Tradimenti e Vendette
di solarial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/07, ore 17:57

Shore, huahuahuahua! E' stupenda, davvero! Non ho parole, ho riso come una matta (e ti immagini mia mamma che non capiva cosa avessi da ridere XD). Chissà la faccia di Tsubasa quando scoprirà... hihihi... Domanda: ma qualcuno è svenuto leggendola?? XD
Un bacione shore! Complimentoni davvero!!!

28/10/07, ore 19:54

Oddio! Forte!!!! é stupenda! Ma dai, perchè dovresti ammazzarti? é bellissima! Scrivine altre! ^^HK^^

28/10/07, ore 18:12

ma...ma...ma... lol xDDD leggendola mi aspettavo altro xDDD che colpo di scena xDD il pallone bucato xDDD mi ha divertita abbastanza xDDD un bacio Glo=)

Mile
28/10/07, ore 12:05

UAUAUAUAUAUA!!!HAHAHAHA!!! Bellissima,ho i lacrimoni dal ridere...davvero originale, brava! XD

27/10/07, ore 19:53

XDDDDDD Sol! E non mi avevi detto niente di questa drabble stupendamente perfida?!
Carinissima! Per quanto anche io non apprezzi le Genzo/Sanae, ma quando si tratta di farsi due risate... questo ed altro! XDDDD
Concordo con Bluemary: era ora che qualcuno bucasse quel maledetto pallone a Tsubasa! XDDDD
Brava tessò.
Melantò

27/10/07, ore 18:21

Le baciò teneramente la nuca. *Izumi muore*
Luciiiia! Cosa mi vai a scrivere! Non mi vuoi bene ç_ç cattiFa.
NONOSTANTE QUESTO, la drabble è caruccia, nonostante il doppio senso sia una tecnica un po' abusata... in questo contesto fa davvero sorridere! XD Povero Tsuby. Chissà come la prenderà!

27/10/07, ore 18:17

Lo sai che stavo per uciderti, vero? Tu lo sai che rischi la vita a maltrattare a 'sto modo il mio adorato, vero? Una Genzo/Sanae. no no no no! XD Bravissima. Tensione iniziale e risatona liberatoria finale! Direi che hai centrato in pieno l'obiettivo! Bravissimissima!

27/10/07, ore 17:55

Che bella drabble *___* Confesso che mi aspettavo ci fosse un doppio senso, ma non avrei mai immaginato quale! Bellissima tutta la descrizione del "dopo", con i due colpevoli prima quasi preoccupati e poi ghignanti... comunque era ora che qualcuno lo facesse XD
I miei complimenti!

27/10/07, ore 17:42

Simpatica! Davvero! Inizialmente c'è stato brivido di terrore^^, ma poi è passato tutto... non avrei mai potuto immaginare un finale del genere^^ ma proprio questo è stato molto più divertente! Complimenti! Baci!

27/10/07, ore 17:38

Lu... tu... tu... Come hai potuto fare una cosa simile! Porterò dei cioccolatini a Tsubasa per aiutarlo a riprendersi da questo vile tradimento... A parte gli scherzi, trovo davvero carina la tua storia. Mi ha fatta ridere e questo è già un bel risultato. Molto interessante anche se, mi spiace dirlo, queste storie di doppi sensi non mi fanno più lo stesso effetto di prima (non è colpa tua, non preoccuparti, è solo che di doppi sensi simili ne ho visti fin troppi per potermi colpire anche come originalità). Mi è piaciuta davvero. Complimenti.

27/10/07, ore 17:33

E' divertente perchè è una presa in giro della fissazione di Tsubasa, inoltre sembra che sia tutt'altra cosa mentre in realtà è una situazione molto più banale ma gustosa. Brava!

27/10/07, ore 17:31

Daaaai! XDDD A me è piaciuta! Si capiva che non voleva significare quello che tutti pensavamo volesse dire (oddio, ma che sto dicendo?), però non avrei mai pensato che bucassero il pallone!
A parte quella nota che ti feci notare qualche giorno fa, per il resto, mi è davvero piaciuta! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]