Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    06/04/2013    2 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok e dopo molto tempo eccomi di nuovo qua a scrivere il nuovo capitolo di Ribelle.
Buona visione ;)
 
                                               Piano Hyuuga
Tenten finità la riunione, scappò in camera sua evitando i pretendenti, buttandosi nel letto e affondando la testa nel cuscino.
Sasuka entrò nella sua camera poco dopo. "Principessa vuole una mano per cambiarsi?" Tenten emise   sospiro e si alzò dal letto. Si levo quel vestito stretto per rimettersi quello quotidiano. Ovvero blu con il cappuccio, realizzato per il suo 16° compleanno, per cavalcare e altre cose.
"Tenten, sei davvero fortunata. Sono molto belli sopratutto il lord Uchiha."
"O.o. Oddio, Sakura ti piace il capo clan?" Sakura arrossì fino alla radice dei capelli.
"Ma no, io intendo il figlio, Sasuke."
"Bè allora provaci è tutto tuo."
"O.O Oh principessa non direte sul serio?! Non vi piace nessuno di loro. E poi io sono solo una serva."
"A volte non sono re o principi a farci trovare l'amore, mia cara. Cmq si non mi piace nessuno di loro. Insomma guardali bene" Tenten si  avviò alla finestra, guardò i pretendenti con i loro amici, e li indico con un gesto della mano.
"Uno è un contenitore per insetti, l'altro un  cieco musone, uno sembra un  casinista e l'altro una mummia. Ma andiamo e uno di questi sarebbe il mio futuro marito?"
La conversazione con Sakura finì quando decise di andare a fare una cavalcata per dimenticare tutta questa storia.
Roch Lee non disse niente al riguardo e prepararono Dove in religioso silenzio.
 
Cavalcò fino alla radura di pietra. Era una  piccola colina circondata da dei sassi enormi e quasi cadenti, ma arrivata li ebbe una sorpresa. Qualcuno si stava allenando con l'arco.
Arrestò la corsa del cavallo e guardò lo sconosciuto voltarsi verso di lei. Era Neji Hyuuga.
"Principessa, ma che bella sorpresa trovarla qui. Posso domandarvi che cosa fate in questo luogo Altezza." 
Tenten alzò il sopracciglio -Vuoi giocare con me?-
"Posso farvi la stessa domanda, mio lord."
"Come vede sto provando ad allenarmi per la sfida, Principessa. Ma ora che siete qui credo che mi concederò una pausa. Volete scendere da cavallo e unirvi a me per parlare oppure volete vedere come mi alleno?"
-Non si gioca con il fuoco, non te l'hanno mai detto?"
Tenten scese da cavallo. "Prego mio lord, fatemi vedere che cosa sapete fare."
Neji storse il naso, afferrò arco e freccie, e  si preparò a colpire il bersaglio di paglia. Quando scocco la freccia si andò a conficcare qualche centimetro più in alto in confronto al centro.
-Oh poverino-
"Sono delosata mia lord, ma il centro è un pò più sotto. Se non migliora subito credo che perderà la gara."
Neji restò fermo per qualche secondo, poi si girò verso Tenten. "Certamente principessa, non vorrei prendere l'opportunità di diventare suo marito, ma stia tranquilla in questi giorni mi allenerò un pò di più."
"Non vedo l'ora di vederla all'azione, mio lord."
"Principessa, le volevo chiedere una cosa se mi permette. Perchè proprio la scelta del tiro con l'arco?"
"Oh mio lord, perchè io lo so usare e anche bene."
Sul volto di Neji confarve un ghigno.
"Principessa, le fanciulle a mio parere, non dovrebbero usare le armi."
"E perchè mai?"
"Le donne, senza offesa, non saprebbero nemmeno come cominciare, la donna deve stare a casa a procreare. La regina governa perchè è una sovrana e lo sarete anche voi tra poco quindi vi consiglio di abbandonare le armi se non vuole dare l'esempio sbagliato ai nostri figli."
"Procreare? Abbandonare il mio arco? Nostri Figli? Cosa vi da tutta questa confidenza su cosa devo o non devo fare, come fate a essere sicuro che vincerete la gara e cosa vi dice che avremo  un figlio insieme?"
"Semplice, io vincerò la gara, vi sposerò e governerò il regno."
"Certo, lo fate solo per ottenere il potere. Un piano ben meditato, complimenti. Ma se fossi in voi rifarei meglio i calcoli perchè quel piano fa acqua già dall'inizio" Detto questo si avviò al suo cavallo montandoci sopra.
"Che cosa vorreste dire con questo?"
"Lo vedrete mio lord, a presto." E sponò il cavallo al galoppo. - eccome se lo vedrete!-
 
Ed ecco qui che si chiude anche questo capitolo, mi dispiace che sia piccolo ma mi rifarò con il torneo XD
Man man che scrivevo le battute mi venivano in mente molte idee Akira, quindi ho staccato questo capitolo dal film e mi sono basata sul mio film in testa :P
Baci Baci la vostra Sop
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick