piace molto come si sta evolvendo la storia. Elena gelosa è il massimo. Mi piace anche come fai interagire Rachel e Damon. Spero farai capitoli un pò più lunghi. Ciao a presto

20/04/13, ore 15:35

finalmente qualcuno che apre gli occhi ad Elena!!! x quanto non sopporti l'adorata Rachel sono contenta che le abbia fatto capire i sentimenti di Damon.... attendo il seguito x vedere come la combricola se la caverà.... sognando il Delena... bravissima... anna
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 03:39 pm)

17/04/13, ore 23:39

davvero carino e il tuo stile è OK! continua presto! quando pubblichi avvisami! :D

08/04/13, ore 14:26

Il personaggio di Rachel mi piace spero che Damon non cambi troppo incominciando a mangiare gli animali della foresta. Non vedo l'ora di vedere la gelosia di Elena.

07/04/13, ore 21:10

E anche questo capitolo mi è piaciuto! E mi piace come è scritto, perciò continua e aggiorna spesso :D

06/04/13, ore 21:30

La storia si prospetta interessante, spro solo che questa Rachel non sia come Lexi per Stefan, sinceramente preferivo Rose come personaggio che avrebbe potuto aiutare Damon, spero ti ispirerai a lei. Adoro le fanfiction di Damon e Elena, quindi continuerò a seguirti, buona fortuna. ciao