But the black holes that surround you are heavier by far.
di The Glass Girl

26/04/13, ore 09:42

*saltadigioia*
mentre leggevo mi ripetevo 'la sta facendo apposta, fa la drammatica ma alla fine magari Darren è in bagno o a comprare la colazione, daidaidaidai'.
non mi aspettavo l'aggiornamento e mi sono messa a pregare in aramaico che si sarebbe sistemato tutto e infatti asdfgh.

anche qui credo sia bene scriverlo:
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):
Perfetta X Positiva Neutra Critica

come faccio ora senza questa storia? çç

19/04/13, ore 21:54

giuro, sono le 21 e 48 e ho iniziato a leggere alle 19.
ho visto l'aggiornamento ed ero tipo 'QUESTA FANFICTION E' STATA AGGIORNATAAAA?' ho letto il titolo e ho capito che ci sarebbe stato un happy ending, il mio cuore çç

tra vari momenti di puro sclero di mia madre, cena, capelli, rinnovo di glee, sono riuscita a leggerla.
in questo periodo, soprattutto negli ultimi giorni, a causa di un certo ragazzo di nome *tossisce* non voglio nominarlo MA non sono cattiva.. i miei feelings CrissColfer sono un pò giu' di morale.
scherzo, sto proprio di merda.. e quindi ci voleva questo capitolo.

io amo le tue storie, sono intense e se ci fossero altre ff così luuuunghe credo che non le leggerei mai, ma scrive bellamente e i soggetti sono altrettanto, quindi sì, le leggerei pur di passare un intero giorno con gli occhi fissi sul pc.