Tradimenti e Vendette
di solarial

20/02/08, ore 20:24

Oh mammina!!!XD Mi sto piegando in due dal ridere, e ciò non è bello visto che mia madre potrebbe pensare che non sono emotivamente stabile sentendomi ridere... da sola... in camera... Ma come ti sono venute??XD Il pallone è uno spasso, ma il DVD con il rogo batte ogni cosa! Complimenti per le battute e la scelta dei tempi, ma soprattutto per l' ironia! E brava Lucy!^^

Fe85
04/01/08, ore 12:24

Davvero spassosissima!!XDDpovero Genzo,trovarsi il cappellino bruciato...però nemmeno lui e Sanae ci sono andati alla leggera con Tsubasa(diciamo che il numero 10 nipponico se l'è meritato in pieno questo scherzetto:P).Memorabile la scena in cui Tsubasa affianca i fiori al palloneXDD Bravissima!!

Saretta1381
02/01/08, ore 13:17

Che trovata geniale! Certo che Genzo è stato perfido, ma contando che i palloni si somigliano tutti, il danno è minimo, ma bruciare il suo storico cappellino, con tanto di scrittura personalizzata "W. Genzo" è veramente un atto malefico. Bravissima, sei proprio un'artista della perfidia, spero che la vendetta su Sanae sarà altrettanto cattiva!

21/12/07, ore 23:42

XDDDDDDDDDDDD Tutto ciò è degno della tua malefica genialità!
Grandissimo Tsubasa! XDDD
Geniale Drabble! XDDDD
Ottimo lavoro Sollyna!*__*
Melantò

21/12/07, ore 10:06

Ahahahah!!! Povero Genzo!!! Però diciamo che se l'è meritato. Insomma bucare il pallone di Tsubasa è come ai detto tu oltraggioso. Cmq il cappellino di Genzo bruciato troppo forte. Sei bravissima. Ciao ^_________^

20/12/07, ore 21:11

Solo tre parole shore:
sei una grande!!!
Ma come ti vengono in mente certe cose????
Ti voglio bene!!!!

20/12/07, ore 20:05

No! Povero cappello! Povero Genzo! Che crudele gesto! Vabbè, il tradimento era stato davvero grave ma lui... il povero cappello... Molto carina anche questa, Lu. Mi è piaciuta. Complimenti. E adesso voglio vedere cosa accadrà a Sanae... perché anche lei sarà punita, spero.

Grumpy
20/12/07, ore 15:12

Mi è partita una risata... Tu sei una grande!

eos75
20/12/07, ore 10:55

Una sola parola: maledeeetta!!!! XD PoveFero, dolce, pucciosissimo amore mio! COSA gli hai fatto!? *eos prende cappellino nuovo e regala a Genzo* . Ok Sol, sei genialmente cattiva XDXDXD No, non mi è piaciuta (non è vero XD) e ti odierò per sempre. E continuerò ad odiarti finchè metterai così bene insieme Genzuccio mio a personaggi assolutamene fuori luogo come Sanae e noi sappiamo chi... Buon Natale, cara. Però aspettati che il tuo pc prenda fuoco XD P.S.: ovviamente aspetto una nuova drabble :)

19/12/07, ore 22:42

ahahahah xD come l'altra drabble, mi ha lasciato a bocca aperta e ad tante risate xD finale sorpresa xD bellissima pure questa xD al prossimo capitolo! un bacio Glo=)

milena
19/12/07, ore 21:57

UAUAUAUAUAUAUA!!! Bellissima,svengo dal ridere...ma povero il mio Benji;però gli è andata anche bene,Holly avrebbe potuto bruciare lui!!!Chissà come si vendicherà con Sanae???

19/12/07, ore 19:38

XDDD
Davvero divertente anche questa! XD Sei davvero sadica, sai? Anche se in fin dei conti se l'è meritato! XD

19/12/07, ore 19:28

Luciiiia!
Tu hai proprio manie suicide. Te le cerchi. Ti sei data al masochismo. Cosa vai combinando al mio Genzo?!
Prima flirta con Sanae e adesso... ç_ç il suo berretto! E ora come farà a nascondere i suoi sentimenti al resto del mondo? Povero piccolo cucciolo indifeso... in balìa delle donnacce che vogliono conquistare il suo cuore.
Vorrei poter dire che mi vendicherò, ma campa cavallo...
Comunque, scherzi a parte, come drabble (non ho contato, ma direi che è una drabble) è molto carina. Non so dire se mi piaccia di più questa o la precedente, perchè sono un flash entrambe XD
Mi raccomando, trattamelo bene la prossima volta ç_ç
Izumi

04/12/07, ore 12:27

E' stata una lettura spassosissima!

picciottina75
31/10/07, ore 20:11

Ah ah ah, divertentissimo!