La Ribelle Ribelle
di Sophie Robin Kendrick

08/04/13, ore 22:41

Ciao Sophie, vedo che hai aggiornato e io come sempre ritardo a recensire XD
Ma hai fatto bene, bisogna avere sempre il proprio tocco personale in ogni storia, sono contenta tu abbia seguito il mio consiglio u.u
Segui la storia del film e mantieni la tua originalità, brava! ;)
Comunque mi sono messa a ridere senza ritegno, sembrava si prendessero per i fondelli con le loro battutine XD
Mi permetto di dissentire che le donne non sono solo baldracche, ed è una cosa che mi da fastidio, semmai gli uomini sono sono bastardi u.u e ne ho incontrati parecchi così, ma questa è un'altra storia XD (Se te lo chiedi, si sono abbastanza femminista XD)
Il piano di Neji farà un pozzo di acqua, quanto ci godo, ma bene! Speriamo venga umiliato al torneo, così TenTen sarà libera di cavalcare il suo bellissimo cavallo (Sai é_è) e di sfrecciare con il suo arco frecce ecc..
Ok, la pianto XD
A presto con il prossimo capitolo!! ;)
Pace e Amore <3
Ps: se lo scorso messaggio ti ha dato fastidio allora chiedo venia, volevo solo avere un parere in più...perchè già una volta mi è capitato di scrivere stupidaggini e non vorrei farlo ancora.
A proposito di stupidate, Shanna mi ha detto che volevate fare una fic e ha chiesto anche a me di partecipare, è mai possibile fare una fic a 3?
Ne sarei onorata comunque *-*
Farò un account su fb con un soprannome, così ci metteremo in contatto lì se sei d'accordo!
Baci!! <3

07/04/13, ore 19:52

Hai aggiornatoooooooooop Sop!!!
Che spavaldi entrambi!!!! Mah, povera Tenten ..-ma tutte e due sappiamo h vincerà lo Hyuuga (oppure colpo d scena, vince un altro ma si innamorano loro due *-* )- ok mettiamo fine ai filmati mentali e commentiamo questo capitolo bellissimo.
Neji è maschilista >_< ma forse solo un Pochino >_<
Cambierà idea...
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Stasera aggiorno 28 giorni (capito lo già scritto) ed è dedicato a te e Akira :)
Bacissimi Shanna.